- Juniores Provinciali
-
Union Team Chimera Arezzo
-
4 - 1
-
Poppi
U.T.CHIMERA: Landi, Ezzarouali, Barbagli, Crestini, Cantaloni, Menchetti, Bilotta, Caushi, Frescucci, Conti, Fugati. A disp.: Gigli, Serafini, Comanducci, Marchetti, Casian, Virtuosi. All.: Gino Navarrini.
POPPI: Cordovani, El Idrissi, Bianchi, Mohammad, Ferri, Giabbani, Auciello, D'Alessio, Ciabatti, Fiorini, Thialao. A disp.: Ducci N., Ducci M., Rossi, Basagni, Matti. All.: Christian Pasquini.
ARBITRO: Rosai di Arezzo.
RETI: 2 Conti, Comanducci, Bilotta, Ciabatti.
Vince con merito l'U.T.Chimera, che si impone per 4-1. Con due gol per tempo, i padroni di casa archiviano la pratica Poppi, buona squadra, che comunque non demerita. Nel primo tempo, tutto sommato equilibrato, la differenza la fa Conti che, con una doppietta, porta i padroni di casa sul doppio vantaggio. In avvio di ripresa gli ospiti accorciano le distanze con Ciabatti, poi avrebbero una ghiotta occasione per pareggiare, ma falliscono un calcio di rigore. Ed è proprio questa la svolta del match: il Chimera riprende coraggio e negli ultimi venti minuti di gara costruisce diverse buone occasioni in contropiede. Così Comanducci sigla il gol del 3-1, poi Bilotta cala il sipario sulla partita realizzando il 4-1 con un bel diagonale sul primo palo.
Calciatoripiù: Conti e Landi (U.T. Chimera); Mohammad, D'Alessio e Fiorini (Poppi).
U.T.CHIMERA: Landi, Ezzarouali, Barbagli, Crestini, Cantaloni, Menchetti, Bilotta, Caushi, Frescucci, Conti, Fugati. A disp.: Gigli, Serafini, Comanducci, Marchetti, Casian, Virtuosi. All.: Gino Navarrini.<br >POPPI: Cordovani, El Idrissi, Bianchi, Mohammad, Ferri, Giabbani, Auciello, D'Alessio, Ciabatti, Fiorini, Thialao. A disp.: Ducci N., Ducci M., Rossi, Basagni, Matti. All.: Christian Pasquini.<br >
ARBITRO: Rosai di Arezzo.<br >
RETI: 2 Conti, Comanducci, Bilotta, Ciabatti.
Vince con merito l'U.T.Chimera, che si impone per 4-1. Con due gol per tempo, i padroni di casa archiviano la pratica Poppi, buona squadra, che comunque non demerita. Nel primo tempo, tutto sommato equilibrato, la differenza la fa Conti che, con una doppietta, porta i padroni di casa sul doppio vantaggio. In avvio di ripresa gli ospiti accorciano le distanze con Ciabatti, poi avrebbero una ghiotta occasione per pareggiare, ma falliscono un calcio di rigore. Ed è proprio questa la svolta del match: il Chimera riprende coraggio e negli ultimi venti minuti di gara costruisce diverse buone occasioni in contropiede. Così Comanducci sigla il gol del 3-1, poi Bilotta cala il sipario sulla partita realizzando il 4-1 con un bel diagonale sul primo palo. <b>
Calciatoripiù: Conti e Landi</b> (U.T. Chimera); <b>Mohammad, D'Alessio e Fiorini </b>(Poppi).