- Esordienti B GIR.E
- Rinascita Doccia
-
3 - 0
- San Piero a Sieve
RINASCITA DOCCIA C : Alessi, Cappecchi, Alexe, Precaj, Porri, Biagi, Sardina, Cherubini, Sbrana Federico, Sbrana Filippo, Formica, Bani, Agostini. All.: Pallini.
SAN PIERO A SIEVE: Sophie, Gullotta, Focardi, Malesci, Grossi, Durando, Calvelli, Lavacchini, Alcamise, Barracco, Anghelè, Masini, Bartalesi. All.: Tortelli.
RETI: Sardina, Cherubini, Porri.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0.
Con tre gol per tempo, il Doccia regola la pratica San Piero a Sieve, regalandosi il secondo successo stagionale nel raggruppamento E. Una gara preparata bene dai ragazzi di mister Pallini, che si ritrovano difronte un avversario, il San Piero a Sieve di mister Tortelli, in cerca di riscatto dopo il k.o subito dall'Isolotto nel turno precedente. Gli ospiti partono bene, rendendosi subito pericolosi con Lavacchini e Calvelli, che nei primi minuti scaldano i guantoni di un attento Alessi. Col passare dei minuti anche il Doccia comincia a farsi vedere in avanti e, intorno a metà primo tempo, ci pensa Sardina a portare in vantaggio i suoi con una traiettoria velenosa direttamente da corner. Magia assoluta quella di Sardina, bravo a disegnare un tiro-cross che colpisce il palo interno prima di depositarsi in rete per l'1-0 Doccia con cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo il San Piero a Sieve prova a reagire, affidandosi alle iniziative di Calvelli e Durando, respinti però dall'attentissima difesa del Doccia. I padroni di casa hanno il merito di rimanere concentrati e di non commettere sbavature in difesa, oltre ad essere cinici e spietati in avanti come dimostra il gol del 2-0 trovato da Cherubini con un bel tiro in controbalzo alla prima occasione utile. Il raddoppio del Doccia spegne sul nascere le velleità di rimonta del San Piero a Sieve, che nel finale di secondo tempo rischia su un altro paio di iniziative pericolose della formazione di mister Pallini. Nel terzo tempo, complice il risultato maturato nelle precedenti frazioni di gioco, il Doccia amministra il doppio vantaggio, rischiando però su una conclusione di Durando che colpisce la traversa ad Alessi battuto. Anche il Doccia, dal canto suo, deve fare i conti con i legni (ben due quelli colpiti dai rossoblù), che tuttavia non evitano comunque il gol del 3-0 realizzato da Porri al termine di un contropiede da manuale, ultima emozione di una partita vinta meritatamente dai padroni di casa.
Calciatoripiù: ottima prova di Capecchi nel Doccia. Per il San Piero a Sieve bene Durando e Lavacchini.
RINASCITA DOCCIA C : Alessi, Cappecchi, Alexe, Precaj, Porri, Biagi, Sardina, Cherubini, Sbrana Federico, Sbrana Filippo, Formica, Bani, Agostini. All.: Pallini.<br >SAN PIERO A SIEVE: Sophie, Gullotta, Focardi, Malesci, Grossi, Durando, Calvelli, Lavacchini, Alcamise, Barracco, Anghelè, Masini, Bartalesi. All.: Tortelli. <br >
RETI: Sardina, Cherubini, Porri.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0.
Con tre gol per tempo, il Doccia regola la pratica San Piero a Sieve, regalandosi il secondo successo stagionale nel raggruppamento E. Una gara preparata bene dai ragazzi di mister Pallini, che si ritrovano difronte un avversario, il San Piero a Sieve di mister Tortelli, in cerca di riscatto dopo il k.o subito dall'Isolotto nel turno precedente. Gli ospiti partono bene, rendendosi subito pericolosi con Lavacchini e Calvelli, che nei primi minuti scaldano i guantoni di un attento Alessi. Col passare dei minuti anche il Doccia comincia a farsi vedere in avanti e, intorno a metà primo tempo, ci pensa Sardina a portare in vantaggio i suoi con una traiettoria velenosa direttamente da corner. Magia assoluta quella di Sardina, bravo a disegnare un tiro-cross che colpisce il palo interno prima di depositarsi in rete per l'1-0 Doccia con cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo il San Piero a Sieve prova a reagire, affidandosi alle iniziative di Calvelli e Durando, respinti però dall'attentissima difesa del Doccia. I padroni di casa hanno il merito di rimanere concentrati e di non commettere sbavature in difesa, oltre ad essere cinici e spietati in avanti come dimostra il gol del 2-0 trovato da Cherubini con un bel tiro in controbalzo alla prima occasione utile. Il raddoppio del Doccia spegne sul nascere le velleità di rimonta del San Piero a Sieve, che nel finale di secondo tempo rischia su un altro paio di iniziative pericolose della formazione di mister Pallini. Nel terzo tempo, complice il risultato maturato nelle precedenti frazioni di gioco, il Doccia amministra il doppio vantaggio, rischiando però su una conclusione di Durando che colpisce la traversa ad Alessi battuto. Anche il Doccia, dal canto suo, deve fare i conti con i legni (ben due quelli colpiti dai rossoblù), che tuttavia non evitano comunque il gol del 3-0 realizzato da Porri al termine di un contropiede da manuale, ultima emozione di una partita vinta meritatamente dai padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova di <b>Capecchi </b>nel Doccia. Per il San Piero a Sieve bene <b>Durando </b>e <b>Lavacchini</b>.