- Esordienti B GIR.E
- Affrico
-
1 - 1
- Rinascita Doccia
AFFRICO C : Bordoni, Simonti, Tortorelli, La Greca, Agosti, Locchi, Bugli, Cerasi, Nunziati, Ghini, Quispe, Rizzardi, Butteri. All.: Presenti.
RINASCITA DOCCIA C : Parrini, Moscardi, Coli, Rossi, Alexe, Morelli, Pantaleo, Sardina, Vecchione, Biagi, Pani, Agostini, Cherubini. All.: De Lucia.
RETI: Rizzardi, Cherubini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Bellissima gara fra Affrico e Rinascita Doccia, che impattano sull'1-1 nel piovoso sabato pomeriggio del campo sportivo Lapenta . Una partita ben giocata da entrambe le compagini, che già nel primo tempo si affrontano a viso aperto pur senza trovare la via del gol. L'Affrico si rende pericoloso in un paio di situazioni in ripartenza con Nunziati, mentre il Doccia risponde con una bordata in corsa di Pani, che su cross di Cherubini non inquadra la porta per questione di centimetri. Dopo lo 0-0 maturato nella prima frazione, il Doccia ricomincia forte il secondo tempo, sfiorando la rete con un tiro da fuori di Sardina, su cui è bravissimo ad opporsi l'estremo difensore avversario. L'Affrico, però, comincia a guadagnare metri e nel finale di secondo tempo trova il gol del vantaggio con Rizzardi, che tira rasoterra sul secondo palo senza lasciare scampo al portiere ospite. Il Doccia però non ci sta e nel terzo tempo si getta subito in avanti alla ricerca del pari, andando vicino al gol nei primi minuti con Vecchione, la cui conclusione da fuori lambisce il palo prima di sfilare sul fondo. Sono le prove generali del gol, che arriva puntuale a 3' dalla fine, quando su angolo di Sardina, Cherubini approfitta di una maldestra respinta della difesa dell'Affrico e con un tap-in sotto misura spedisce in rete il pallone dell'1-1. Nel finale non succede più nulla e l'1-1 maturato al termine del terzo tempo racconta al meglio una gara ben disputata da entrambe le formazioni.
Calciatoripiù: nel Doccia bene Vecchione.
AFFRICO C : Bordoni, Simonti, Tortorelli, La Greca, Agosti, Locchi, Bugli, Cerasi, Nunziati, Ghini, Quispe, Rizzardi, Butteri. All.: Presenti.<br >RINASCITA DOCCIA C : Parrini, Moscardi, Coli, Rossi, Alexe, Morelli, Pantaleo, Sardina, Vecchione, Biagi, Pani, Agostini, Cherubini. All.: De Lucia. <br >
RETI: Rizzardi, Cherubini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Bellissima gara fra Affrico e Rinascita Doccia, che impattano sull'1-1 nel piovoso sabato pomeriggio del campo sportivo Lapenta . Una partita ben giocata da entrambe le compagini, che già nel primo tempo si affrontano a viso aperto pur senza trovare la via del gol. L'Affrico si rende pericoloso in un paio di situazioni in ripartenza con Nunziati, mentre il Doccia risponde con una bordata in corsa di Pani, che su cross di Cherubini non inquadra la porta per questione di centimetri. Dopo lo 0-0 maturato nella prima frazione, il Doccia ricomincia forte il secondo tempo, sfiorando la rete con un tiro da fuori di Sardina, su cui è bravissimo ad opporsi l'estremo difensore avversario. L'Affrico, però, comincia a guadagnare metri e nel finale di secondo tempo trova il gol del vantaggio con Rizzardi, che tira rasoterra sul secondo palo senza lasciare scampo al portiere ospite. Il Doccia però non ci sta e nel terzo tempo si getta subito in avanti alla ricerca del pari, andando vicino al gol nei primi minuti con Vecchione, la cui conclusione da fuori lambisce il palo prima di sfilare sul fondo. Sono le prove generali del gol, che arriva puntuale a 3' dalla fine, quando su angolo di Sardina, Cherubini approfitta di una maldestra respinta della difesa dell'Affrico e con un tap-in sotto misura spedisce in rete il pallone dell'1-1. Nel finale non succede più nulla e l'1-1 maturato al termine del terzo tempo racconta al meglio una gara ben disputata da entrambe le formazioni. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Doccia bene <b>Vecchione</b>.