- Esordienti B GIR.D
- Valdarno
-
0 - 1
- San Giusto Le Bagnese
VALDARNO F.C.: Budini, Figuera, Calcinai, Borghi, Galletti, Nannini, Gashi, Nidi, Boddi. Entrati: Toti, Taormina. All.: Luciano Di Galante.
SAN GIUSTO L.B.: Pieri, Sapiente, Fantoni, Spolverini, Paoletti, Bigazzi, Melani, Alessandri, Bandinelli, Lorini, Bouhafa, Giudici, Beneventi, Teri. All.: Stefano Batistini.
RETE: Beneventi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
Primo sorriso in campionato per il San Giusto che espugna il difficile campo di Incisa al termine di una gara vivace e combattuta, piena di capovolgimenti di fronte ai quali non rende giustizia il tabellino finale, che recita un solo gol all'attivo al termine dei tre tempi. A decidere il confronto in favore dei giallorossi de Le Bagnese è un gol nel terzo tempo messo a segno da Beneventi, con il giocatore ospite bravissimo nel farsi trovare pronto per deviare in rete un pregevole assist di Bouhafa. Rammarico nelle fila locali per le tante occasioni create ma non concretizzate dagli attivissimi Nannini, Bianchi e Innocenti: la difesa del San Giusto è però sempre stata bravissima nel ribattere colpo su colpo e mantenere così inviolata la porta difesa da Pieri.
Calciatoripiù: Nanini, Calcinai, Innocenti e Toti (Valdarno); Beneventi (San Giusto L.B.).
VALDARNO F.C.: Budini, Figuera, Calcinai, Borghi, Galletti, Nannini, Gashi, Nidi, Boddi. Entrati: Toti, Taormina. All.: Luciano Di Galante.<br >SAN GIUSTO L.B.: Pieri, Sapiente, Fantoni, Spolverini, Paoletti, Bigazzi, Melani, Alessandri, Bandinelli, Lorini, Bouhafa, Giudici, Beneventi, Teri. All.: Stefano Batistini.<br >
RETE: Beneventi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
Primo sorriso in campionato per il San Giusto che espugna il difficile campo di Incisa al termine di una gara vivace e combattuta, piena di capovolgimenti di fronte ai quali non rende giustizia il tabellino finale, che recita un solo gol all'attivo al termine dei tre tempi. A decidere il confronto in favore dei giallorossi de Le Bagnese è un gol nel terzo tempo messo a segno da Beneventi, con il giocatore ospite bravissimo nel farsi trovare pronto per deviare in rete un pregevole assist di Bouhafa. Rammarico nelle fila locali per le tante occasioni create ma non concretizzate dagli attivissimi Nannini, Bianchi e Innocenti: la difesa del San Giusto è però sempre stata bravissima nel ribattere colpo su colpo e mantenere così inviolata la porta difesa da Pieri. <br ><b>
Calciatoripiù: Nanini, Calcinai, Innocenti e Toti (Valdarno); Beneventi (San Giusto L.B.).</b>