- Esordienti B GIR.B
- Cattolica Virtus
-
6 - 1
- San Giusto Le Bagnese
CATTOLICA VIRTUS: Agostini, Bartolozzi, Bottai, Cigliana, Coppolaro, Degl'Agli, Delle Rose, Durazzani, Fratini, Galluzzi, Orlandi, Pecchioli, Rocchi, Scatizzi, Vaggi, Verdolino. All.: Matteo Ravenni.
SAN GIUSTO B.: Balestrino, Cambi, Colivicchi, Frizzi, Gineprini, Izzo, Lucarini, Mangani, Morandi, Regoli, Rossi, Sturiale, Valleggi. All.: Enrico Leoni.
RETI: Galluzzi, Bottai, Colivicchi, Bartolozzi, Scatizzi, Orlandi, Delle Rose.
NOTE: parziali: 2-1; 3-0; 1-0.
Tre ottimi tempi ed una vittoria convincente per la Cattolica Virtus, che in casa saluta il campionato segnando ben sei gol. Una prova maiuscola per i ragazzi di mister Ravenni, che nel secondo tempo riescono a mettere le mani sui tre punti e a distanziare il San Giusto, che volenteroso e determinato nel primo tempo, non ha saputo ripartire con la giusta grinta nella seconda frazione. La partita si è fatta soprattutto nei secondi venti minuti di gioco: dopo il fischio iniziale entrambe le squadre partono benissimo e fanno vedere grande voglia di giocare e di dimostrare il proprio valore. La Cattolica non vuole lasciare i tre punti agli avversari, mentre il San Giusto fa di tutto per provare a rendere la vita difficile ai padroni di casa: c'è equilibrio e ci si diverte in campo e al gol di Colivicchi per gli ospiti, rispondono quelli di Galluzzi e di Bottai (davvero bello il suo), quelli giusti per riuscire a mettere in cassaforte questo primo importante tempo e dare un'impronta al match. Detto fatto, perché la seconda parte della gara sarà tutta a tinte giallorosse, ma della Cattolica: tre gol che servono ad indirizzare la partita e metterla su dei binari ben precisi, quelli che portano alla vittoria finale grazie alle firme di Bartolozzi, Scatizzi e di Orlandi. Nel terzo tempo la partita si fa di nuovo combattuta: dopo la pausa il San Giusto rientra convinto in campo, ma la Cattolica, forte del vantaggio acquisito, non teme confronti e fa calare il sipario con una sola rete, quella di Delle Rose, che arriva qualche minuto prima del fischio finale della partita.
Calciatoripiù: Lucarini (San Giusto).
CATTOLICA VIRTUS: Agostini, Bartolozzi, Bottai, Cigliana, Coppolaro, Degl'Agli, Delle Rose, Durazzani, Fratini, Galluzzi, Orlandi, Pecchioli, Rocchi, Scatizzi, Vaggi, Verdolino. All.: Matteo Ravenni.<br >SAN GIUSTO B.: Balestrino, Cambi, Colivicchi, Frizzi, Gineprini, Izzo, Lucarini, Mangani, Morandi, Regoli, Rossi, Sturiale, Valleggi. All.: Enrico Leoni.<br >
RETI: Galluzzi, Bottai, Colivicchi, Bartolozzi, Scatizzi, Orlandi, Delle Rose.<br >NOTE: parziali: 2-1; 3-0; 1-0.
Tre ottimi tempi ed una vittoria convincente per la Cattolica Virtus, che in casa saluta il campionato segnando ben sei gol. Una prova maiuscola per i ragazzi di mister Ravenni, che nel secondo tempo riescono a mettere le mani sui tre punti e a distanziare il San Giusto, che volenteroso e determinato nel primo tempo, non ha saputo ripartire con la giusta grinta nella seconda frazione. La partita si è fatta soprattutto nei secondi venti minuti di gioco: dopo il fischio iniziale entrambe le squadre partono benissimo e fanno vedere grande voglia di giocare e di dimostrare il proprio valore. La Cattolica non vuole lasciare i tre punti agli avversari, mentre il San Giusto fa di tutto per provare a rendere la vita difficile ai padroni di casa: c'è equilibrio e ci si diverte in campo e al gol di Colivicchi per gli ospiti, rispondono quelli di Galluzzi e di Bottai (davvero bello il suo), quelli giusti per riuscire a mettere in cassaforte questo primo importante tempo e dare un'impronta al match. Detto fatto, perché la seconda parte della gara sarà tutta a tinte giallorosse, ma della Cattolica: tre gol che servono ad indirizzare la partita e metterla su dei binari ben precisi, quelli che portano alla vittoria finale grazie alle firme di Bartolozzi, Scatizzi e di Orlandi. Nel terzo tempo la partita si fa di nuovo combattuta: dopo la pausa il San Giusto rientra convinto in campo, ma la Cattolica, forte del vantaggio acquisito, non teme confronti e fa calare il sipario con una sola rete, quella di Delle Rose, che arriva qualche minuto prima del fischio finale della partita.<br ><b>
Calciatoripiù: Lucarini </b>(San Giusto).