- Esordienti B GIR.E
- Isolotto
-
10 - 2
- S.Banti Barberino
ISOLOTTO: Brilli, Tei, Giuliani, Romani, Pecori, Manetti, De Vita, Cicatiello, Zimmardi, Martini, Montalto, Lascialfari, Berti.
SPARTACO BANTI BARBERINO: Catalioto, Celesti, Del Mazza, Falzone, Fiesoli, Catani, Lavacchini, Pinzauti, Pisaneschi, Toccafondi, Volpini, Rossi, Kallimi.
RETI: 5 Cicatiello, Montalto, De Vita, Zimmardi, Manetti, Martini, Rossi, Fiesoli.
NOTE: parziali: 2-0, 5-0, 3-2.
Partita caratterizzata da una marcata supremazia dell'Isolotto che, fin dai primissimi minuti, si è riversato nella metà campo avversaria senza, praticamente, lasciarla mai per tutto l'incontro; vinto meritatamente 10-2. Molte le occasioni da rete create dai padroni di casa che con buone giocate corali ed individuali le hanno spesso tramutate in gol. Il Barberino ha cercato di arginare gli avversari, riuscendoci solo parzialmente nella prima frazione di gioco, conclusasi comunque con un netto 2-0 per l'Isolotto. Nel secondo tempo, poi, la pressione dell'Isolotto diventa davvero difficile da contenere. Dopo un uno-due nei primi minuti, è definitivamente salito in cattedra bomber Cicatiello che va in gol tre volte consecutivamente (saranno 5, a fine partita, le reti del mattatore di giornata). Terzo tempo che inizia nello stesso modo in cui si era concluso il precedente. Pressione dell'Isolotto ed altri gol di marca biancorossa. Sul 3-0, arrivano meritatamente i 2 gol del Barberino, che chiudono la frazione sul risultato di 3-2.
Calciatoripiù: Nella squadra ospite, si fa apprezzare Ida Rossi che, al di là del bel colpo di testa con cui segna il primo gol, è autrice anche di un paio di bei tiri ed alcune giocate pregevoli. Per l'Isolotto, oltre al già citato Cicatiello, sarebbe scorretto fare ulteriori distinzioni nei giocatori in campo. Tutti hanno mostrato buona tecnica individuale, impegno e gioco di squadra, meritando la rotonda vittoria ottenuta.
ISOLOTTO: Brilli, Tei, Giuliani, Romani, Pecori, Manetti, De Vita, Cicatiello, Zimmardi, Martini, Montalto, Lascialfari, Berti.<br >SPARTACO BANTI BARBERINO: Catalioto, Celesti, Del Mazza, Falzone, Fiesoli, Catani, Lavacchini, Pinzauti, Pisaneschi, Toccafondi, Volpini, Rossi, Kallimi.<br >
RETI: 5 Cicatiello, Montalto, De Vita, Zimmardi, Manetti, Martini, Rossi, Fiesoli.<br >NOTE: parziali: 2-0, 5-0, 3-2.
Partita caratterizzata da una marcata supremazia dell'Isolotto che, fin dai primissimi minuti, si è riversato nella metà campo avversaria senza, praticamente, lasciarla mai per tutto l'incontro; vinto meritatamente 10-2. Molte le occasioni da rete create dai padroni di casa che con buone giocate corali ed individuali le hanno spesso tramutate in gol. Il Barberino ha cercato di arginare gli avversari, riuscendoci solo parzialmente nella prima frazione di gioco, conclusasi comunque con un netto 2-0 per l'Isolotto. Nel secondo tempo, poi, la pressione dell'Isolotto diventa davvero difficile da contenere. Dopo un uno-due nei primi minuti, è definitivamente salito in cattedra bomber Cicatiello che va in gol tre volte consecutivamente (saranno 5, a fine partita, le reti del mattatore di giornata). Terzo tempo che inizia nello stesso modo in cui si era concluso il precedente. Pressione dell'Isolotto ed altri gol di marca biancorossa. Sul 3-0, arrivano meritatamente i 2 gol del Barberino, che chiudono la frazione sul risultato di 3-2. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nella squadra ospite, si fa apprezzare <b>Ida Rossi </b>che, al di là del bel colpo di testa con cui segna il primo gol, è autrice anche di un paio di bei tiri ed alcune giocate pregevoli. Per l'Isolotto, oltre al già citato <b>Cicatiello</b>, sarebbe scorretto fare ulteriori distinzioni nei giocatori in campo. Tutti hanno mostrato buona tecnica individuale, impegno e gioco di squadra, meritando la rotonda vittoria ottenuta.