• Esordienti B GIR.B
  • Pol. Novoli
  • 1 - 5
  • Cattolica Virtus


NOVOLI: Alvarado Lazo, Avino, Casadei, Danilevsky, El Meligy, Li, Marcelli, Miliani, Nicolae, Tinti, Ussia, Ndiaye, Ashutosh, Vinattieri. All.: Pietro Vuturo.
CATTOLICA VIRTUS: Agostini, Bartolozzi, Cheloni, Coppolaro, Degl'Agli, Durazzani, Pratini, Galluzzi, Mannori, Pecchioli, Vaggi, Rocchi, Scarselli, Mugnai, Mastrantoni. All.: Matteo Ravenni.

RETI: Pecchioli 2, Casadei, Cheloni, Mannori, Mastrantoni.
NOTE: parziali: 0-2; 1-1; 0-2.



Gran bel risultato in trasferta per la Cattolica Virtus, che batte il Novoli grazie a cinque gol ben distribuiti in tutti e tre i tempi di gioco. È stata una buona partita per i giallorossi, che sono riusciti a dare continuità al loro calcio durante i sessanta minuti senza farsi mettere troppo in difficoltà dal Novoli, che con orgoglio è riuscito a bloccare per un tempo i più blasonati avversari grazie ad un gol che vale il pareggio nel secondo parziale. La Cattolica ha fatto il suo gioco, ha approcciato benissimo la gara e si è fatta valere in campo: la tenacia del Novoli ha reso più combattuto questo match, ma non è servita ai padroni di casa per pareggiare i conti dal punto di vista del gioco. Nel primo tempo la Cattolica si impone grazie a due gol, frutto di belle azioni manovrate. La squadra si muove bene, la palla gira alla perfezione e tutto pian piano diventa più semplice per gli ospiti, che devono stare attenti agli sprazzi di un Novoli che dal canto suo non si arrende mai. In effetti il secondo tempo lo dimostra: un pareggio per 1-1 che rende evidente le caratteristiche di un Novoli audace e temerario, che grazie al gol di Casadei al 40' può dire di aver fermato il temuto avversario. Nel terzo tempo la partita, però, segue nuovamente la falsariga dei primi venti minuti: la Cattolica prende campo, impone il suo gioco e mette a segno altri due gol - tra cui quello di Cheloni, di pregevolissima fattura - che valgono la vittoria finale per 1-5.

NOVOLI: Alvarado Lazo, Avino, Casadei, Danilevsky, El Meligy, Li, Marcelli, Miliani, Nicolae, Tinti, Ussia, Ndiaye, Ashutosh, Vinattieri. All.: Pietro Vuturo.<br >CATTOLICA VIRTUS: Agostini, Bartolozzi, Cheloni, Coppolaro, Degl'Agli, Durazzani, Pratini, Galluzzi, Mannori, Pecchioli, Vaggi, Rocchi, Scarselli, Mugnai, Mastrantoni. All.: Matteo Ravenni.<br > RETI: Pecchioli 2, Casadei, Cheloni, Mannori, Mastrantoni.<br >NOTE: parziali: 0-2; 1-1; 0-2. Gran bel risultato in trasferta per la Cattolica Virtus, che batte il Novoli grazie a cinque gol ben distribuiti in tutti e tre i tempi di gioco. &Egrave; stata una buona partita per i giallorossi, che sono riusciti a dare continuit&agrave; al loro calcio durante i sessanta minuti senza farsi mettere troppo in difficolt&agrave; dal Novoli, che con orgoglio &egrave; riuscito a bloccare per un tempo i pi&ugrave; blasonati avversari grazie ad un gol che vale il pareggio nel secondo parziale. La Cattolica ha fatto il suo gioco, ha approcciato benissimo la gara e si &egrave; fatta valere in campo: la tenacia del Novoli ha reso pi&ugrave; combattuto questo match, ma non &egrave; servita ai padroni di casa per pareggiare i conti dal punto di vista del gioco. Nel primo tempo la Cattolica si impone grazie a due gol, frutto di belle azioni manovrate. La squadra si muove bene, la palla gira alla perfezione e tutto pian piano diventa pi&ugrave; semplice per gli ospiti, che devono stare attenti agli sprazzi di un Novoli che dal canto suo non si arrende mai. In effetti il secondo tempo lo dimostra: un pareggio per 1-1 che rende evidente le caratteristiche di un Novoli audace e temerario, che grazie al gol di Casadei al 40' pu&ograve; dire di aver fermato il temuto avversario. Nel terzo tempo la partita, per&ograve;, segue nuovamente la falsariga dei primi venti minuti: la Cattolica prende campo, impone il suo gioco e mette a segno altri due gol - tra cui quello di Cheloni, di pregevolissima fattura - che valgono la vittoria finale per 1-5.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI