- Allievi Provinciali GIR.C
- Casellina
-
5 - 1
- Limite e Capraia
CASELLINA: Parigi, Freschi, Schipani, Quadrati, Falco, Palmerani, Bezzi, Carone, D'Errico, Bernocchi, Torre. A disp.: Lopez, Pietrini, Bonanno, Ciampini, Manetti, Lombardi. All.: Roberto Mazzetti.
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Di Giuseppe, Cordelli, Taiuti, Diotti, Frizzi, Ciuli, Cinotti, Caputo, Nuara. A disp.: Pucci, Carmignato, Privitera, Gambacciano. All.: Luca Rinaldi.
RETI: Bernocchi rig., D'Errico, 2 Carone, Lombardi, Taiuti rig.
Prestazione maiuscola del Casellina, che regola la pratica Limite e Capraia con un sonoro 5-1, grazie ad un Carone particolarmente ispirato quest'oggi e autore di una pregevole doppietta. Partita praticamente chiusa già nella prima frazione di gioco, con i padroni di casa che partono a mille e dopo un quarto d'ora passano in vantaggio grazie al rigore perfettamente realizzato da Bernocchi. Giocano sul velluto i ragazzi di mister Mazzetti che, poco dopo, trovano già il raddoppio, al termine di un'azione corale conclusa con un destro preciso in area da parte di D'Errico, che non lascia scampo all'incolpevole Rosselli. Prima del rientro negli spogliatoi, il Casellina cala il tris, mettendo una seria ipoteca sulla vittoria grazie alla firma di Carone, che finalizza un'altra azione di squadra di pregevole fattura. Nella ripresa il copione non cambia, anche se partono bene gli ospiti, che spaventano Parigi con Frizzi, pericoloso di testa sugli sviluppi di un corner. Poco dopo, però, arriva il gol del 4-0 per il Casellina, grazie ancora una volta a Carone, che segna un gol strepitoso con un potente destro all'incrocio, dopo aver saltato netto tre difensori ospiti. Con la partita ormai in cassaforte, i ritmi calano e gli ospiti provano ad approfittarne ma, ad un quarto d'ora dal termine, Caputo fallisce un'ottima chance in contropiede. Arriva così la definitiva sentenza di Lombardi, che sigla anche il gol del 5-0 con un interno destro da dentro l'area. Nel finale, comunque, c'è spazio anche per il gol della bandiera per il Limite con Taiuti, che supera Parigi su calcio di rigore. Termina quindi 5-1 per il Casellina, che vola in testa alla classifica a punteggio pieno.
Calciatoripiù: bene Carone, Bernocchi e Bonanno per il Casellina.
CASELLINA: Parigi, Freschi, Schipani, Quadrati, Falco, Palmerani, Bezzi, Carone, D'Errico, Bernocchi, Torre. A disp.: Lopez, Pietrini, Bonanno, Ciampini, Manetti, Lombardi. All.: Roberto Mazzetti.<br >LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Di Giuseppe, Cordelli, Taiuti, Diotti, Frizzi, Ciuli, Cinotti, Caputo, Nuara. A disp.: Pucci, Carmignato, Privitera, Gambacciano. All.: Luca Rinaldi.<br >
RETI: Bernocchi rig., D'Errico, 2 Carone, Lombardi, Taiuti rig.
Prestazione maiuscola del Casellina, che regola la pratica Limite e Capraia con un sonoro 5-1, grazie ad un Carone particolarmente ispirato quest'oggi e autore di una pregevole doppietta. Partita praticamente chiusa già nella prima frazione di gioco, con i padroni di casa che partono a mille e dopo un quarto d'ora passano in vantaggio grazie al rigore perfettamente realizzato da Bernocchi. Giocano sul velluto i ragazzi di mister Mazzetti che, poco dopo, trovano già il raddoppio, al termine di un'azione corale conclusa con un destro preciso in area da parte di D'Errico, che non lascia scampo all'incolpevole Rosselli. Prima del rientro negli spogliatoi, il Casellina cala il tris, mettendo una seria ipoteca sulla vittoria grazie alla firma di Carone, che finalizza un'altra azione di squadra di pregevole fattura. Nella ripresa il copione non cambia, anche se partono bene gli ospiti, che spaventano Parigi con Frizzi, pericoloso di testa sugli sviluppi di un corner. Poco dopo, però, arriva il gol del 4-0 per il Casellina, grazie ancora una volta a Carone, che segna un gol strepitoso con un potente destro all'incrocio, dopo aver saltato netto tre difensori ospiti. Con la partita ormai in cassaforte, i ritmi calano e gli ospiti provano ad approfittarne ma, ad un quarto d'ora dal termine, Caputo fallisce un'ottima chance in contropiede. Arriva così la definitiva sentenza di Lombardi, che sigla anche il gol del 5-0 con un interno destro da dentro l'area. Nel finale, comunque, c'è spazio anche per il gol della bandiera per il Limite con Taiuti, che supera Parigi su calcio di rigore. Termina quindi 5-1 per il Casellina, che vola in testa alla classifica a punteggio pieno. <b>
Calciatoripiù</b>: bene <b>Carone</b>, <b>Bernocchi </b>e <b>Bonanno </b>per il Casellina.