- Esordienti B GIR.C
- Valdarno
-
0 - 2
- Belmonte Antella Grassina
VALDARNO: Lapi, Coroveshi, Degl'Innocenti, Mesina, Saracini, Becattini, Panzarella, Ardia, Mandò, Piccioli, Luchini, Gori. All.: Simone Giardini.
BELMONTE: Castaldo, Tatini, Barocchi, Veliu, Giangreco, Centamore, Pedone, Salvatici, Galli, Focardi, Labiad. All.: Michele Rossi.
RETI: Pedone, Autogol.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-1.
Il cambio di passo arriva dalla panchina per il Belmonte, che passa in casa di un arcigno ed intrepido Valdarno grazie a due preziose reti. La partita è rimasta combattuta ed equilibrata per tutti e tre i tempi, le squadre si sono affrontate a viso aperto, ma il Belmonte si è saputo giocare meglio le sue carte, ed ha saputo sfruttare nella miglior maniera la forza dei suoi singoli. Da quando hanno fatto ingresso in campo, Labiad e Focardi hanno cambiato l'inerzia della partita, che si è spostata in favore del Belmonte, che è riuscito a cambiare il risultato. Il Valdarno, malgrado delle buone occasioni per passare in vantaggio con Mandò, soprattutto nel primo e nel terzo tempo, ed una buonissima gestione del pallone, non è riuscito a segnare neanche un gol, e quindi non è riuscito ad invertire la rotta di un match che è cambiata dal secondo tempo. La prima parte di gara termina a reti inviolate: entrambe le squadre partono con il piede giusto, senza paura e con in mente l'idea di vincere. Ma dopo venti minuti nessuno riesce a spezzare l'equilibrio. Nel successivo parziale i cambi fanno la differenza al Belmonte, che ingrana la marcia e passa grazie alla rete di Pedone, con Focardi e Labiad che creano occasioni d'attacco in maniera continua. Nel terzo tempo si ritorna ad una sorta di equilibrio: il Belmonte, forte del vantaggio, non è costretto a fare il primo passo, cosa che invece deve fare il Valdarno per provare almeno a pareggiare. Si vedono un paio di occasioni per parte, ma a chiudere il match è uno sfortunato autogol del Valdarno: sullo 0-2 la partita si può dire chiusa, e la formazione ospite può festeggiare una bella vittoria su un campo complicato.
Calciatoripiù: Becattini (Valdarno). Pedone, Labiad, Focardi (Belmonte).
VALDARNO: Lapi, Coroveshi, Degl'Innocenti, Mesina, Saracini, Becattini, Panzarella, Ardia, Mandò, Piccioli, Luchini, Gori. All.: Simone Giardini.<br >BELMONTE: Castaldo, Tatini, Barocchi, Veliu, Giangreco, Centamore, Pedone, Salvatici, Galli, Focardi, Labiad. All.: Michele Rossi.<br >
RETI: Pedone, Autogol.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-1.
Il cambio di passo arriva dalla panchina per il Belmonte, che passa in casa di un arcigno ed intrepido Valdarno grazie a due preziose reti. La partita è rimasta combattuta ed equilibrata per tutti e tre i tempi, le squadre si sono affrontate a viso aperto, ma il Belmonte si è saputo giocare meglio le sue carte, ed ha saputo sfruttare nella miglior maniera la forza dei suoi singoli. Da quando hanno fatto ingresso in campo, Labiad e Focardi hanno cambiato l'inerzia della partita, che si è spostata in favore del Belmonte, che è riuscito a cambiare il risultato. Il Valdarno, malgrado delle buone occasioni per passare in vantaggio con Mandò, soprattutto nel primo e nel terzo tempo, ed una buonissima gestione del pallone, non è riuscito a segnare neanche un gol, e quindi non è riuscito ad invertire la rotta di un match che è cambiata dal secondo tempo. La prima parte di gara termina a reti inviolate: entrambe le squadre partono con il piede giusto, senza paura e con in mente l'idea di vincere. Ma dopo venti minuti nessuno riesce a spezzare l'equilibrio. Nel successivo parziale i cambi fanno la differenza al Belmonte, che ingrana la marcia e passa grazie alla rete di Pedone, con Focardi e Labiad che creano occasioni d'attacco in maniera continua. Nel terzo tempo si ritorna ad una sorta di equilibrio: il Belmonte, forte del vantaggio, non è costretto a fare il primo passo, cosa che invece deve fare il Valdarno per provare almeno a pareggiare. Si vedono un paio di occasioni per parte, ma a chiudere il match è uno sfortunato autogol del Valdarno: sullo 0-2 la partita si può dire chiusa, e la formazione ospite può festeggiare una bella vittoria su un campo complicato. <b>
Calciatoripiù: Becattini </b>(Valdarno). <b>Pedone, Labiad, Focardi </b>(Belmonte).