• Juniores Provinciali
  • Sangiustinese
  • 3 - 1
  • Stia


SANGIUSTINESE: Russo, Mattioli, Maccor, Cucuccio, Ezzechielli, Pasqui, Farsetti, Inis, Landi, Hoxa, Ezzaruoali Sofiane. A disp.: Dondi, Nibi. All.: Erich Guizzunti.
STIA: Berti, Norcini, Moracci, Panoni, Checcacci, Fratini, Pietrini, Granato, Bergamaschi, Capacci, Biagini. A disp.: Giuliani, Fiumicelli, Berni, Tudor, Rosini. All.: Lodovico Fani.

ARBITRO: Aiello sez. Valdarno.

RETI: 2 Farsetti, Cucuccio, Bergamaschi.



Vittoria importante per la Sangiustinese che, in inferiorità numerica per gran parte del match, si impone per 3-1 sullo Stia. Dopo una prima fase di studio e di gioco a centrocampo, la partita si accende subito al 10', quando la formazione di Guizzunti è costretta a rimanere in dieci per l'espulsione di Maccor per un fallo di reazione. Nonostante l'inferiorità numerica, la Sangiustinese macina gioco ed occasioni ed al 23' passa in vantaggio: su assist di Landi è Farsetti a sbloccare il match, con una bella conclusione all'incrocio dei pali. Poco più tardi, galvanizzati dal vantaggio acquisito, i padroni di casa trovano il raddoppio, ancora con Farsetti che, ben servito da Hoxa dalla sinistra, realizza da posizione ravvicinata. Lo Stia prova a reagire, si fa vedere in avanti, ma non riesce ad impensierire troppo la retroguardia avversaria. La formazione di Fani riesce però ad accorciare le distanze intorno al 20' della ripresa, sugli sviluppi di una mischia in area, con Bergamaschi. Un quarto d'ora più tardi gli ospiti avrebbero una ghiottissima occasione per pareggiare su calcio di rigore, ma è bravissimo Russo a parare un'insidiosa conclusione rasoterra e a fil di palo. Dal possibile 2-2, arriva invece il 3-1. Poco più tardi infatti,è Cucuccio a siglare il tris, con un preciso calcio di punizione a scavalcare la barriera. Sul 3-1 la partita scivola via senza particolari sussulti ed il volto della gara non cambia più.
Calciatoripiù: Farsetti e Russo
(Sangiustinese), Capacci (Stia).

SANGIUSTINESE: Russo, Mattioli, Maccor, Cucuccio, Ezzechielli, Pasqui, Farsetti, Inis, Landi, Hoxa, Ezzaruoali Sofiane. A disp.: Dondi, Nibi. All.: Erich Guizzunti.<br >STIA: Berti, Norcini, Moracci, Panoni, Checcacci, Fratini, Pietrini, Granato, Bergamaschi, Capacci, Biagini. A disp.: Giuliani, Fiumicelli, Berni, Tudor, Rosini. All.: Lodovico Fani.<br > ARBITRO: Aiello sez. Valdarno.<br > RETI: 2 Farsetti, Cucuccio, Bergamaschi. Vittoria importante per la Sangiustinese che, in inferiorit&agrave; numerica per gran parte del match, si impone per 3-1 sullo Stia. Dopo una prima fase di studio e di gioco a centrocampo, la partita si accende subito al 10', quando la formazione di Guizzunti &egrave; costretta a rimanere in dieci per l'espulsione di Maccor per un fallo di reazione. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, la Sangiustinese macina gioco ed occasioni ed al 23' passa in vantaggio: su assist di Landi &egrave; Farsetti a sbloccare il match, con una bella conclusione all'incrocio dei pali. Poco pi&ugrave; tardi, galvanizzati dal vantaggio acquisito, i padroni di casa trovano il raddoppio, ancora con Farsetti che, ben servito da Hoxa dalla sinistra, realizza da posizione ravvicinata. Lo Stia prova a reagire, si fa vedere in avanti, ma non riesce ad impensierire troppo la retroguardia avversaria. La formazione di Fani riesce per&ograve; ad accorciare le distanze intorno al 20' della ripresa, sugli sviluppi di una mischia in area, con Bergamaschi. Un quarto d'ora pi&ugrave; tardi gli ospiti avrebbero una ghiottissima occasione per pareggiare su calcio di rigore, ma &egrave; bravissimo Russo a parare un'insidiosa conclusione rasoterra e a fil di palo. Dal possibile 2-2, arriva invece il 3-1. Poco pi&ugrave; tardi infatti,&egrave; Cucuccio a siglare il tris, con un preciso calcio di punizione a scavalcare la barriera. Sul 3-1 la partita scivola via senza particolari sussulti ed il volto della gara non cambia pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Farsetti e Russo</b> (Sangiustinese), <b>Capacci </b>(Stia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI