- Allievi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 6
- Gambassi
GINESTRA: Pesci, Fantoni, Paciaroni, Scaramelli, Menciassi, Dainelli, Carta, Lastrucci, Giorgetti, Damiani, Lelli. A disp: Biagioli, Prosperi, Michelucci, Capaccioli. All.: Loriano Cipriani.
VIRTUS GAMBASSI T.: Del Greco, Nardi, Puccio, Romagnoli, Bruno, Gamberucci, Telesca, Cugnigni, Rivaldo, Marku, Trassinelli. A disp: Ymeray, Caponi, Bruchi, Nika, Camberi, Gambelli. All.: Tommaso Ceccarelli.
RETI: 2 Rivaldo, 2 Ymeray, Caponi, Marku.
NOTE: espulso Menciassi.
Vittoria esterna della Virtus sul campo della Ginestra, che regge bene per un tempo subendo un unico goal, per giunta su rigore. Il calo fisico del secondo tempo ha compromesso il passivo con la squadra che non si è più mantenuta compatta e ha finito per concedere troppi spazi, l'espulsione di Menciassi maturata nella ripresa è stata un fattore importante per spiegare e comprendere l'incremento di goal nella seconda frazione. Come detto il primo tempo vede un'unica marcatura ed è quella di Rivaldo che concretizza un penalty procurato da Trassinelli. Nella ripresa le marcature ospiti si gonfiano grazie agli spazi nei quali si infilano gli avanti di mister Ceccarelli. Da segnalare il bel goal di Caponi che si improvvisa slalomista speciale tra le maglie della difesa avversaria, salta anche il portiere e deposita a porta vuota.
Calciatoripiù: Rivaldo, Bruno, Romagnoli (Virtus Gambassi T.).
GINESTRA: Pesci, Fantoni, Paciaroni, Scaramelli, Menciassi, Dainelli, Carta, Lastrucci, Giorgetti, Damiani, Lelli. A disp: Biagioli, Prosperi, Michelucci, Capaccioli. All.: Loriano Cipriani. <br >VIRTUS GAMBASSI T.: Del Greco, Nardi, Puccio, Romagnoli, Bruno, Gamberucci, Telesca, Cugnigni, Rivaldo, Marku, Trassinelli. A disp: Ymeray, Caponi, Bruchi, Nika, Camberi, Gambelli. All.: Tommaso Ceccarelli.<br >
RETI: 2 Rivaldo, 2 Ymeray, Caponi, Marku.<br >NOTE: espulso Menciassi.
Vittoria esterna della Virtus sul campo della Ginestra, che regge bene per un tempo subendo un unico goal, per giunta su rigore. Il calo fisico del secondo tempo ha compromesso il passivo con la squadra che non si è più mantenuta compatta e ha finito per concedere troppi spazi, l'espulsione di Menciassi maturata nella ripresa è stata un fattore importante per spiegare e comprendere l'incremento di goal nella seconda frazione. Come detto il primo tempo vede un'unica marcatura ed è quella di Rivaldo che concretizza un penalty procurato da Trassinelli. Nella ripresa le marcature ospiti si gonfiano grazie agli spazi nei quali si infilano gli avanti di mister Ceccarelli. Da segnalare il bel goal di Caponi che si improvvisa slalomista speciale tra le maglie della difesa avversaria, salta anche il portiere e deposita a porta vuota. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rivaldo</b>, <b>Bruno</b>, <b>Romagnoli </b>(Virtus Gambassi T.).