- Juniores Provinciali
- Stia
-
4 - 1
- Etruria Capolona
STIA: Berti, Rosini, Piantini, Norcini, Checcacci, Fratini, Fiumicelli, Panoni, Bergamaschi, Granato, Capacci. A disp.: Giuliani, Bolog, Moracci, Berni, Biagini, Masini. All.: Lodovico Fani.
ETRURIA CAPOLONA: Susi, Costache, Perrino, Ferrini, Pereti, Bruni, Garbinesi, Rosadi, Colonna, Innocenti, Capacci. A disp.: Moretti, Bocci, Boncompagni, Patrocchi, Nocentini, Danzi, Fabbriciani. All.: Antonio Paduano.
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.
RETI: Capacci 2, Bergamaschi, Panoni; Fabbriciani.
Al campo comunale di Stia viene ospitata l'Etruria Capolona. I padroni di casa partono subito forte, grazie anche agli aiuti dei fuori quota, in particolare Capacci, che sicuramente è un giocatore da categorie superiori, infatti è proprio lui che dopo due minuti dall'inizio della gara viene lanciato con una palla deliziosa da Granato e con uno scavetto perfetto scavalca il portiere e sigla il vantaggio iniziale. Al 13' su punizione è Granato a impegnare l'estremo difensore Susi che manda la palla in corner. Al 18' sempre Granato che mette la sfera nel corridoio centrale per Bergamaschi che non sbaglia e con un tiro a filo d'erba porta il risultato su 2-0. Al 34' Capacci con un bel tiro sfiora di poco il palo. Gli ospiti, colpiti dal parziale, non riescono a creare occasioni, invece lo Stia ben organizzato fa un buon giro e possesso palla arrivando così tranquillo alla fine dei primi 45 minuti. Al rientro dagli spogliatoi è la squadra di Mister Fani a portare il risultato sul 3-0, ancora con Capacci che con una involata sulla fascia sinistra arriva al limite dell'area e lascia partire un tiro in diagonale che si deposita all'incrocio dei pali lasciando incredulo anche il portiere ospite (10'). Al 19' sempre Capacci sulla corsia di sinistra scarta ben tre giocatori, arriva sul fondo e serve Panoni che indisturbato sigla il 4-0. Al 27' rigore per l'Etruria Capolona il giocatore Fabbriciani calcia, ma il portiere Berti intuisce la traiettoria e para, lo stesso calciatore dopo pochi minuti (29') si fa perdonare a due passi dalla porta realizzando il 4-1, che sarà il risultato finale. L'Etruria esce dal campo sconfitta anche per le poche occasioni create, mentre mister Fani, soddisfatto dal risultato e dalla prestazione dei suoi ragazzi, deve solo fare qualche accorgimento in delle zone del rettangolo verde.
Calciatoripiù: Capacci,Fratini, Granato e Piantini (Stia). Rosadi (Etruria Capolona).
Stefano Pietrini
STIA: Berti, Rosini, Piantini, Norcini, Checcacci, Fratini, Fiumicelli, Panoni, Bergamaschi, Granato, Capacci. A disp.: Giuliani, Bolog, Moracci, Berni, Biagini, Masini. All.: Lodovico Fani.<br >ETRURIA CAPOLONA: Susi, Costache, Perrino, Ferrini, Pereti, Bruni, Garbinesi, Rosadi, Colonna, Innocenti, Capacci. A disp.: Moretti, Bocci, Boncompagni, Patrocchi, Nocentini, Danzi, Fabbriciani. All.: Antonio Paduano.<br >
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.<br >
RETI: Capacci 2, Bergamaschi, Panoni; Fabbriciani.
Al campo comunale di Stia viene ospitata l'Etruria Capolona. I padroni di casa partono subito forte, grazie anche agli aiuti dei fuori quota, in particolare Capacci, che sicuramente è un giocatore da categorie superiori, infatti è proprio lui che dopo due minuti dall'inizio della gara viene lanciato con una palla deliziosa da Granato e con uno scavetto perfetto scavalca il portiere e sigla il vantaggio iniziale. Al 13' su punizione è Granato a impegnare l'estremo difensore Susi che manda la palla in corner. Al 18' sempre Granato che mette la sfera nel corridoio centrale per Bergamaschi che non sbaglia e con un tiro a filo d'erba porta il risultato su 2-0. Al 34' Capacci con un bel tiro sfiora di poco il palo. Gli ospiti, colpiti dal parziale, non riescono a creare occasioni, invece lo Stia ben organizzato fa un buon giro e possesso palla arrivando così tranquillo alla fine dei primi 45 minuti. Al rientro dagli spogliatoi è la squadra di Mister Fani a portare il risultato sul 3-0, ancora con Capacci che con una involata sulla fascia sinistra arriva al limite dell'area e lascia partire un tiro in diagonale che si deposita all'incrocio dei pali lasciando incredulo anche il portiere ospite (10'). Al 19' sempre Capacci sulla corsia di sinistra scarta ben tre giocatori, arriva sul fondo e serve Panoni che indisturbato sigla il 4-0. Al 27' rigore per l'Etruria Capolona il giocatore Fabbriciani calcia, ma il portiere Berti intuisce la traiettoria e para, lo stesso calciatore dopo pochi minuti (29') si fa perdonare a due passi dalla porta realizzando il 4-1, che sarà il risultato finale. L'Etruria esce dal campo sconfitta anche per le poche occasioni create, mentre mister Fani, soddisfatto dal risultato e dalla prestazione dei suoi ragazzi, deve solo fare qualche accorgimento in delle zone del rettangolo verde. <b>
Calciatoripiù: Capacci,Fratini, Granato e Piantini </b>(Stia). <b>Rosadi</b> (Etruria Capolona).
Stefano Pietrini