- Esordienti B GIR.C
- Valdarno
-
2 - 5
- Rignanese
VALDARNO: Lapi, Arganicola, Becattini, Degl'Innocenti, Gori, Luchini, Mandò, Mesina, Pantarella, Vieri, Piccioli, Koroveshi, Sarotti. All.: Giardini.
RIGNANESE: Bianchi, Bartoloni, Decani, Buccianti, Ialeggio, Paoli, Piazza, Fanti, Bojoulil, Menegatto, Serni, Lauria, Pellegrini. All.: Castellucci.
RETI: 2 Mandò, 3 Lauria, Ialeggio, autorete pro Rignanese.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 1-3.
Una splendida Rignanese ottiene la terza vittoria stagionale in campionato, superando il Valdarno per 5-2. Gara che nel primo tempo si rivela ostica per i ragazzi di mister Castellucci, subito sorpresi dall'inizio arrembante dei padroni di casa che passano in vantaggio con Mandò, bravissimo a superare Bianchi con una conclusione in buca d'angolo. La reazione della Rignanese è tutta in una conclusione da fuori di Piazza, che tuttavia non inquadra lo specchio della porta, tanto che il primo tempo va in archivio sull'1-0 in favore del Valdarno. Poi però nella ripresa la Rignanese rientra in campo col piglio giusto e Lauria pareggia immediatamente i conti con una conclusione di punta, stile calcio a 5. Trovato il pari, la Rignanese trova anche l'entusiasmo giusto per continuare ad attaccare e sul finire della ripresa è ancora un super Lauria a trovare la rete con una spettacolare conclusione al volo su cross di Pellegrini per il 2-1 ospite con cui si chiude la seconda frazione. Nel terzo tempo la Rignanese prende ulteriormente il sopravvento, trascinata ancora da un Lauria in giornata di grazie che sigla il terzo acuto personale con una pregevole conclusione da fuori. Poco dopo arriva anche il 4-1 ospite con un tap-in di Ialeggio su cross del solito Lauria, prima del 5-1 che arriva con una sfortunata autorete di un difensore valdarnese. Prima del triplice fischio, Mandò sigla il suo secondo gol di giornata con una punizione da fuori area, fissando il punteggio sul 2-5 finale e rendendo meno amara la sconfitta per il Valdarno.
Calciatoripiù: nel Valdarno bene Lapi e Mandò. Nella Rignanese ottimi Paoli e Lauria, quest'ultimo protagonista con una tripletta decisiva.
VALDARNO: Lapi, Arganicola, Becattini, Degl'Innocenti, Gori, Luchini, Mandò, Mesina, Pantarella, Vieri, Piccioli, Koroveshi, Sarotti. All.: Giardini.<br >RIGNANESE: Bianchi, Bartoloni, Decani, Buccianti, Ialeggio, Paoli, Piazza, Fanti, Bojoulil, Menegatto, Serni, Lauria, Pellegrini. All.: Castellucci. <br >
RETI: 2 Mandò, 3 Lauria, Ialeggio, autorete pro Rignanese. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 1-3.
Una splendida Rignanese ottiene la terza vittoria stagionale in campionato, superando il Valdarno per 5-2. Gara che nel primo tempo si rivela ostica per i ragazzi di mister Castellucci, subito sorpresi dall'inizio arrembante dei padroni di casa che passano in vantaggio con Mandò, bravissimo a superare Bianchi con una conclusione in buca d'angolo. La reazione della Rignanese è tutta in una conclusione da fuori di Piazza, che tuttavia non inquadra lo specchio della porta, tanto che il primo tempo va in archivio sull'1-0 in favore del Valdarno. Poi però nella ripresa la Rignanese rientra in campo col piglio giusto e Lauria pareggia immediatamente i conti con una conclusione di punta, stile calcio a 5. Trovato il pari, la Rignanese trova anche l'entusiasmo giusto per continuare ad attaccare e sul finire della ripresa è ancora un super Lauria a trovare la rete con una spettacolare conclusione al volo su cross di Pellegrini per il 2-1 ospite con cui si chiude la seconda frazione. Nel terzo tempo la Rignanese prende ulteriormente il sopravvento, trascinata ancora da un Lauria in giornata di grazie che sigla il terzo acuto personale con una pregevole conclusione da fuori. Poco dopo arriva anche il 4-1 ospite con un tap-in di Ialeggio su cross del solito Lauria, prima del 5-1 che arriva con una sfortunata autorete di un difensore valdarnese. Prima del triplice fischio, Mandò sigla il suo secondo gol di giornata con una punizione da fuori area, fissando il punteggio sul 2-5 finale e rendendo meno amara la sconfitta per il Valdarno. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Valdarno bene <b>Lapi e Mandò</b>. Nella Rignanese ottimi<b> Paoli e Lauria</b>, quest'ultimo protagonista con una tripletta decisiva.