- Juniores Provinciali
- Sangiustinese
-
1 - 4
- Castelnuovese
SANGIUSTINESE: Russo, Ezzarouali Achraf, Giuliani, Cucuccio, Inis, Dondi, Farsetti, Landi, Hoxha. All.: Erich Guizzunti.
CASTELNUOVESE: Beccastrini, Salvadori, Pagni, Parolai, Marzoli, Massi, Margiacchi, Pasqui, Bighellini, Lombardini N., Becattini. A disp.: Tola, Semplici, Migliorini, Malerba, Ferri, Lombardini L.. All.: Franco Matteuzzi.
ARBITRO: Sanchini di Arezzo.
RETI: Lombardini N. rig., Massi, Bighellini, Margiacchi, Farsetti.
Dopo la sconfitta contro la Bucinese, continua il momento no della Sangiustinese che, costretta a scendere in campo con soli nove giocatori per via di diversi infortuni, è costretta ad arrendersi di fronte alla Castelnuovese. La formazione di Matteuzzi vince meritatamente per 4-1; i nove di Guizzunti, dal canto loro, onorano la partita e non mollano mai, nemmeno quando sono costretti a rimanere in otto per l'espulsione di Ezzarouali Achraf. Il match si sblocca al 13', quando Lombardini N. non fallisce dal dischetto. La Sangiustinese prova a limitare i danni, ma al 31' arriva il raddoppio ospite con un bel tiro al volo di Massi, sugli sviluppi di un calcio di punizione. In avvio di secondo tempo poi, Bighellini cala il tris. Tre reti, e per di più in inferiorità numerica, sono tante da recuperare, ma la Sangiustinese prova comunque a rimanere in partita, trovando il gol con una conclusione rasoterra da fuori area di Farsetti. Al 21', a tu per tu con il portiere, Margiacchi cala il poker e realizza la rete del definitivo 1-4.
Calciatoripiù: un plauso a tutta la squadra (Sangiustinese), Massi (Castelnuovese).
SANGIUSTINESE: Russo, Ezzarouali Achraf, Giuliani, Cucuccio, Inis, Dondi, Farsetti, Landi, Hoxha. All.: Erich Guizzunti.<br >CASTELNUOVESE: Beccastrini, Salvadori, Pagni, Parolai, Marzoli, Massi, Margiacchi, Pasqui, Bighellini, Lombardini N., Becattini. A disp.: Tola, Semplici, Migliorini, Malerba, Ferri, Lombardini L.. All.: Franco Matteuzzi.<br >
ARBITRO: Sanchini di Arezzo.<br >
RETI: Lombardini N. rig., Massi, Bighellini, Margiacchi, Farsetti.
Dopo la sconfitta contro la Bucinese, continua il momento no della Sangiustinese che, costretta a scendere in campo con soli nove giocatori per via di diversi infortuni, è costretta ad arrendersi di fronte alla Castelnuovese. La formazione di Matteuzzi vince meritatamente per 4-1; i nove di Guizzunti, dal canto loro, onorano la partita e non mollano mai, nemmeno quando sono costretti a rimanere in otto per l'espulsione di Ezzarouali Achraf. Il match si sblocca al 13', quando Lombardini N. non fallisce dal dischetto. La Sangiustinese prova a limitare i danni, ma al 31' arriva il raddoppio ospite con un bel tiro al volo di Massi, sugli sviluppi di un calcio di punizione. In avvio di secondo tempo poi, Bighellini cala il tris. Tre reti, e per di più in inferiorità numerica, sono tante da recuperare, ma la Sangiustinese prova comunque a rimanere in partita, trovando il gol con una conclusione rasoterra da fuori area di Farsetti. Al 21', a tu per tu con il portiere, Margiacchi cala il poker e realizza la rete del definitivo 1-4. <b>
Calciatoripiù</b>: un plauso a <b>tutta la squadra (Sangiustinese),</b> <b>Massi</b> (Castelnuovese).