- Allievi Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
3 - 4
- Santa Maria
VIRTUS GAMBASSI T.: Del Greco, Puccio, Nica, Bruno, Renieri, Frassinelli, Caponi, Romagnoli, Imerai, Cognigni, Di Marco. A disp.: Nardi, Camberi. All.: Tommaso Ceccarelli.
SANTA MARIA: Catarsi, Tofani, Frontuto, Giraldi, Bon Accorsi, Lombardo, Zingoni, Doce, Carraro, Mangani, Gerai. A disp.: Cioli, Carrone A., Carrone L., Calugi, Michelucci. All.: Federico Roncucci.
RETI: Di Marco, Imerai, 4 Mangani, Caponi.
La Virtus Gamabssi fa e disfa e, nella sfida fuori classifica contro il Santa Maria, si porta in vantaggio per due volte, si fa recuperare nella ripresa e nel finale di match si vede addirittura superare dagli avversari. Durante la prima frazione di gioco, infatti, i locali tengono in mano le redini dell'incontro e riescono a portarsi in vantaggio di due reti. A sbloccare il risultato è Di Marco, abile a scattare sul filo del fuorigioco e a trafiggere Catarsi in uscita. Il raddoppio porta invece la firma di Merai, che sfrutta il preciso suggerimento filtrante di un compagno per realizzare la rete del 2 a 0, sulla quale va in archivio il primo tempo. Nella ripresa il Santa Maria cambia completamente i proprio approccio alla sfida e, in pochi minuti, raggiunge il pareggio grazie alla doppietta di Mangani, il primo in mischia e il secondo con una splendida conclusione dal limite. I padroni di casa però non ci stanno e tornano subito avanti con la rete di testa di Caponi su cross di Fassinelli. A questo punto la partita sembrerebbe definitivamente indirizzata a favore dei locali, ma Mangani è di un altro parere: il bomber ospite, nel finale di gara, segna infatti altre due reti - il pari con un classico tap-in da dentro l'area e il vantaggio sulla punizione di Carraro - e regala la vittoria al Santa Maria.
Calciatoripiù: Caponi e Bruno (Virtus Gambassi). Mangani e Carraro (Santa Maria).
VIRTUS GAMBASSI T.: Del Greco, Puccio, Nica, Bruno, Renieri, Frassinelli, Caponi, Romagnoli, Imerai, Cognigni, Di Marco. A disp.: Nardi, Camberi. All.: Tommaso Ceccarelli.<br >SANTA MARIA: Catarsi, Tofani, Frontuto, Giraldi, Bon Accorsi, Lombardo, Zingoni, Doce, Carraro, Mangani, Gerai. A disp.: Cioli, Carrone A., Carrone L., Calugi, Michelucci. All.: Federico Roncucci.<br >
RETI: Di Marco, Imerai, 4 Mangani, Caponi.
La Virtus Gamabssi fa e disfa e, nella sfida fuori classifica contro il Santa Maria, si porta in vantaggio per due volte, si fa recuperare nella ripresa e nel finale di match si vede addirittura superare dagli avversari. Durante la prima frazione di gioco, infatti, i locali tengono in mano le redini dell'incontro e riescono a portarsi in vantaggio di due reti. A sbloccare il risultato è Di Marco, abile a scattare sul filo del fuorigioco e a trafiggere Catarsi in uscita. Il raddoppio porta invece la firma di Merai, che sfrutta il preciso suggerimento filtrante di un compagno per realizzare la rete del 2 a 0, sulla quale va in archivio il primo tempo. Nella ripresa il Santa Maria cambia completamente i proprio approccio alla sfida e, in pochi minuti, raggiunge il pareggio grazie alla doppietta di Mangani, il primo in mischia e il secondo con una splendida conclusione dal limite. I padroni di casa però non ci stanno e tornano subito avanti con la rete di testa di Caponi su cross di Fassinelli. A questo punto la partita sembrerebbe definitivamente indirizzata a favore dei locali, ma Mangani è di un altro parere: il bomber ospite, nel finale di gara, segna infatti altre due reti - il pari con un classico tap-in da dentro l'area e il vantaggio sulla punizione di Carraro - e regala la vittoria al Santa Maria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Caponi </b>e <b>Bruno </b>(Virtus Gambassi). <b>Mangani </b>e <b>Carraro </b>(Santa Maria).