- Allievi Provinciali GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 3
- Montespertoli
SAN GIUSTO LB: Ambrosetti, Mocanu, Martinui, Grilon, Bartolini, Muka, Creati, Dani, Kometa, Chiocchini, Ndiaye. A disp.: Cavaliere, Boni, Brenci, Naso, Stellini, Tamborrini. All.: Mauro Vicerdini.
MONTESPERTOLI: Falciai, Nesi, Fontanelli, Raspollini, Marotta, Cibecchini, Fabbri, Fossi, Masetti, Buttitta, Bernanrdoni. A disp.: Mainaldi, Viciani, Vermigli, Paciscopi, Montagni. All.: Roberto Capitani.
RETI: Grilon, Fossi, Masetti, Paciscopi.
Blitz esterno del Montespertoli che, al campo sportivo di Via Neruda, supera i padroni di casa del San Giusto con un secco 3-1. Peccato per i padroni di casa che, nonostante una buona partenza, vengono rimontati e superati dai ragazzi di mister Capitani, che con questi 3 punti salgono a quota 9 in classifica. L'inizio gara è tutt'altro che semplice per il Montespertoli, visto che alla prima occasione utile il San Giusto si porta in vantaggio con Drilon che, sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, è bravo a risolvere una mischia con un preciso interno destro che si infila all'angolino basso dove Falciai non può proprio arrivare. La compagine ospite non si abbatte e prova subito a reagire affidandosi ad un paio di conclusioni da fuori di Fossi e Buttitta, ma fa buona guardia l'attento Ambrosetti. Gli sforzi dei ragazzi di mister Capitani vengono però premiati negli ultimi minuti di prima frazione quando, sugli sviluppi di un corner di Buttitta, irrompe sul secondo palo Fossi che di destro insacca da due passi il pallone dell'1-1. Si va quindi al riposo sul parziale di 1-1. Nella ripresa, però, il San Giusto cala vistosamente e sono bravi gli ospiti ad approfittarne: alla prima occasione utile, infatti, il Montespertoli passa in vantaggio grazie a Masetti che, sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti di Marotta, anticipa tutti e manda la sfera alle spalle di Ambrosetti per il gol dell'1-2. La spinta ospite non si arresta e, nella seconda metà della ripresa, arriva anche il gol dell'1-3 grazie a Paciscopi, che da posizione defilata trova un gran diagonale che termina imparabilmente alla destra dell'incolpevole Ambrosetti. Il gol di Paciscopi mette la parola fine alla partita e consente al Montespertoli di cogliere 3 punti fondamentali e di avvicinarsi alle zone nobili della classifica.
Calciatoripiù: Nel San Giusto si distinguono Dani, che nei primi minuti regge alla grande il centrocampo, e Grilon, autore del gol che aveva illuso la formazione locale. Nel Montespertoli ottimo Fabbri, uomo ovunque e preziosissimo nello scacchiere di mister Capitani.
SAN GIUSTO LB: Ambrosetti, Mocanu, Martinui, Grilon, Bartolini, Muka, Creati, Dani, Kometa, Chiocchini, Ndiaye. A disp.: Cavaliere, Boni, Brenci, Naso, Stellini, Tamborrini. All.: Mauro Vicerdini.<br >MONTESPERTOLI: Falciai, Nesi, Fontanelli, Raspollini, Marotta, Cibecchini, Fabbri, Fossi, Masetti, Buttitta, Bernanrdoni. A disp.: Mainaldi, Viciani, Vermigli, Paciscopi, Montagni. All.: Roberto Capitani.<br >
RETI: Grilon, Fossi, Masetti, Paciscopi.
Blitz esterno del Montespertoli che, al campo sportivo di Via Neruda, supera i padroni di casa del San Giusto con un secco 3-1. Peccato per i padroni di casa che, nonostante una buona partenza, vengono rimontati e superati dai ragazzi di mister Capitani, che con questi 3 punti salgono a quota 9 in classifica. L'inizio gara è tutt'altro che semplice per il Montespertoli, visto che alla prima occasione utile il San Giusto si porta in vantaggio con Drilon che, sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, è bravo a risolvere una mischia con un preciso interno destro che si infila all'angolino basso dove Falciai non può proprio arrivare. La compagine ospite non si abbatte e prova subito a reagire affidandosi ad un paio di conclusioni da fuori di Fossi e Buttitta, ma fa buona guardia l'attento Ambrosetti. Gli sforzi dei ragazzi di mister Capitani vengono però premiati negli ultimi minuti di prima frazione quando, sugli sviluppi di un corner di Buttitta, irrompe sul secondo palo Fossi che di destro insacca da due passi il pallone dell'1-1. Si va quindi al riposo sul parziale di 1-1. Nella ripresa, però, il San Giusto cala vistosamente e sono bravi gli ospiti ad approfittarne: alla prima occasione utile, infatti, il Montespertoli passa in vantaggio grazie a Masetti che, sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti di Marotta, anticipa tutti e manda la sfera alle spalle di Ambrosetti per il gol dell'1-2. La spinta ospite non si arresta e, nella seconda metà della ripresa, arriva anche il gol dell'1-3 grazie a Paciscopi, che da posizione defilata trova un gran diagonale che termina imparabilmente alla destra dell'incolpevole Ambrosetti. Il gol di Paciscopi mette la parola fine alla partita e consente al Montespertoli di cogliere 3 punti fondamentali e di avvicinarsi alle zone nobili della classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel San Giusto si distinguono <b>Dani</b>, che nei primi minuti regge alla grande il centrocampo, e <b>Grilon</b>, autore del gol che aveva illuso la formazione locale. Nel Montespertoli ottimo Fabbri, uomo ovunque e preziosissimo nello scacchiere di mister Capitani.