- Allievi Provinciali
- PesciaUZzanese
-
5 - 0
- Pieve San Paolo
PESCIAUZZANESE: Fiaschi (Brunoni), Maltagliati (Spinetti), Beqiri, Giachini (Pagni), Biagi J., Profili (Benedetti), Stefanelli (Mango), Biagi M., Ingrao, Simi (Ercolini), Fedi (Fattorini). All.: Marco Maffei.
PIEVE S.PAOLO: Montana, Ricci, Chiappella, Di Martella Orsi, Galli, Giusfredi, Faldini, Barsanti, Giannoni, Garinetti, Simonetti. A disp.: Gherardi, Fall, Adami, Michelotti, Tognetti, Nieri. All.: Fabio Marlia.
ARBITRO: Meucci di Pistoia.
RETI: Ingrao 2, Biagi Matteo, Mango, Simi.
NOTE: Brunoni para un rigore
Ancora una vittoria per lo schiacciasassi PesciaUzzanese, che però in avvio di gara delude. Nel primo tempo infatti la gara è equilibrata dato che il Pescia gioca a bassi ritmi, e solo nel finale di frazione inizia a creare problemi alla difesa ospite. Al rientro dagli spogliatoi però la squadra di Maffei ha un altro piglio e segna subito con Ingrao che raccoglie un traversone dalla destra. Raddoppia poi Simi che batte il portiere trovandosi dentro l'area. Poco dopo arriva il terzo gol, realizzato da Mango che entra in area dopo uno scambio rapido, facendo fuori la difesa e battendo Montana. Il quarto gol lo realizza Biagi in maniera assai simile, tagliando la fuori la retroguardia della Pieve San Paolo dopo un uno-due. Gli ospiti potrebbero riaprire la gara, ma Brunoni para un rigore a Giannoni, rigore concesso per fallo di Spinetti. L'ultimo gol lo segna il solito Ingrao che raccoglie un cross dal fondo di Benedetti. Il pallino del gioco è sempre stato in mano al PesciaUzzanese, che vince con merito, malgrado un avvio di gara insoddisfacente.
Calciatoripiù: Giachini e Biagi Matteo (PesciaUzzanese).
PESCIAUZZANESE: Fiaschi (Brunoni), Maltagliati (Spinetti), Beqiri, Giachini (Pagni), Biagi J., Profili (Benedetti), Stefanelli (Mango), Biagi M., Ingrao, Simi (Ercolini), Fedi (Fattorini). All.: Marco Maffei.<br >PIEVE S.PAOLO: Montana, Ricci, Chiappella, Di Martella Orsi, Galli, Giusfredi, Faldini, Barsanti, Giannoni, Garinetti, Simonetti. A disp.: Gherardi, Fall, Adami, Michelotti, Tognetti, Nieri. All.: Fabio Marlia.<br >
ARBITRO: Meucci di Pistoia.<br >
RETI: Ingrao 2, Biagi Matteo, Mango, Simi.<br >NOTE: Brunoni para un rigore
Ancora una vittoria per lo schiacciasassi PesciaUzzanese, che però in avvio di gara delude. Nel primo tempo infatti la gara è equilibrata dato che il Pescia gioca a bassi ritmi, e solo nel finale di frazione inizia a creare problemi alla difesa ospite. Al rientro dagli spogliatoi però la squadra di Maffei ha un altro piglio e segna subito con Ingrao che raccoglie un traversone dalla destra. Raddoppia poi Simi che batte il portiere trovandosi dentro l'area. Poco dopo arriva il terzo gol, realizzato da Mango che entra in area dopo uno scambio rapido, facendo fuori la difesa e battendo Montana. Il quarto gol lo realizza Biagi in maniera assai simile, tagliando la fuori la retroguardia della Pieve San Paolo dopo un uno-due. Gli ospiti potrebbero riaprire la gara, ma Brunoni para un rigore a Giannoni, rigore concesso per fallo di Spinetti. L'ultimo gol lo segna il solito Ingrao che raccoglie un cross dal fondo di Benedetti. Il pallino del gioco è sempre stato in mano al PesciaUzzanese, che vince con merito, malgrado un avvio di gara insoddisfacente. <b>
Calciatoripiù: Giachini e Biagi Matteo</b> (PesciaUzzanese).