- Allievi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
4 - 1
- Limite e Capraia
GINESTRA: Viciani, Rialti, Ciani, Bagni, Noccioli, Petrella, Rossi, Toccafondi, Gori, Imperiale, Mannini. A disp.: Forlai, Taverni, Nifosi, Manetti, D'Elia, Mainardi. All.: Alessio Manichi.
LIMITE E CAPRAIA: Ceccherini, Rocchini, Soverini, D. Caverni, N. Caverni, C. Improda, Nannelli, Grieco, Rofi, Moreschi, Mascarello. A disp.: A. Spitaletta, A. Moretti, Cioni, Taib, Gaetani, Cerbioni, Benigni. All.: Francesco Macrì.
RETI: Rossi, Goi, 2 Mannini, Nannelli.
Prosegue la marcia della Ginestra, che vince la terza partita su tre in questo avvio di stagione liquidando il Limite e Capraia con il punteggio di 4-1. Già dai primi minuti i padroni di casa mettono le cose in chiaro, con Rossi che si taglia a centro area e fredda Ceccherini sul cross rasoterra di Mannini. Il raddoppio porta la firma di Goi, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo approfitta di un liscio difensivo sul primo palo e la mette alle spalle del portiere. Ad inizio ripresa la chance del 3-0 capita sui piedi di Mannini che fallisce il bersaglio a tu per tu con Ceccherini, ma dopo altre occasioni sprecate dai padroni di casa al 60' lo stesso Mannini non sbaglia a pochi metri dalla porta dopo la svista difensiva del Limite e Capraia che spalanca la via del gol all'attaccante. Nannelli accorcia le distanze di rabbia dopo aver saltato due giocatori e vinto un rimpallo, ma in pieno recupero ancora Mannini sigla la doppietta personale accentrandosi dalla destra e calciando a fil di palo dal limite. Siamo stati lenti e impacciati commenta il tecnico Macrì a fine gara, ma il predominio territoriale dei biancorossi non ha lasciato scampo ad un Limite ancora in fase di rodaggio.
Calciatoripiù: Bagni, Mannini (Ginestra), Nannelli (Limite e Capraia).
GINESTRA: Viciani, Rialti, Ciani, Bagni, Noccioli, Petrella, Rossi, Toccafondi, Gori, Imperiale, Mannini. A disp.: Forlai, Taverni, Nifosi, Manetti, D'Elia, Mainardi. All.: Alessio Manichi. <br >LIMITE E CAPRAIA: Ceccherini, Rocchini, Soverini, D. Caverni, N. Caverni, C. Improda, Nannelli, Grieco, Rofi, Moreschi, Mascarello. A disp.: A. Spitaletta, A. Moretti, Cioni, Taib, Gaetani, Cerbioni, Benigni. All.: Francesco Macrì. <br >
RETI: Rossi, Goi, 2 Mannini, Nannelli.
Prosegue la marcia della Ginestra, che vince la terza partita su tre in questo avvio di stagione liquidando il Limite e Capraia con il punteggio di 4-1. Già dai primi minuti i padroni di casa mettono le cose in chiaro, con Rossi che si taglia a centro area e fredda Ceccherini sul cross rasoterra di Mannini. Il raddoppio porta la firma di Goi, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo approfitta di un liscio difensivo sul primo palo e la mette alle spalle del portiere. Ad inizio ripresa la chance del 3-0 capita sui piedi di Mannini che fallisce il bersaglio a tu per tu con Ceccherini, ma dopo altre occasioni sprecate dai padroni di casa al 60' lo stesso Mannini non sbaglia a pochi metri dalla porta dopo la svista difensiva del Limite e Capraia che spalanca la via del gol all'attaccante. Nannelli accorcia le distanze di rabbia dopo aver saltato due giocatori e vinto un rimpallo, ma in pieno recupero ancora Mannini sigla la doppietta personale accentrandosi dalla destra e calciando a fil di palo dal limite. Siamo stati lenti e impacciati commenta il tecnico Macrì a fine gara, ma il predominio territoriale dei biancorossi non ha lasciato scampo ad un Limite ancora in fase di rodaggio. <b>
Calciatoripiù: Bagni, Mannini (Ginestra), Nannelli (Limite e Capraia).<br ></b>