- Allievi Provinciali GIR.C
- Avane
-
0 - 6
- Casellina
AVANE: Dicomani, Pucci, Dyrmshi, Enauf, Botta, Donati, Antonini, Spacca Miglio, Piazzini, Massini. A disp.: De Luca, Bettiol, Barbato, Ficozzi, Corradino, Musanti, Soldi. All.: Michel Beconcini.
CASELLINA: Parigi, Falco, Schifani, Lopes, Ciampini, Palmerani, Lombardi, Carone, D'Errico, Bernocchi, Torre. A disp.: Lelli, Bellocci, Manetti, Bonanno, Freschi, Vezzi, Quadrati. All.: Roberto Mazzetti.
RETI: Torre, Bernocchi, Lombardi, D'Errico, Vezzi, Carone.
Tutto facile per la Casellina di mister Mazzetti, che regola con tre reti per tempo l'Avane e sale a dodici punti in classifica. Dopo appena otto minuti di gioco, gli ospiti sono infatti già in vantaggio di due reti, grazie alla realizzazione di bomber Torre e al perfetto calcio di rigore trasformato da Bernocchi. I padroni di casa sono in totale balia della formazione avversaria, non riescono a reagire e prima dell'intervallo sono costretti a capitolare di nuovo: è Lombardi a mettere a segno la rete dello 0 a 3. Al rientro dagli spogliatoi, entrambi gli allenatori mettano mano alle proprie panchine, l'uno per trovare un spunto che possa riaprire l'incontro, l'altro per gestire con tranquillità il cospicuo vantaggio. A trarne i maggiori benefici sono ancora gli ospiti, che trovano la quarta rete con D'Errico, abile a trovare il tap-in vincente dopo la il calcio di rigore respinto da Dicomani. I locali non riescono a tornare in partita e, prima del triplice fischio, sono costretti a capitolare per altre due volte sotto i colpi di Vezzi e Carone, che fissano il punteggio sul definitivo 0 a 6.
Calciatoripiù: Carone, Torre e Lombardi (Casellina).
AVANE: Dicomani, Pucci, Dyrmshi, Enauf, Botta, Donati, Antonini, Spacca Miglio, Piazzini, Massini. A disp.: De Luca, Bettiol, Barbato, Ficozzi, Corradino, Musanti, Soldi. All.: Michel Beconcini.<br >CASELLINA: Parigi, Falco, Schifani, Lopes, Ciampini, Palmerani, Lombardi, Carone, D'Errico, Bernocchi, Torre. A disp.: Lelli, Bellocci, Manetti, Bonanno, Freschi, Vezzi, Quadrati. All.: Roberto Mazzetti.<br >
RETI: Torre, Bernocchi, Lombardi, D'Errico, Vezzi, Carone.
Tutto facile per la Casellina di mister Mazzetti, che regola con tre reti per tempo l'Avane e sale a dodici punti in classifica. Dopo appena otto minuti di gioco, gli ospiti sono infatti già in vantaggio di due reti, grazie alla realizzazione di bomber Torre e al perfetto calcio di rigore trasformato da Bernocchi. I padroni di casa sono in totale balia della formazione avversaria, non riescono a reagire e prima dell'intervallo sono costretti a capitolare di nuovo: è Lombardi a mettere a segno la rete dello 0 a 3. Al rientro dagli spogliatoi, entrambi gli allenatori mettano mano alle proprie panchine, l'uno per trovare un spunto che possa riaprire l'incontro, l'altro per gestire con tranquillità il cospicuo vantaggio. A trarne i maggiori benefici sono ancora gli ospiti, che trovano la quarta rete con D'Errico, abile a trovare il tap-in vincente dopo la il calcio di rigore respinto da Dicomani. I locali non riescono a tornare in partita e, prima del triplice fischio, sono costretti a capitolare per altre due volte sotto i colpi di Vezzi e Carone, che fissano il punteggio sul definitivo 0 a 6. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Carone</b>, <b>Torre </b>e <b>Lombardi </b>(Casellina).