• Esordienti B GIR.C
  • Settignanese
  • 0 - 13
  • Fiorentina


SETTIGNANESE: Donatti, Santini, Giberti, Bombacci, Privitera, Padula, Mati, Collazzo, Pagni, Camiciottoli. All.: Niccolò Quadri.
FIORENTINA: Zipoli, Palloni, Minisini, Del Giudice, Cianti, Melani, Pierucci, Sarnataro, Lelli, Azzi, Marchi, Paolini. All.: Sireno.

RETI: Pierucci 2, Sarnataro, Melani 2, Marchi 3, Lelli 2, Azzi, Palloni, Cianti.



Tutto semplice per la Fiorentina, che passa in casa della Settignanese andando in doppia cifra dal punto di vista delle reti realizzate. Ancora una volta l'attacco si dimostra l'arma più tagliente per i gigliati, che sono riusciti ad aumentare la loro media di gol fatti per partita, ma è merito della difesa se la media dei gol subiti si è abbassata ulteriormente. Non è da sottovalutare questo aspetto: la Settignanese non ha fatto male in campo, ha tentato qualche sortita offensiva e cercato di bucare la Fiorentina negli spazi, ma i padroni di casa non hanno mai sorpreso i viola in contropiede, ed ogni trama di gioco e ogni ripartenza è stata chiusa dalla retroguardia ospite nella maniera migliore. Ovviamente è inutile non sottolineare l'apporto dell'attacco in questa partita. Pierucci vola a quota 5 grazie alla sua doppietta, mentre Marchi insidia la parte alta della classifica marcatori di questo girone grazie ai suoi sette sigilli. Lo seguono Lelli - lontano di un gol - e Azzi, che va anche lui a cinque reti messe a segno in stagione, mentre Melani si apre una nuova strada in questo girone partendo da una bella doppietta.

SETTIGNANESE: Donatti, Santini, Giberti, Bombacci, Privitera, Padula, Mati, Collazzo, Pagni, Camiciottoli. All.: Niccol&ograve; Quadri.<br >FIORENTINA: Zipoli, Palloni, Minisini, Del Giudice, Cianti, Melani, Pierucci, Sarnataro, Lelli, Azzi, Marchi, Paolini. All.: Sireno. <br > RETI: Pierucci 2, Sarnataro, Melani 2, Marchi 3, Lelli 2, Azzi, Palloni, Cianti. Tutto semplice per la Fiorentina, che passa in casa della Settignanese andando in doppia cifra dal punto di vista delle reti realizzate. Ancora una volta l'attacco si dimostra l'arma pi&ugrave; tagliente per i gigliati, che sono riusciti ad aumentare la loro media di gol fatti per partita, ma &egrave; merito della difesa se la media dei gol subiti si &egrave; abbassata ulteriormente. Non &egrave; da sottovalutare questo aspetto: la Settignanese non ha fatto male in campo, ha tentato qualche sortita offensiva e cercato di bucare la Fiorentina negli spazi, ma i padroni di casa non hanno mai sorpreso i viola in contropiede, ed ogni trama di gioco e ogni ripartenza &egrave; stata chiusa dalla retroguardia ospite nella maniera migliore. Ovviamente &egrave; inutile non sottolineare l'apporto dell'attacco in questa partita. Pierucci vola a quota 5 grazie alla sua doppietta, mentre Marchi insidia la parte alta della classifica marcatori di questo girone grazie ai suoi sette sigilli. Lo seguono Lelli - lontano di un gol - e Azzi, che va anche lui a cinque reti messe a segno in stagione, mentre Melani si apre una nuova strada in questo girone partendo da una bella doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI