- Esordienti B GIR.E
- Scarperia
-
1 - 2
- Fortis Juventus
SCARPERIA: Chiavacci, Floroiu, Rossini, Paoli, Vannini, Casamenti, Bartoloni, Tortelli, Poli, Cafiero, Stenta. All.: Vannini.
FORTIS JUVENTUS: Poggi, Burroni, Ferrante, Landi, Magherini, Giusti, Biancalani, Pettinelli, Fois, Savetti, Galgano, Spanò, Accunci, Zecchi, Paladini. All.: Tantulli.
RETI: 2 Fois, Tortelli.
NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 0-0.
Vittoria esterna per la Fortis Juventus, che trascinata dalla doppietta di un super Fois riesce a tornare da Scarperia con i tre punti. Primo tempo che comincia all'insegna dell'equilibrio, con azioni iniziali da ambo le parti che però non sortiscono gli effetti desiderati. Col passare dei minuti, però la Fortis Juventus comincia ad alzare i giri del proprio motore e passa in vantaggio grazie ad una bella combinazione sull'asse Landi-Fois, con quest'ultimo che trasforma in rete il perfetto assist di Landi. La premiata ditta Landi e Fois continua a creare non pochi problemi alla retroguardia dello Scarperia, che a metà primo tempo si fa sorprendere di nuovo sull'iniziativa dei due veloci attaccanti biancoverdi: la rete che porta al 2-0 ospite, infatti, ricalca alla perfezione quella del momentaneo vantaggio, con Landi che pesca in area Fois che da due passi batte Chiavacci. Nel finale di primo tempo, però, lo Scarperia si rifà sotto e accorcia le distanze con Tortelli, bravo a firmare l'1-2 con un gran tiro in corsa. Secondo tempo che vede subito lo Scarperia proiettato in avanti alla ricerca del pari, anche se i ragazzi di mister Vannini finiscono per sbagliare troppo nell'ultimo passaggio soprattutto con Tortelli e Poli, i più pericolosi tra le fila locali. La Fortis Juventus, dal canto suo, continua comunque a fare una partita ordinata, difendendosi dagli attacchi locali e creando anche qualche chance importante con Landi, Spanò e Zetti. Nel terzo tempo continuano le occasioni da ambo i lati, con lo Scarperia che va vicina al pari con Vannini e Casamenti, cui risponde la Fortis Juventus con un palo colpito nel finale da Landi. Nonostante le numerose palle gol, il 2-1 maturato nel primo tempo regge fino all'ultimo ed è dunque la Fortis Juventus a festeggiare una vittoria, la quarta in cinque partita, che conferma la leadership dei biancoverdi in testa al girone E.
Calciatoripiù: Zetti per la Fortis Juventus.
SCARPERIA: Chiavacci, Floroiu, Rossini, Paoli, Vannini, Casamenti, Bartoloni, Tortelli, Poli, Cafiero, Stenta. All.: Vannini.<br >FORTIS JUVENTUS: Poggi, Burroni, Ferrante, Landi, Magherini, Giusti, Biancalani, Pettinelli, Fois, Savetti, Galgano, Spanò, Accunci, Zecchi, Paladini. All.: Tantulli. <br >
RETI: 2 Fois, Tortelli. <br >NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 0-0.
Vittoria esterna per la Fortis Juventus, che trascinata dalla doppietta di un super Fois riesce a tornare da Scarperia con i tre punti. Primo tempo che comincia all'insegna dell'equilibrio, con azioni iniziali da ambo le parti che però non sortiscono gli effetti desiderati. Col passare dei minuti, però la Fortis Juventus comincia ad alzare i giri del proprio motore e passa in vantaggio grazie ad una bella combinazione sull'asse Landi-Fois, con quest'ultimo che trasforma in rete il perfetto assist di Landi. La premiata ditta Landi e Fois continua a creare non pochi problemi alla retroguardia dello Scarperia, che a metà primo tempo si fa sorprendere di nuovo sull'iniziativa dei due veloci attaccanti biancoverdi: la rete che porta al 2-0 ospite, infatti, ricalca alla perfezione quella del momentaneo vantaggio, con Landi che pesca in area Fois che da due passi batte Chiavacci. Nel finale di primo tempo, però, lo Scarperia si rifà sotto e accorcia le distanze con Tortelli, bravo a firmare l'1-2 con un gran tiro in corsa. Secondo tempo che vede subito lo Scarperia proiettato in avanti alla ricerca del pari, anche se i ragazzi di mister Vannini finiscono per sbagliare troppo nell'ultimo passaggio soprattutto con Tortelli e Poli, i più pericolosi tra le fila locali. La Fortis Juventus, dal canto suo, continua comunque a fare una partita ordinata, difendendosi dagli attacchi locali e creando anche qualche chance importante con Landi, Spanò e Zetti. Nel terzo tempo continuano le occasioni da ambo i lati, con lo Scarperia che va vicina al pari con Vannini e Casamenti, cui risponde la Fortis Juventus con un palo colpito nel finale da Landi. Nonostante le numerose palle gol, il 2-1 maturato nel primo tempo regge fino all'ultimo ed è dunque la Fortis Juventus a festeggiare una vittoria, la quarta in cinque partita, che conferma la leadership dei biancoverdi in testa al girone E. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Zetti </b>per la Fortis Juventus.