- Allievi Provinciali GIR.C
- Santa Maria
-
1 - 0
- Avane
S.MARIA: Catarzi, Carrone A., Frontuto, Bonaccorsi, Giraldi, Lombardo, Calugi, Doce, Davì, Michelucci, Di Marco. A disp.: Tofani, Mangani, Ceccherini, Carrone L., Viviani, Gelaj. All.: Federico Roncucci.
AVANE: Dicomani, De Luca, Pucci, Soldini, Musanti, Dyramishi, Enofu, Ficozzi M., Barbato, Piazzini, Magnano, Spaccamiglio, Massini, Botta, Antonini, Bettion, Donati. A disp.: All.: Michel Beconcini.
ARBITRO: Belmonte di Empoli.
RETI: Mangani.
Vittoria di misura del Santa Maria, che supera l'Avane con un bel gol di Mangani nel secondo tempo. La partita, bloccata in una empasse nella prima frazione, si sblocca e diventa estremamente vivace nel secondo tempo, dove fioccano azioni pericolose e si vengono a creare situazioni e palle gol sia per i padroni di casa che per gli ospiti. Ha vinto chi ha creduto maggiormente nella vittoria, e chi è stato più preciso sotto porta. Bravo Mangani ad entrare con la giusta determinazione dalla panchina e a trovare il gol partita sfruttando nel migliore dei modi un contropiede da manuale di tutta la squadra.
Calciatoripiù: Mangani e Davì.
S.MARIA: Catarzi, Carrone A., Frontuto, Bonaccorsi, Giraldi, Lombardo, Calugi, Doce, Davì, Michelucci, Di Marco. A disp.: Tofani, Mangani, Ceccherini, Carrone L., Viviani, Gelaj. All.: Federico Roncucci.<br >AVANE: Dicomani, De Luca, Pucci, Soldini, Musanti, Dyramishi, Enofu, Ficozzi M., Barbato, Piazzini, Magnano, Spaccamiglio, Massini, Botta, Antonini, Bettion, Donati. A disp.: All.: Michel Beconcini.<br >
ARBITRO: Belmonte di Empoli.<br >
RETI: Mangani.
Vittoria di misura del Santa Maria, che supera l'Avane con un bel gol di Mangani nel secondo tempo. La partita, bloccata in una empasse nella prima frazione, si sblocca e diventa estremamente vivace nel secondo tempo, dove fioccano azioni pericolose e si vengono a creare situazioni e palle gol sia per i padroni di casa che per gli ospiti. Ha vinto chi ha creduto maggiormente nella vittoria, e chi è stato più preciso sotto porta. Bravo Mangani ad entrare con la giusta determinazione dalla panchina e a trovare il gol partita sfruttando nel migliore dei modi un contropiede da manuale di tutta la squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mangani </b>e <b>Davì</b>.