- Allievi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 0
- Santa Maria
GINESTRA: Pesci, Fantoni, Manno, Lastrucci, Menciassi, Capaccioli, Prosperi, Lelli, Carta, Giorgetti, Michelucci. A disp.: Scaramelli, Biagioli, Mani, Paciaroni. All.: Loriano Cipriani.
SANTA MARIA: Catarzi, Tofani, Gjelaj, Giraldi, Bonaccorsi, Zingoni, Lombardo, Doce, Palatresi, Mangani, Viviani. A disp.: Carrone A., Carrone L., Frontuto, Ferrigno, Calugi. All.: Federico Roncucci.
Scialbo 0-0 tra Ginestra e Santa Maria, match valido per la quarta giornata del girone C, campionato Allievi provinciali. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire e a rendersi più pericolosi, con due ghiotte occasioni capitate sui piedi di Giorgetti, che non riesce a finalizzare, in entrambi i casi, due ottime azioni corali. L'unica occasione per gli ospiti, nella prima frazione, porta la firma di Mangani, pericoloso con un colpi di testa sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa la Ginestra parte ancora meglio e, stavolta, sono Biagioli prima, con un diagonale da dentro l'area, e Manno poi, con un tiro appena fuori area, a chiamare all'intervento l'attento Catarzi. Nel finale, è ancora Giorgetti a fallire l'occasione per il gol vittoria, al termine di un'ottima azione manovrata. Termina quindi 0-0 l'incontro della Ginestra.
Calciatoripiù: Giorgetti è l'uomo ovunque per la Ginestra. Negli ospiti apprezzabili le prove di Catarzi e Calugi.
GINESTRA: Pesci, Fantoni, Manno, Lastrucci, Menciassi, Capaccioli, Prosperi, Lelli, Carta, Giorgetti, Michelucci. A disp.: Scaramelli, Biagioli, Mani, Paciaroni. All.: Loriano Cipriani.<br >SANTA MARIA: Catarzi, Tofani, Gjelaj, Giraldi, Bonaccorsi, Zingoni, Lombardo, Doce, Palatresi, Mangani, Viviani. A disp.: Carrone A., Carrone L., Frontuto, Ferrigno, Calugi. All.: Federico Roncucci.
Scialbo 0-0 tra Ginestra e Santa Maria, match valido per la quarta giornata del girone C, campionato Allievi provinciali. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire e a rendersi più pericolosi, con due ghiotte occasioni capitate sui piedi di Giorgetti, che non riesce a finalizzare, in entrambi i casi, due ottime azioni corali. L'unica occasione per gli ospiti, nella prima frazione, porta la firma di Mangani, pericoloso con un colpi di testa sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa la Ginestra parte ancora meglio e, stavolta, sono Biagioli prima, con un diagonale da dentro l'area, e Manno poi, con un tiro appena fuori area, a chiamare all'intervento l'attento Catarzi. Nel finale, è ancora Giorgetti a fallire l'occasione per il gol vittoria, al termine di un'ottima azione manovrata. Termina quindi 0-0 l'incontro della Ginestra. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giorgetti </b>è l'uomo ovunque per la Ginestra. Negli ospiti apprezzabili le prove di <b>Catarzi </b>e <b>Calugi</b>.