- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Maliseti Tobbianese
-
0 - 0
- Sestese
MALISETI TOBBIANESE: Rauseo, Comanducci (71' Magelli), Shpati, Maino, Landini, Coppini, Becucci, Sensi, Iyamu Bright, Morini, Barguig (20' Corsini). A disp.: Del Panta, Jubaj, Ferri, De Luca, Mounir. All.: Alberto De Marco.
SESTESE: Collini, Kapidani (51' Paoli), Nocentini, Bilardi (52' Cucinotta), Ammendola, Pizzuto, Ciotola (35' Mazzola), Angiolini (16' Cassiolato), Nuti, Lascialfari (35' Paoletti), Baldi. A disp.: Daupaj, Guerrini, Petocchi, Mazzoli, Pepe. All.: Salvatore Polverino.
ARBITRO: De Marco di Lucca.
Finisce 0-0 una partita piuttosto povera di emozioni tra Maliseti e Sestese in cui entrambe portano a casa un punto che probabilmente non serve a nessuna delle due, ma che ha rispecchiato quanto visto sul rettangolo di gioco. Le prime battute di gara vedono i locali attaccare al 2' con una punizione decentrata sulla sinistra battuta da Comanducci il cui tiro finisce preda del portiere ospite. Non si fa attendere la replica ospite al 3': Baldi accoglie un lancio dalla difesa e scende sulla sinistra effettuando un cross basso pericoloso che attraversa tutta l'area di rigore; per fortuna dei locali nessuno pronto alla battuta della squadra ospite. Tre più tardi ci riprova ancora Baldi con un tiro piuttosto forte dalla distanza che viene bloccato in 2 tempi da Rauseo. Al 10' torna alla carica la Sestese: Scende sulla destra Nuti il quale mette un cross ancora una volta pericoloso che attraversa tutta l'area di rigore e non trova alcun compagno. La squadra locale risponde al 28' con Iyama Bright che coglie un rinvio dalla difesa sui suoi piedi, scatta verso l'area di rigore con due difensori ospiti a braccarlo, lasciando poi partire un tiro che esce di poco a lato. 2' più tardi straordinario intervento difensivo di Nocentini che toglie il pallone dal controllo di Iyama Bright che si stava minacciosamente dirigendo verso l'area di rigore a tu per tu con il portiere. Si conclude così il primo tempo sul parziale di 0-0. Il secondo tempo inizia sulla falsariga della primo; l'occasione più clamorosa per il Maliseti arriva al 13' su punizione decentrata sulla sinistra: alla battuta va Morini con un tiro velenosissimo che prende una strana traiettoria, il pallone si stampa sulla traversa. La replica della squadra ospite arriva al 21': angolo dalla sinistra battuto da Ammendola, nel mezzo spunta la testa di Nuti con il pallone che esce alto di pochissimo. 1' più tardi Baldi ci riprova ambiziosamente su punizione dai 30 metri con un tiro molto forte ma che finisce alto sopra la traversa. La partita non regala più occasioni concludendosi così con il risultato di 0-0.
Calciatoripiù: nelle file della squadra locale da premiare la prestazione di Sensi che ha lottato su ogni pallone a metà campo non mollando di un centimetro. Buona la prestazione di Becucci che ha messo la giusta cattiveria agonistica recuperando molti palloni. Da segnalare anche la prestazione di Morini che in avanti è stato il più pericoloso dei suoi colpendo anche la traversa su punizione. Nelle file della squadra ospite buona la prestazione di Baldi il quale ha provato in tutti i modi a creare qualcosa offensivamente. Molto buona la prestazione di Nocentini che in fase difensiva è stato impeccabile. Buona prestazione di Nuti che ha fatto ottimi movimenti offensivi e per poco non trovava il gol sugli sviluppi di un corner nella ripresa.
Edoardo Pastore
MALISETI TOBBIANESE: Rauseo, Comanducci (71' Magelli), Shpati, Maino, Landini, Coppini, Becucci, Sensi, Iyamu Bright, Morini, Barguig (20' Corsini). A disp.: Del Panta, Jubaj, Ferri, De Luca, Mounir. All.: Alberto De Marco.<br >SESTESE: Collini, Kapidani (51' Paoli), Nocentini, Bilardi (52' Cucinotta), Ammendola, Pizzuto, Ciotola (35' Mazzola), Angiolini (16' Cassiolato), Nuti, Lascialfari (35' Paoletti), Baldi. A disp.: Daupaj, Guerrini, Petocchi, Mazzoli, Pepe. All.: Salvatore Polverino. <br >
ARBITRO: De Marco di Lucca.
Finisce 0-0 una partita piuttosto povera di emozioni tra Maliseti e Sestese in cui entrambe portano a casa un punto che probabilmente non serve a nessuna delle due, ma che ha rispecchiato quanto visto sul rettangolo di gioco. Le prime battute di gara vedono i locali attaccare al 2' con una punizione decentrata sulla sinistra battuta da Comanducci il cui tiro finisce preda del portiere ospite. Non si fa attendere la replica ospite al 3': Baldi accoglie un lancio dalla difesa e scende sulla sinistra effettuando un cross basso pericoloso che attraversa tutta l'area di rigore; per fortuna dei locali nessuno pronto alla battuta della squadra ospite. Tre più tardi ci riprova ancora Baldi con un tiro piuttosto forte dalla distanza che viene bloccato in 2 tempi da Rauseo. Al 10' torna alla carica la Sestese: Scende sulla destra Nuti il quale mette un cross ancora una volta pericoloso che attraversa tutta l'area di rigore e non trova alcun compagno. La squadra locale risponde al 28' con Iyama Bright che coglie un rinvio dalla difesa sui suoi piedi, scatta verso l'area di rigore con due difensori ospiti a braccarlo, lasciando poi partire un tiro che esce di poco a lato. 2' più tardi straordinario intervento difensivo di Nocentini che toglie il pallone dal controllo di Iyama Bright che si stava minacciosamente dirigendo verso l'area di rigore a tu per tu con il portiere. Si conclude così il primo tempo sul parziale di 0-0. Il secondo tempo inizia sulla falsariga della primo; l'occasione più clamorosa per il Maliseti arriva al 13' su punizione decentrata sulla sinistra: alla battuta va Morini con un tiro velenosissimo che prende una strana traiettoria, il pallone si stampa sulla traversa. La replica della squadra ospite arriva al 21': angolo dalla sinistra battuto da Ammendola, nel mezzo spunta la testa di Nuti con il pallone che esce alto di pochissimo. 1' più tardi Baldi ci riprova ambiziosamente su punizione dai 30 metri con un tiro molto forte ma che finisce alto sopra la traversa. La partita non regala più occasioni concludendosi così con il risultato di 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle file della squadra locale da premiare la prestazione di <b>Sensi </b>che ha lottato su ogni pallone a metà campo non mollando di un centimetro. Buona la prestazione di <b>Becucci </b>che ha messo la giusta cattiveria agonistica recuperando molti palloni. Da segnalare anche la prestazione di <b>Morini </b>che in avanti è stato il più pericoloso dei suoi colpendo anche la traversa su punizione. Nelle file della squadra ospite buona la prestazione di <b>Baldi </b>il quale ha provato in tutti i modi a creare qualcosa offensivamente. Molto buona la prestazione di <b>Nocentini </b>che in fase difensiva è stato impeccabile. Buona prestazione di <b>Nuti </b>che ha fatto ottimi movimenti offensivi e per poco non trovava il gol sugli sviluppi di un corner nella ripresa.
Edoardo Pastore