- Esordienti B GIR.B
- Virtus Rifredi
-
7 - 0
- Firenze Ovest
VIRTUS RIFREDI: Zagli, Girolami, Daka, Piani A., Giachi, Nistri, Russo, Pagni, Patacchini, Simonetti, Cipollini. All.: Piani.
FIRENZE OVEST: Carretti, Buontempo, Matranxhi, Haxhiaj, Losi, Venturini, Trimbitas, Dobre, Badii, Di Lazzaro, Curri, Viciani. All.: D'Effremo.
RETI: Nistri, 2 Russo, Giachi, 2 Pagni, Simonetti.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 3-0.
Buona la prima per la Virtus Rifredi, che debutta in campionato infliggendo un netto 7-0 al Firenze Ovest. Ottima la prova dei ragazzi di mister Massimiliano Piani, che per tutti e tre i tempi hanno mostrato ottime trame di gioco e una buona condizione fisica. Dal canto suo, il Firenze Ovest ha comunque disputato una buona gara, non riuscendo però a difendersi con ordine sulle veloci iniziative della formazione di Rifredi. Nel primo tempo è Nistri a portare in vantaggio la Virtus Rifredi con una conclusione in corsa a seguito di una corta respinta di Carretti su un corner avversario. Il gol di Nistri dà fiducia al gialloblù di Rifredi, che sul finire di primo tempo trovano anche il raddoppio con una bella azione di squadra finalizzata da Russo. Il secondo tempo si sviluppa sulla falsariga del primo, anche se il Firenze Ovest prova a reagire affidandosi alle iniziative di Di Lazzaro e Badii. Gli ospiti però non creano particolari pericoli a Zagli e compagni e a metà secondo tempo incassano il gol del 3-0 locale firmato da Giachi con una staffilata dal limite dell'area. A mettere in ghiaccio la partita ci pensa Pagni, che dopo un'azione insistita in area avversaria riesce a concludere rasoterra per il gol del 4-0 Virtus Rifredi. Con il risultato ormai al sicuro, nel terzo tempo la Virtus Rifredi gioca sul velluto e trova altre tre reti. Il 5-0 è opera ancora di Russo, che segna il suo secondo gol di giornata con un tiro da posizione leggermente defilata. Bello anche il secondo gol personale di Pagni, che di testa trova il 6-0 sugli sviluppi di un corner. A siglare il definitivo 7-0 è Simonetti, che si iscrive al tabellino dei marcatori anch'egli grazie ad un pregevole stacco di testa su corner.
Calciatoripiù: nella Virtus Rifredi da premiare la prova corale di tutto il collettivo.
VIRTUS RIFREDI: Zagli, Girolami, Daka, Piani A., Giachi, Nistri, Russo, Pagni, Patacchini, Simonetti, Cipollini. All.: Piani.<br >FIRENZE OVEST: Carretti, Buontempo, Matranxhi, Haxhiaj, Losi, Venturini, Trimbitas, Dobre, Badii, Di Lazzaro, Curri, Viciani. All.: D'Effremo.<br >
RETI: Nistri, 2 Russo, Giachi, 2 Pagni, Simonetti. <br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 3-0.
Buona la prima per la Virtus Rifredi, che debutta in campionato infliggendo un netto 7-0 al Firenze Ovest. Ottima la prova dei ragazzi di mister Massimiliano Piani, che per tutti e tre i tempi hanno mostrato ottime trame di gioco e una buona condizione fisica. Dal canto suo, il Firenze Ovest ha comunque disputato una buona gara, non riuscendo però a difendersi con ordine sulle veloci iniziative della formazione di Rifredi. Nel primo tempo è Nistri a portare in vantaggio la Virtus Rifredi con una conclusione in corsa a seguito di una corta respinta di Carretti su un corner avversario. Il gol di Nistri dà fiducia al gialloblù di Rifredi, che sul finire di primo tempo trovano anche il raddoppio con una bella azione di squadra finalizzata da Russo. Il secondo tempo si sviluppa sulla falsariga del primo, anche se il Firenze Ovest prova a reagire affidandosi alle iniziative di Di Lazzaro e Badii. Gli ospiti però non creano particolari pericoli a Zagli e compagni e a metà secondo tempo incassano il gol del 3-0 locale firmato da Giachi con una staffilata dal limite dell'area. A mettere in ghiaccio la partita ci pensa Pagni, che dopo un'azione insistita in area avversaria riesce a concludere rasoterra per il gol del 4-0 Virtus Rifredi. Con il risultato ormai al sicuro, nel terzo tempo la Virtus Rifredi gioca sul velluto e trova altre tre reti. Il 5-0 è opera ancora di Russo, che segna il suo secondo gol di giornata con un tiro da posizione leggermente defilata. Bello anche il secondo gol personale di Pagni, che di testa trova il 6-0 sugli sviluppi di un corner. A siglare il definitivo 7-0 è Simonetti, che si iscrive al tabellino dei marcatori anch'egli grazie ad un pregevole stacco di testa su corner. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Virtus Rifredi da premiare la prova corale di tutto il collettivo.