• Juniores Provinciali
  • Aquila Montevarchi
  • 3 - 0
  • Stia


AQUILA MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Berti, Pellegrino, Scaramucci, Bruni, Sani, Sbragi, Mannella, Ugolini, Luna, Matassini. A disp.: Truschi, Betti, Antonelli, Sacchetti, Aiello, Mascagni, Gragnoli. All.: Gianni Picchioni.
STIA: Berti, Rosini, Moracci, Panoni, Piantini, Fratini, Fiumicelli, Granato, Bergamaschi, Biagini, Tudor. A disp.: Giuliani, Bolog, Berni, Masini, Pietrini. All.: Lodovico Fani.

ARBITRO: Gigliotti sez. Valdarno.

RETI: Mannella 2, Luna.



La formazione di mister Fani viene preparata alla gara con lo spirito di sacrificio collettivo, visto il potenziale dei locali. Per i primi 30 minuti la gara non offre molto spettacolo: le due squadre, sistemate bene in campo, non vogliono scoprirsi per offrire occasioni all'avversaria. Al 33', dopo un'azione ben manovrata dal Montevarchi, il numero 8 Mannella va al tiro da fuori e realizza l'1-0. Al 39' ci prova ancora lui su punizione ma stavolta il portiere Berti para. Con questo parziale si va negli spogliatoi. Al rientro dall'intervallo al 10' Mannella con un tiro da fuori segna il 2-0, mentre tre minuti dopo è Luna a mettere a segno la terza rete. Partita corretta da parte di entrambe le squadre; l'unica nota stonata è avvenuta all'86', quando il portiere ospite Berti viene espulso dal direttore di gara per un presunto fallo di mano fuori area, quando sarebbe stata punizione a favore dello stesso. Lo Stia ha cercato di tenere bene il campo e per gran parte della partita c'è riuscito, poi la qualità dei locali è uscita fuori, e non c'è stato più niente da fare. Calciatorepiù: Pellegrino e Mannella (Montevarchi), il primo buon esterno sinistro, il secondo per il piede caldo.

Stefano Pietrini AQUILA MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Berti, Pellegrino, Scaramucci, Bruni, Sani, Sbragi, Mannella, Ugolini, Luna, Matassini. A disp.: Truschi, Betti, Antonelli, Sacchetti, Aiello, Mascagni, Gragnoli. All.: Gianni Picchioni.<br >STIA: Berti, Rosini, Moracci, Panoni, Piantini, Fratini, Fiumicelli, Granato, Bergamaschi, Biagini, Tudor. A disp.: Giuliani, Bolog, Berni, Masini, Pietrini. All.: Lodovico Fani.<br > ARBITRO: Gigliotti sez. Valdarno.<br > RETI: Mannella 2, Luna. La formazione di mister Fani viene preparata alla gara con lo spirito di sacrificio collettivo, visto il potenziale dei locali. Per i primi 30 minuti la gara non offre molto spettacolo: le due squadre, sistemate bene in campo, non vogliono scoprirsi per offrire occasioni all'avversaria. Al 33', dopo un'azione ben manovrata dal Montevarchi, il numero 8 Mannella va al tiro da fuori e realizza l'1-0. Al 39' ci prova ancora lui su punizione ma stavolta il portiere Berti para. Con questo parziale si va negli spogliatoi. Al rientro dall'intervallo al 10' Mannella con un tiro da fuori segna il 2-0, mentre tre minuti dopo &egrave; Luna a mettere a segno la terza rete. Partita corretta da parte di entrambe le squadre; l'unica nota stonata &egrave; avvenuta all'86', quando il portiere ospite Berti viene espulso dal direttore di gara per un presunto fallo di mano fuori area, quando sarebbe stata punizione a favore dello stesso. Lo Stia ha cercato di tenere bene il campo e per gran parte della partita c'&egrave; riuscito, poi la qualit&agrave; dei locali &egrave; uscita fuori, e non c'&egrave; stato pi&ugrave; niente da fare. <b>Calciatorepi&ugrave;: Pellegrino e Mannella</b> (Montevarchi), il primo buon esterno sinistro, il secondo per il piede caldo. Stefano Pietrini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI