• Allievi Provinciali GIR.C
  • Sancat
  • 1 - 4
  • Ponte Rondinella Marzocco


SANCAT: Casali, Galli, Papi, Bizzarri, Bertelà, Maccarone, Tortorelli, Conti, Tripaldi, Moretti, Tanini. A disp.: Carassale, Favalli, Pucci, Martino, Erité. All.: Franco Brazzini.
PONTE RONDINELLA: Piterno, Brandani, Paci, Travelli, Torrini, Frosini, Desideri, Hoxha, Pastorelli, Laurenzano, Niccolai. A disp.: Morganti, Martorana, Mannini, Fatta, El Hamssi, Ragusi, Tito. All.: Alberto Malusci.

RETI: 2 Niccolai, Tripaldi, Pastorelli, Hoxha.
NOTE: Espulso Torrini.



Un'ora in inferiorità numerica non spaventa il Ponte Rondinella di mister Alberto Malusci, che in dieci contro undici sbanca il campo della Sancat in maniera piuttosto netta e centra la terza vittoria su quattro gare di campionato. Niccolai in avvio approfitta di un errore di Casali e porta in vantaggio gli ospiti, poi su un cross di Papi dalla fascia sinistra, Tripaldi incorna e agguanta il pari per i padroni di casa, in assetto difensivo ma comunque ordinato e compatto. La potenziale svolta arriva però al 20', quando il Ponte Rondinella resta in dieci per il doppio giallo a Torrini, ma la Sancat non ha la forza per portarsi con costanza all'attacco anche se l'occasione migliore per ribaltarla arriva sui piedi di Tortorelli che sbaglia tutto solo davanti a Piterno. Nella ripresa non c'è però storia, e la squadra guidata dall'ex viola si stabilisce nella metà campo avversaria trovando il nuovo vantaggio con Pastorelli, che si gira dal limite a mette la sfera sotto l'incrocio, dove Casali non può nulla. Nel finale la Sancat perde convinzione, e ad approfittarne è prima Niccolai, che sigla la sua personale doppietta e, infine, Hoxha. Il passo falso dell'Audace Galluzzo regala così il secondo posto momentaneo in classifica.

SANCAT: Casali, Galli, Papi, Bizzarri, Bertel&agrave;, Maccarone, Tortorelli, Conti, Tripaldi, Moretti, Tanini. A disp.: Carassale, Favalli, Pucci, Martino, Erit&eacute;. All.: Franco Brazzini. <br >PONTE RONDINELLA: Piterno, Brandani, Paci, Travelli, Torrini, Frosini, Desideri, Hoxha, Pastorelli, Laurenzano, Niccolai. A disp.: Morganti, Martorana, Mannini, Fatta, El Hamssi, Ragusi, Tito. All.: Alberto Malusci.<br > RETI: 2 Niccolai, Tripaldi, Pastorelli, Hoxha.<br >NOTE: Espulso Torrini. Un'ora in inferiorit&agrave; numerica non spaventa il Ponte Rondinella di mister Alberto Malusci, che in dieci contro undici sbanca il campo della Sancat in maniera piuttosto netta e centra la terza vittoria su quattro gare di campionato. Niccolai in avvio approfitta di un errore di Casali e porta in vantaggio gli ospiti, poi su un cross di Papi dalla fascia sinistra, Tripaldi incorna e agguanta il pari per i padroni di casa, in assetto difensivo ma comunque ordinato e compatto. La potenziale svolta arriva per&ograve; al 20', quando il Ponte Rondinella resta in dieci per il doppio giallo a Torrini, ma la Sancat non ha la forza per portarsi con costanza all'attacco anche se l'occasione migliore per ribaltarla arriva sui piedi di Tortorelli che sbaglia tutto solo davanti a Piterno. Nella ripresa non c'&egrave; per&ograve; storia, e la squadra guidata dall'ex viola si stabilisce nella met&agrave; campo avversaria trovando il nuovo vantaggio con Pastorelli, che si gira dal limite a mette la sfera sotto l'incrocio, dove Casali non pu&ograve; nulla. Nel finale la Sancat perde convinzione, e ad approfittarne &egrave; prima Niccolai, che sigla la sua personale doppietta e, infine, Hoxha. Il passo falso dell'Audace Galluzzo regala cos&igrave; il secondo posto momentaneo in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI