- Esordienti B GIR.D
- Molinense
-
0 - 3
- Audax Rufina
MOLINENSE: Sarti, Carli, Nali, Acciai, Ufrasi, Mannini, Casci, Pinzauti, Bencistà, Singh, Omeri, Hasanaj. All.: Poggiali.
AUDA. RUFINA: Fantoni, Cala, Venuto, Nencetti, Carini, Pesci, Tiribilli, Pratesi, Seracini, Paviani, Maranghi, Rovere, Dallai, Ciani. All.: Poggiali.
RETI: 2 Pesci, Rovere.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-2; 0-0.
Rufina corsara a Molin del Piano. Grazie a un super Pesci i bianconeri colgono la seconda vittoria stagionale, allungano la striscia positiva e si preparano al meglio per il finale di campionato. Seppur il 3 a 0 finale paia un risultato secco e senza appelli, la Molinense vende comunque cara la pelle e per gran parte della gara rimane aggrappata alla speranza di rimonta. I primi dieci minuti soprattutto scorrono via sul binario dell'equilibrio, rotto da un gran tiro da fuori di Pesci, che con un siluro inaugura le marcature e una giornata personalmente e collettivamente più che positiva. Lo scatenato Pesci poco dopo saggia i riflessi di un Sarti attento poi, dopo qualche minuto di shock dopo la rete subita, la Molinense bussa alla porta di Fantoni con un bel diagonale di Mannini, a lato di poco. Il primo tempo si conclude comunque con un Audax a trazione offensiva:i bianconeri prima con Carini poi ancora col solito Pesci vanno vicini al 2 a 0, che non arriva per errori di mira degli attaccanti ma anche per via dei buoni riflessi del portiere ospite. Poco male per Poggiali e i suoi, che devono pazientare l'inizio del secondo tempo per segnare il raddoppio: protagonista ancora una volta Pesci, che con un'azione irresistibile palla al piede si ritaglia lo spazio per colpire in diagonale e firmare la sua doppietta; passano solo una manciata di minuti,schema perfettamente riuscito su calcio d'angolo, Rovere è liberato dai compagni al tiro e trova il pertugio per infilare la palla a due dita dal palo: è 3 a 0 Rufina! La gara è in ghiaccio per i locali, che vanno vicini al poker con Tiribilli e Carini. La reazione della Molinense arriva ma è tardiva e porta solo al palo colpito da Ufrasi. Al triplice fischio la Rufina festeggia per una vittoria convincente e che dà morale ai bianconeri, adesso chiamati a concludere in bellezza il 2019.
Calciatoripiù: nella Rufina tutti promossi, sugli scudi Ciani, Pesci, Rovere e Maranghi.
MOLINENSE: Sarti, Carli, Nali, Acciai, Ufrasi, Mannini, Casci, Pinzauti, Bencistà, Singh, Omeri, Hasanaj. All.: Poggiali.<br >AUDA. RUFINA: Fantoni, Cala, Venuto, Nencetti, Carini, Pesci, Tiribilli, Pratesi, Seracini, Paviani, Maranghi, Rovere, Dallai, Ciani. All.: Poggiali.<br >
RETI: 2 Pesci, Rovere.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-2; 0-0.
Rufina corsara a Molin del Piano. Grazie a un super Pesci i bianconeri colgono la seconda vittoria stagionale, allungano la striscia positiva e si preparano al meglio per il finale di campionato. Seppur il 3 a 0 finale paia un risultato secco e senza appelli, la Molinense vende comunque cara la pelle e per gran parte della gara rimane aggrappata alla speranza di rimonta. I primi dieci minuti soprattutto scorrono via sul binario dell'equilibrio, rotto da un gran tiro da fuori di Pesci, che con un siluro inaugura le marcature e una giornata personalmente e collettivamente più che positiva. Lo scatenato Pesci poco dopo saggia i riflessi di un Sarti attento poi, dopo qualche minuto di shock dopo la rete subita, la Molinense bussa alla porta di Fantoni con un bel diagonale di Mannini, a lato di poco. Il primo tempo si conclude comunque con un Audax a trazione offensiva:i bianconeri prima con Carini poi ancora col solito Pesci vanno vicini al 2 a 0, che non arriva per errori di mira degli attaccanti ma anche per via dei buoni riflessi del portiere ospite. Poco male per Poggiali e i suoi, che devono pazientare l'inizio del secondo tempo per segnare il raddoppio: protagonista ancora una volta Pesci, che con un'azione irresistibile palla al piede si ritaglia lo spazio per colpire in diagonale e firmare la sua doppietta; passano solo una manciata di minuti,schema perfettamente riuscito su calcio d'angolo, Rovere è liberato dai compagni al tiro e trova il pertugio per infilare la palla a due dita dal palo: è 3 a 0 Rufina! La gara è in ghiaccio per i locali, che vanno vicini al poker con Tiribilli e Carini. La reazione della Molinense arriva ma è tardiva e porta solo al palo colpito da Ufrasi. Al triplice fischio la Rufina festeggia per una vittoria convincente e che dà morale ai bianconeri, adesso chiamati a concludere in bellezza il 2019.<br >
Calciatoripiù: nella Rufina tutti promossi, sugli scudi <b>Ciani, Pesci, Rovere e Maranghi</b>.