- Esordienti B GIR.C
- Belmonte Antella Grassina
-
5 - 4
- Settignanese
BELMONTE B : Castaldo, Giangreco, Veliu, Banducci, Torrini, Ninci, Matteucci, Virdis, Pedone, Tatini, Agostini. All.: Bigioli.
SETTIGNANESE B : Bacci, Chiricallo, Ahmad, Piccinno, Lazzeri, Mitidieri, Giberti, Camiciottoli, Migliorini, Anselmi, Pazzaglia. All.: Di Tora.
RETI: 2 Pedone, 2 Virdis, Matteucci, 4 Camiciottoli.
NOTE: parziali: 2-1, 3-1, 0-2.
Non basta un super Camiciottoli alla Settignanese, che cade sul campo dell'ottimo Belmonte al termine di una partita dalle mille emozioni. Il 5-4 per il Belmonte arriva dopo tre tempi ad altissima intensità, in cui si sono viste belli spunti individuali e un buon gioco collettivo. Pronti via e dopo pochi minuti il Belmonte passa subito in vantaggio con Pedone, che capitalizza una bella azione corale dei suoi con una conclusione che termina in buca d'angolo. La Settignanese però ha il merito di reagire e di pervenire al pari con Camiciottoli, che oltre al gol dell'1-1 centra anche una traversa pochi minuti dopo. Passata la fase complicata, il Belmonte torna ad attaccare con insistenza nel finale di primo tempo, tanto che i ragazzi di mister Bigioli trovano il 2-1 ancora con Pedone, al secondo centro di giornata. Nel secondo tempo, i padroni di casa prendono subito il comando delle operazioni e con una fulminea doppietta di Virdis sembrano già ipotecare la vittoria portandosi sul 4-1. La Settignanese però non demorde e grazie ad un'altra giocata individuale di Camiciottoli trova il gol del 2-4. Ospiti che sono anche sfortunati, visto che arriva un altro legno con Chiricallo nel corso della ripresa e nel finale di seconda frazione il Belmonte riesce a sfruttare al meglio una ripartenza siglando il 5-2 con Matteucci. La gara però non è finita, perché la Settignanese gioca un gran terzo tempo, riuscendo a rifarsi sotto con altre due reti di Camiciottoli, che fa poker personale e fissa il punteggio sul 5-4. Agli ospiti basta un gol per rientrare in partita, ma ancora una volta i legni, uno colpito da Pazzaglia, e una granitica difesa del Belmonte riescono ad impedire la clamorosa rimonta dei rossoneri e a regalare al Belmonte il secondo successo stagionale.
Calciatoripiù: nel Belmonte ottimi Virdis, Matteucci e Giangreco. Nella Settignanese super prova di Camiciottoli e di Bacci.
BELMONTE B : Castaldo, Giangreco, Veliu, Banducci, Torrini, Ninci, Matteucci, Virdis, Pedone, Tatini, Agostini. All.: Bigioli. <br >SETTIGNANESE B : Bacci, Chiricallo, Ahmad, Piccinno, Lazzeri, Mitidieri, Giberti, Camiciottoli, Migliorini, Anselmi, Pazzaglia. All.: Di Tora.<br >
RETI: 2 Pedone, 2 Virdis, Matteucci, 4 Camiciottoli. <br >NOTE: parziali: 2-1, 3-1, 0-2.
Non basta un super Camiciottoli alla Settignanese, che cade sul campo dell'ottimo Belmonte al termine di una partita dalle mille emozioni. Il 5-4 per il Belmonte arriva dopo tre tempi ad altissima intensità, in cui si sono viste belli spunti individuali e un buon gioco collettivo. Pronti via e dopo pochi minuti il Belmonte passa subito in vantaggio con Pedone, che capitalizza una bella azione corale dei suoi con una conclusione che termina in buca d'angolo. La Settignanese però ha il merito di reagire e di pervenire al pari con Camiciottoli, che oltre al gol dell'1-1 centra anche una traversa pochi minuti dopo. Passata la fase complicata, il Belmonte torna ad attaccare con insistenza nel finale di primo tempo, tanto che i ragazzi di mister Bigioli trovano il 2-1 ancora con Pedone, al secondo centro di giornata. Nel secondo tempo, i padroni di casa prendono subito il comando delle operazioni e con una fulminea doppietta di Virdis sembrano già ipotecare la vittoria portandosi sul 4-1. La Settignanese però non demorde e grazie ad un'altra giocata individuale di Camiciottoli trova il gol del 2-4. Ospiti che sono anche sfortunati, visto che arriva un altro legno con Chiricallo nel corso della ripresa e nel finale di seconda frazione il Belmonte riesce a sfruttare al meglio una ripartenza siglando il 5-2 con Matteucci. La gara però non è finita, perché la Settignanese gioca un gran terzo tempo, riuscendo a rifarsi sotto con altre due reti di Camiciottoli, che fa poker personale e fissa il punteggio sul 5-4. Agli ospiti basta un gol per rientrare in partita, ma ancora una volta i legni, uno colpito da Pazzaglia, e una granitica difesa del Belmonte riescono ad impedire la clamorosa rimonta dei rossoneri e a regalare al Belmonte il secondo successo stagionale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Belmonte ottimi <b>Virdis</b>, <b>Matteucci </b>e <b>Giangreco</b>. Nella Settignanese super prova di <b>Camiciottoli </b>e di <b>Bacci</b>.