- Esordienti B GIR.E
- Sancat
-
4 - 3
- S.Banti Barberino
SANCAT B: Barsi, Bini, Sgandrea, Nuti, Battaglini, Chini, Baldi, Lorenzi, Federighi, Sangiorgi. A disp.: Barbieri, Maculan, Ponzalli, Baldi. All.: Marco Sarti.
BARBERINO: Del Mazza, Nicotra, Pinzauti, Fiesoli, Rossi, Falzone, Celesti, Lavacchini, Lascialfari. A disp.: Kallmi. All.: Marco Rosi. All.2: Marco Bettini.
RETI: Federighi, autogol, Sangiorgi, Federighi, Rossi, Lascialfari, Rossi.
NOTE: Parziali: 1-0, 3-1, 0-2.
Sancat B e Barberino mettono in piedi un vero e proprio show, conclusosi col punteggio rotondo di 4 a 3 ma capace di far divertire non poco il pubblico sugli spalti. Pronti, via, ed ecco che i padroni di casa dimostrano fin da subito di non voler sfigurare sul proprio terreno, esibendo calma e qualità proprie di ragazzi molto più grandi di loro. La prima rete è solo questione di tempo, visto che gli ospiti sembrano essere in balia dei loro avversari. Ci pensa Federighi ad apporre il proprio sigillo: deviazione sottomisura e uno a zero meritato. In precedenza era stato annullato anche un gol ai locali per posizione irregolare, cosa che non cambia ad ogni modo le dinamiche della sfida. Si giunge in questo modo al secondo parziale. La Sancat, ancora una volta, sfodera gli occhi della tigre e costringe il Barberino ad agire solo di rimessa grazie al palleggio e al grande pressing. Le reti sono immediate: sono' perché ne arrivano due in rapida successione, la prima è una sfortunata autorete di un difensore ospite a seguito di un contropiede, mentre la seconda porta la firma di Sangiorgi, che rifinisce nel migliore dei modi una bella ripartenza partita dalla retroguardia. Il Barberino, dunque, rialza la testa e, dopo aver spinto sull'acceleratore riesce ad accorciare le distanze per merito di Rossi, che recupera la sfera in avanti e la deposita in gol dopo aver saltato anche l'estremo difensore. La Sancat, ad ogni modo, non ha pietà e chiude la frazione con il secondo gol di Federighi, bravo ancora una volta a farsi trovare pronto nel posto giusto al momento giusto. Ecco infine il terzo e ultimo tempo. Il Barberino, deciso più che mai a non voler sfigurare, si ripresenta con un assetto rivoluzionato e con rinnovata fame. I risultati di questi cambiamenti si vedono subito, dato che Lascialfari riceve un bel assist di Kallmi e scaraventa la palla in fondo al sacco di potenza. L'ultima marcatura di giornata è quella di Rossi, che ruba palla all'estremo difensore locale e scrive il definitivo 4 a 3.
Calciatoripiù: Tra le fila della Sancat si è certamente distinto Federighi, autore di una doppietta e di numerose giocate propositive. Per il Barberino, invece, Rossi ha ridato speranza ai suoi con una splendida doppietta.
SANCAT B: Barsi, Bini, Sgandrea, Nuti, Battaglini, Chini, Baldi, Lorenzi, Federighi, Sangiorgi. A disp.: Barbieri, Maculan, Ponzalli, Baldi. All.: Marco Sarti. <br >BARBERINO: Del Mazza, Nicotra, Pinzauti, Fiesoli, Rossi, Falzone, Celesti, Lavacchini, Lascialfari. A disp.: Kallmi. All.: Marco Rosi. All.2: Marco Bettini. <br >
RETI: Federighi, autogol, Sangiorgi, Federighi, Rossi, Lascialfari, Rossi.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 3-1, 0-2.
Sancat B e Barberino mettono in piedi un vero e proprio show, conclusosi col punteggio rotondo di 4 a 3 ma capace di far divertire non poco il pubblico sugli spalti. Pronti, via, ed ecco che i padroni di casa dimostrano fin da subito di non voler sfigurare sul proprio terreno, esibendo calma e qualità proprie di ragazzi molto più grandi di loro. La prima rete è solo questione di tempo, visto che gli ospiti sembrano essere in balia dei loro avversari. Ci pensa Federighi ad apporre il proprio sigillo: deviazione sottomisura e uno a zero meritato. In precedenza era stato annullato anche un gol ai locali per posizione irregolare, cosa che non cambia ad ogni modo le dinamiche della sfida. Si giunge in questo modo al secondo parziale. La Sancat, ancora una volta, sfodera gli occhi della tigre e costringe il Barberino ad agire solo di rimessa grazie al palleggio e al grande pressing. Le reti sono immediate: sono' perché ne arrivano due in rapida successione, la prima è una sfortunata autorete di un difensore ospite a seguito di un contropiede, mentre la seconda porta la firma di Sangiorgi, che rifinisce nel migliore dei modi una bella ripartenza partita dalla retroguardia. Il Barberino, dunque, rialza la testa e, dopo aver spinto sull'acceleratore riesce ad accorciare le distanze per merito di Rossi, che recupera la sfera in avanti e la deposita in gol dopo aver saltato anche l'estremo difensore. La Sancat, ad ogni modo, non ha pietà e chiude la frazione con il secondo gol di Federighi, bravo ancora una volta a farsi trovare pronto nel posto giusto al momento giusto. Ecco infine il terzo e ultimo tempo. Il Barberino, deciso più che mai a non voler sfigurare, si ripresenta con un assetto rivoluzionato e con rinnovata fame. I risultati di questi cambiamenti si vedono subito, dato che Lascialfari riceve un bel assist di Kallmi e scaraventa la palla in fondo al sacco di potenza. L'ultima marcatura di giornata è quella di Rossi, che ruba palla all'estremo difensore locale e scrive il definitivo 4 a 3. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila della Sancat si è certamente distinto <b>Federighi</b>, autore di una doppietta e di numerose giocate propositive. Per il Barberino, invece, <b>Rossi</b> ha ridato speranza ai suoi con una splendida doppietta.