- Juniores Provinciali
- Union Team Chimera Arezzo
-
0 - 3
- Arno Laterina
U.T.CHIMERA: Landi, Ezzarouali, Cantaloni, Crestini, Asiku, Menchetti, Bilotta, Serafini, Frescucci, Fugati, Barbagli. A disp.: Gigli, Caushi, Comanducci, Marchetti, Taoussi, Mangani. All.: Gino Navarrini.
ARNO LATERINA: Prosperi, Ciagli, Cinini, Marchi, Pievani, Giangeri, Avendato, Caprilli, Guidelli, Remondini, Fiorilli. A disp.: Bigazzi, De Rosa, Gori, Mondò. All.: Lorenzo Conti.
ARBITRO: Peli di Arezzo.
RETI: 2 Ciagli, Giangeri.
Continua la corsa dell'Arno Laterina, alla quinta vittoria consecutiva ed a punteggio pieno. La formazione di Conti si impone per 3-0 sul campo dell'U.T. Chimera e si conferma protagonista indiscussa. Basta infatti solo un tempo all'Arno Laterina per archiviare la pratica, con tutti e tre i gol realizzati nella prima frazione di gioco. Nel tabellino dei marcatori troviamo Ciagli, autore di una doppietta, e bomber Giangeri, che cala il tris su calcio di punizione. Nel primo tempo ci sono solo gli ospiti, con i padroni di casa quasi mai pericolosi in avanti. Nella ripresa la formazione di Navarrini prova a reagire, a rendersi più aggressiva e più attenta in fase di copertura. I padroni di casa crescono rispetto al primo tempo, ma non riescono a trovare il gol. La partita finisce con il meritato 3-0 per la corazzata Laterina.
Calciatoripiù: Crestini (U.T. Chimera), nella buona prova di tutta la squadra si distingue Giangeri (Arno Laterina).
U.T.CHIMERA: Landi, Ezzarouali, Cantaloni, Crestini, Asiku, Menchetti, Bilotta, Serafini, Frescucci, Fugati, Barbagli. A disp.: Gigli, Caushi, Comanducci, Marchetti, Taoussi, Mangani. All.: Gino Navarrini.<br >ARNO LATERINA: Prosperi, Ciagli, Cinini, Marchi, Pievani, Giangeri, Avendato, Caprilli, Guidelli, Remondini, Fiorilli. A disp.: Bigazzi, De Rosa, Gori, Mondò. All.: Lorenzo Conti.<br >
ARBITRO: Peli di Arezzo.<br >
RETI: 2 Ciagli, Giangeri.
Continua la corsa dell'Arno Laterina, alla quinta vittoria consecutiva ed a punteggio pieno. La formazione di Conti si impone per 3-0 sul campo dell'U.T. Chimera e si conferma protagonista indiscussa. Basta infatti solo un tempo all'Arno Laterina per archiviare la pratica, con tutti e tre i gol realizzati nella prima frazione di gioco. Nel tabellino dei marcatori troviamo Ciagli, autore di una doppietta, e bomber Giangeri, che cala il tris su calcio di punizione. Nel primo tempo ci sono solo gli ospiti, con i padroni di casa quasi mai pericolosi in avanti. Nella ripresa la formazione di Navarrini prova a reagire, a rendersi più aggressiva e più attenta in fase di copertura. I padroni di casa crescono rispetto al primo tempo, ma non riescono a trovare il gol. La partita finisce con il meritato 3-0 per la corazzata Laterina.<b>
Calciatoripiù: Crestini</b> (U.T. Chimera), nella buona prova di tutta la squadra si distingue <b>Giangeri </b>(Arno Laterina).