- Juniores Provinciali
- Poppi
-
2 - 0
- Bucinese
POPPI: Cordovani, Pugliese, Rossi, Mohammed, Giabbani, Ferri, Thialao, D'Alessio, Basagni, Auciello, El Idrissi. A disp.: Ducci, Matti, Ciabatti, Bianchi, Candia. All.: Christian Pasquini.
BUCINESE: Drappello, Zazzeri, Gironi, Rida, Anselmi, Savini, Ermanni, Grassi, Staiano, Fani, Di Francesco. A disp.: Bartoli, Monnanni, Bartig. All.: Adreano Cerreti.
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.
RETI: Auciello, Matti.
Dopo la sconfitta di misura sul campo della capolista Arno Laterina, il Poppi festeggia i tre punti, battendo per 2-0 tra le mura amiche la Bucinese. I padroni di casa passano in vantaggio al 23' con Auciello: azione insistita sulla sinistra di El Idrissi, il pallone arriva ad Auciello che conclude a botta sicura; il tiro viene respinto, ma sulla ribattuta è bravo lo stesso Auciello a farsi trovare pronto e a trovare il tap-in vincente. La Bucinese prova a reagire allo svantaggio e colpisce un palo con Ermanni, ma è ancora il Poppi a rendersi pericoloso in avanti. Così in avvio di secondo tempo i padroni di casa hanno due occasioni importanti per incrementare il vantaggio, prima con Auciello, poi con Thialao. Ma il portiere della Bucinese Drappello è bravo a farsi trovare pronto quando chiamato in causa. Sul finire del match, poi, il Poppi realizza il raddoppio: punizione di Ferri, tocco di Bianchi e pallone a Matti, il quale, appena entrato, segna il definitivo 2-0.
Calciatoripiù: Thialao (Poppi), Drappello (Bucinese).
POPPI: Cordovani, Pugliese, Rossi, Mohammed, Giabbani, Ferri, Thialao, D'Alessio, Basagni, Auciello, El Idrissi. A disp.: Ducci, Matti, Ciabatti, Bianchi, Candia. All.: Christian Pasquini. <br >BUCINESE: Drappello, Zazzeri, Gironi, Rida, Anselmi, Savini, Ermanni, Grassi, Staiano, Fani, Di Francesco. A disp.: Bartoli, Monnanni, Bartig. All.: Adreano Cerreti.<br >
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.<br >
RETI: Auciello, Matti.
Dopo la sconfitta di misura sul campo della capolista Arno Laterina, il Poppi festeggia i tre punti, battendo per 2-0 tra le mura amiche la Bucinese. I padroni di casa passano in vantaggio al 23' con Auciello: azione insistita sulla sinistra di El Idrissi, il pallone arriva ad Auciello che conclude a botta sicura; il tiro viene respinto, ma sulla ribattuta è bravo lo stesso Auciello a farsi trovare pronto e a trovare il tap-in vincente. La Bucinese prova a reagire allo svantaggio e colpisce un palo con Ermanni, ma è ancora il Poppi a rendersi pericoloso in avanti. Così in avvio di secondo tempo i padroni di casa hanno due occasioni importanti per incrementare il vantaggio, prima con Auciello, poi con Thialao. Ma il portiere della Bucinese Drappello è bravo a farsi trovare pronto quando chiamato in causa. Sul finire del match, poi, il Poppi realizza il raddoppio: punizione di Ferri, tocco di Bianchi e pallone a Matti, il quale, appena entrato, segna il definitivo 2-0. <b>
Calciatoripiù: Thialao</b> (Poppi), <b>Drappello </b>(Bucinese).