- Allievi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 1
- Malmantile
LIMITE CAPRAIA: Rosselli, Di Giuseppe, Cordelli, Taiuti, Matteini, Biotti, Cinotti, Frizzi, Cioni, Caputo, Pitrone. A disp.: Carmignato, Pucci, Privitera, Gambacciani. All.: Rinaldi.
MALMANTILE: Scardino, Bianchini, Meoni, Cappellini, Martorelli, Attanasio, Viti, Falchi, Rodriguez, Taddeucci, Bianchi. A disp.: Gentile, Cicalleci. All.: Nardini.
ARBITRO: Scali di Empoli.
RETI: 30' Bianchi, 40' Taiuti.
Termina con un pareggio per 1-1, sostanzialmente giusto, la partita tra Limite e Capraia e Malmantile, che pur senza offrire trame di gioco esaltanti è stata tirata e lottata fino alla fine.
Nel primo tempo si fa preferire il Limite, che costruisce diverse occasioni per sbloccare la partita con Cinotti, Cioni e Caputo, ma a passare in vantaggio è il Malmantile, con Bianchi che al 30' conclude a rete, raccoglie la respinta del portiere avversario e deposita il pallone nella porta rimasta sguarnita. Tuttavia i padroni di casa reagiscono e pareggiano i conti in chiusura di frazione con Taiuti, che dopo una triangolazione sviluppata a destra con Cinotti incenerisce Scardino da fuori area con una staffilata in diagonale che s'insacca sotto l'incrocio. Nella ripresa gli ospiti invertono la tendenza vista fino a quel momento e si esprimono meglio rispetto ai ragazzi di mister Rinaldi, rendendosi più volte pericolosi con Bianchi senza però trovare la via del gol. Tuttavia nel finale è il Limite ad avere una delle chance più ghiotte dell'incontro, ma la gran conclusione dalla distanza di Di Giuseppe s'infrange sulla traversa e il risultato rimane fermo sull'1-1.
Calciatoripiù: nel Limite e Capraia il migliore è Taiuti, autore del bellissimo gol del pari; nel Malmantile ottime le prove di Cappellini in mezzo al campo e di Viti, disimpegnatosi alla grande sia da centrocampista nel primo tempo che da difensore nel secondo.
LIMITE CAPRAIA: Rosselli, Di Giuseppe, Cordelli, Taiuti, Matteini, Biotti, Cinotti, Frizzi, Cioni, Caputo, Pitrone. A disp.: Carmignato, Pucci, Privitera, Gambacciani. All.: Rinaldi.<br >MALMANTILE: Scardino, Bianchini, Meoni, Cappellini, Martorelli, Attanasio, Viti, Falchi, Rodriguez, Taddeucci, Bianchi. A disp.: Gentile, Cicalleci. All.: Nardini.<br >
ARBITRO: Scali di Empoli.<br >
RETI: 30' Bianchi, 40' Taiuti.
Termina con un pareggio per 1-1, sostanzialmente giusto, la partita tra Limite e Capraia e Malmantile, che pur senza offrire trame di gioco esaltanti è stata tirata e lottata fino alla fine.<br >Nel primo tempo si fa preferire il Limite, che costruisce diverse occasioni per sbloccare la partita con Cinotti, Cioni e Caputo, ma a passare in vantaggio è il Malmantile, con Bianchi che al 30' conclude a rete, raccoglie la respinta del portiere avversario e deposita il pallone nella porta rimasta sguarnita. Tuttavia i padroni di casa reagiscono e pareggiano i conti in chiusura di frazione con Taiuti, che dopo una triangolazione sviluppata a destra con Cinotti incenerisce Scardino da fuori area con una staffilata in diagonale che s'insacca sotto l'incrocio. Nella ripresa gli ospiti invertono la tendenza vista fino a quel momento e si esprimono meglio rispetto ai ragazzi di mister Rinaldi, rendendosi più volte pericolosi con Bianchi senza però trovare la via del gol. Tuttavia nel finale è il Limite ad avere una delle chance più ghiotte dell'incontro, ma la gran conclusione dalla distanza di Di Giuseppe s'infrange sulla traversa e il risultato rimane fermo sull'1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Limite e Capraia il migliore è <b>Taiuti</b>, autore del bellissimo gol del pari; nel Malmantile ottime le prove di <b>Cappellini </b>in mezzo al campo e di <b>Viti</b>, disimpegnatosi alla grande sia da centrocampista nel primo tempo che da difensore nel secondo.