- Allievi Provinciali GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 1
- Audace Galluzzo
SAN GIUSTO L.B.: Cavalieri, Martini, Mocalu, Brilon, Bartolini, Muka, Creati, Tamborrino, Kometa, Chiocchini, Dami. A disp: Ambrosetti, Gattai, Stellini. All.: Mauro Vicerdini.
AUD. GALLUZZO: Benvenuto, Barbetti, Londa, Vannini, Ibraliu, Montes, Cei, Frongillo, Angelucci, Marcantelli, Galati. A disp: Gelli, Montelapici, Baldacci, Mereu, Pisisca, Ulissi. All.: Antonio Benevento.
RETI: Kometa, Mereu.
Primo punto in campionato del San Giusto contro un'avversaria di prim'ordine come il Galluzzo, fino ad oggi a punteggio pieno. La partita si gioca su un campo in pessime condizioni e molto allentato dalle pioggie dei giorni scorsi, lo spettacolo ne risente soprattutto nel primo tempo, frazione di adattamento al terreno di gioco. Meglio i gialloblu con i tentativi di Galati e Montes, in entrambi i casi però la porta non viene inquadrata. Nella ripresa i padroni di casa passano in vantaggio a sorpresa con la bella girata al volo di Kometa che si insacca sul palo lungo. Gli ospiti reagiscono ma Baldacci spreca un batti e ribatti in area. A rimettere il match in parità ci pensa la testa di Mereu su cross di Montes. Nel finale lo stesso Montes si mette in proprio ma il suo tiro da fuori viene respinto dall'estremo difensore di casa che mantiene così il risultato di parità.
Calciatoripiù: Kometa, Dami (San Giusto L.B.). Marcantelli e Londa (Aud. Galluzzo).
SAN GIUSTO L.B.: Cavalieri, Martini, Mocalu, Brilon, Bartolini, Muka, Creati, Tamborrino, Kometa, Chiocchini, Dami. A disp: Ambrosetti, Gattai, Stellini. All.: Mauro Vicerdini. <br >AUD. GALLUZZO: Benvenuto, Barbetti, Londa, Vannini, Ibraliu, Montes, Cei, Frongillo, Angelucci, Marcantelli, Galati. A disp: Gelli, Montelapici, Baldacci, Mereu, Pisisca, Ulissi. All.: Antonio Benevento. <br >
RETI: Kometa, Mereu.
Primo punto in campionato del San Giusto contro un'avversaria di prim'ordine come il Galluzzo, fino ad oggi a punteggio pieno. La partita si gioca su un campo in pessime condizioni e molto allentato dalle pioggie dei giorni scorsi, lo spettacolo ne risente soprattutto nel primo tempo, frazione di adattamento al terreno di gioco. Meglio i gialloblu con i tentativi di Galati e Montes, in entrambi i casi però la porta non viene inquadrata. Nella ripresa i padroni di casa passano in vantaggio a sorpresa con la bella girata al volo di Kometa che si insacca sul palo lungo. Gli ospiti reagiscono ma Baldacci spreca un batti e ribatti in area. A rimettere il match in parità ci pensa la testa di Mereu su cross di Montes. Nel finale lo stesso Montes si mette in proprio ma il suo tiro da fuori viene respinto dall'estremo difensore di casa che mantiene così il risultato di parità. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Kometa</b>, <b>Dami </b>(San Giusto L.B.). <b>Marcantelli</b> e <b>Londa </b>(Aud. Galluzzo).