- Esordienti B GIR.B
- Virtus Rifredi
-
0 - 0
- Laurenziana
VIRTUS RIFREDI: Degl'Innocenti, Conti, Giachi, Giacumbi, Girolami, Nistri, Patacchini, Piani, Russo, Ciappelli, Origa, Pagni. All.: Massimiliano Piani.
LAURENZIANA: Pisu, Fiammingo, Braschi, Calabresi, Fabbri, Andreucci, Borgomeo, De Leo, Martini, Giani, Mele, La Face, Dell'Anna. All.: Angelo Territo - Carlo Tanganelli.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-0.
Termina in parità la sfida fra Virtus Rifredi e Laurenziana: risultato estremamente giusto, fra due squadre che si equivalgono, sia tatticamente che tecnicamente. Come anticipato, le due squadre esplicitano simili valori tecnico-tattici, e di conseguenza, come in quasi tutte le situazioni di questo tipo, la sfida trova il suo epicentro a centrocampo. Sono comunque, nel complesso, i padroni ad avere più occasioni da gol: occasioni che però non vengono mai sfruttate, delineando così un evidente difficoltà negli ultimi metri. La prima opportunità da gol nasce dai piedi di Nistri, ma il suo tiro dal limite termina fuori per questione di millimetri. Poco dopo ci prova Nastri: il suo buon tiro da dentro l'area trova però la risposta fenomenale di Pisu. La risposta degli ospiti è affidata a Calabresi, ma il suo tiro da punizione trova la grandissima risposta di Degl'Innocenti. Il secondo tempo, così come il primo, è ancora condizionato dal forte equilibrio, che rende la partita sempre più dinamica col passare dei minuti. Le occasioni però, complici anche le perfettamente organizzate difese, scarseggiano. All'ultimo minuto del terzo tempo gli ospiti hanno l'enorme opportunità per conquistare il vantaggio: il tiro di Borgomeo però, sugli sviluppi di un contropiede magistrale, colpisce clamorosamente il palo: subito dopo Gioia è miracoloso e con un intervento prodigioso salva il risultato.
Calciatoripiù: Gioia, Nistri (Virtus Rifredi); Pisu, Fiammingo, Borgomeo (Laurenziana).
VIRTUS RIFREDI: Degl'Innocenti, Conti, Giachi, Giacumbi, Girolami, Nistri, Patacchini, Piani, Russo, Ciappelli, Origa, Pagni. All.: Massimiliano Piani.<br >LAURENZIANA: Pisu, Fiammingo, Braschi, Calabresi, Fabbri, Andreucci, Borgomeo, De Leo, Martini, Giani, Mele, La Face, Dell'Anna. All.: Angelo Territo - Carlo Tanganelli.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-0.
Termina in parità la sfida fra Virtus Rifredi e Laurenziana: risultato estremamente giusto, fra due squadre che si equivalgono, sia tatticamente che tecnicamente. Come anticipato, le due squadre esplicitano simili valori tecnico-tattici, e di conseguenza, come in quasi tutte le situazioni di questo tipo, la sfida trova il suo epicentro a centrocampo. Sono comunque, nel complesso, i padroni ad avere più occasioni da gol: occasioni che però non vengono mai sfruttate, delineando così un evidente difficoltà negli ultimi metri. La prima opportunità da gol nasce dai piedi di Nistri, ma il suo tiro dal limite termina fuori per questione di millimetri. Poco dopo ci prova Nastri: il suo buon tiro da dentro l'area trova però la risposta fenomenale di Pisu. La risposta degli ospiti è affidata a Calabresi, ma il suo tiro da punizione trova la grandissima risposta di Degl'Innocenti. Il secondo tempo, così come il primo, è ancora condizionato dal forte equilibrio, che rende la partita sempre più dinamica col passare dei minuti. Le occasioni però, complici anche le perfettamente organizzate difese, scarseggiano. All'ultimo minuto del terzo tempo gli ospiti hanno l'enorme opportunità per conquistare il vantaggio: il tiro di Borgomeo però, sugli sviluppi di un contropiede magistrale, colpisce clamorosamente il palo: subito dopo Gioia è miracoloso e con un intervento prodigioso salva il risultato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gioia, Nistri </b>(Virtus Rifredi);<b> Pisu, Fiammingo, Borgomeo </b>(Laurenziana).