- Esordienti B GIR.B
- San Giusto Le Bagnese
-
5 - 0
- Pol. Novoli
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Balestrino, Colivicchi, D'Errico, Frizzi, Gashi, Gineprini, Lucarini, Mangani, Morandi, Papucci, Regoli, Rossi, Sturiale, Subbi, Valleggi.
NOVOLI: Alvarado, Avino, Casadei, Danilevsky, El Merigy, Marcelli, Miliani, Nicolae, Tinti, Ussia, Ndianye, Nocentini, Deacunescu. All.: Avino.
RETI: 2 Colivicchi, Sturiale, Balleggi.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0.
Il San Giusto, grazie ad una prestazione ordinata ed attenta ai minimi dettagli, conquista una bellissima vittoria, aggiudicandosi tutti e tre i parziali di gioco. È nel primo tempo che i padroni di casa mettono subito in chiaro gli equilibri dell'incontro, siglando due reti ed annullando tatticamente gli avversari. Merita infatti una nota di merito il pacchetto arretrato di mister Leoni: organizzato, elegante e praticamente mai in difficoltà. Il Novoli subisce fortemente la straordinaria organizzazione tattica degli avversari, e raramente riesce a rendersi concretamente pericolosa. Solo nell'ultimo tempo di gioco infatti, col risultato già sicuro in cassaforte per i padroni di casa, gli ospiti riescono ad impensierire la squadra di mister Leoni, ma il tiro dal cuore dell'area di Avino, al culmine di un'interessante azione corale, vede la straordinaria risposta dell'estremo difensore del San Giusto.
Calciatoripiù: Miliani (Novoli).
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Balestrino, Colivicchi, D'Errico, Frizzi, Gashi, Gineprini, Lucarini, Mangani, Morandi, Papucci, Regoli, Rossi, Sturiale, Subbi, Valleggi. <br >NOVOLI: Alvarado, Avino, Casadei, Danilevsky, El Merigy, Marcelli, Miliani, Nicolae, Tinti, Ussia, Ndianye, Nocentini, Deacunescu. All.: Avino.<br >
RETI: 2 Colivicchi, Sturiale, Balleggi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0.
Il San Giusto, grazie ad una prestazione ordinata ed attenta ai minimi dettagli, conquista una bellissima vittoria, aggiudicandosi tutti e tre i parziali di gioco. È nel primo tempo che i padroni di casa mettono subito in chiaro gli equilibri dell'incontro, siglando due reti ed annullando tatticamente gli avversari. Merita infatti una nota di merito il pacchetto arretrato di mister Leoni: organizzato, elegante e praticamente mai in difficoltà. Il Novoli subisce fortemente la straordinaria organizzazione tattica degli avversari, e raramente riesce a rendersi concretamente pericolosa. Solo nell'ultimo tempo di gioco infatti, col risultato già sicuro in cassaforte per i padroni di casa, gli ospiti riescono ad impensierire la squadra di mister Leoni, ma il tiro dal cuore dell'area di Avino, al culmine di un'interessante azione corale, vede la straordinaria risposta dell'estremo difensore del San Giusto.<br ><b>
Calciatoripiù: Miliani (Novoli).</b>