- Allievi B GIR.A
- Citta di Pontedera
-
2 - 0
- Sanromanese
CITTA' DI PONETEDRA: Bitozzi, Zingoni, De Lucia, Granchi, Preziuso, Maniscalco, Pallini, Linguetta, Nieri, Annichiarico, Morelli. A disp.: Dine, Suppa, Prestia, Dine, Andry All.: Marco Stefano Zuchegna.
SANROMANESE VALD.: Novi, Lombardi, Giani, Oliveti, Iacopini, Rossi, Battini, Rahi, Baronti, Volpini, Lazzerini. A disp.: Cavallini, Morelli, Susini, Corvino. All.: Degl'Innocenti Fabio.
RETI: 2 Nieri.
Partita a senso unico quella vista al Bachi di Pontedera dove la squadra locale ha dominato in largo e in lungo questa contesa. Soltanto l'imprecisione degli attaccanti granata e la bravura del portiere ospite hanno fatto sì che la gara non finisse con un punteggio più ampio. Pronti via e Lazzerini si presenta davanti al portiere pontederese, approfittando di una disattenzione difensiva, ma il numero uno ospite si oppone brillantemente al tiro e devia in angolo; siamo appena al primo minuto di gioco. Da qui in avanti e' un assalto granata che trova il suo finalizzatore nell'ispirato Nieri che segna una doppietta con la quale il Pontedera si aggiudica la vittoria. I padroni di casa si mantengono quindi nei piani alti della classifica, forse a sorpresa rispetto alle previsioni di inizio stagione, ma si sa, l'appetito vien mangiando ed il team di Zuchegna si gode questo bellissimo momento.
CALCIATORE PIU': Nieri (Città di Pontedera).
CITTA' DI PONETEDRA: Bitozzi, Zingoni, De Lucia, Granchi, Preziuso, Maniscalco, Pallini, Linguetta, Nieri, Annichiarico, Morelli. A disp.: Dine, Suppa, Prestia, Dine, Andry All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >SANROMANESE VALD.: Novi, Lombardi, Giani, Oliveti, Iacopini, Rossi, Battini, Rahi, Baronti, Volpini, Lazzerini. A disp.: Cavallini, Morelli, Susini, Corvino. All.: Degl'Innocenti Fabio.<br >
RETI: 2 Nieri.
Partita a senso unico quella vista al Bachi di Pontedera dove la squadra locale ha dominato in largo e in lungo questa contesa. Soltanto l'imprecisione degli attaccanti granata e la bravura del portiere ospite hanno fatto sì che la gara non finisse con un punteggio più ampio. Pronti via e Lazzerini si presenta davanti al portiere pontederese, approfittando di una disattenzione difensiva, ma il numero uno ospite si oppone brillantemente al tiro e devia in angolo; siamo appena al primo minuto di gioco. Da qui in avanti e' un assalto granata che trova il suo finalizzatore nell'ispirato Nieri che segna una doppietta con la quale il Pontedera si aggiudica la vittoria. I padroni di casa si mantengono quindi nei piani alti della classifica, forse a sorpresa rispetto alle previsioni di inizio stagione, ma si sa, l'appetito vien mangiando ed il team di Zuchegna si gode questo bellissimo momento. <br ><b>CALCIATORE PIU': Nieri (Città di Pontedera).</b>