- Juniores Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
1 - 1
- Aquila Montevarchi
CASTIGLIONESE: Casprini, Banelli, Segantini, Cassatella, Nocentini, Paraipan, Bertocci, Bucchioni, Vinerbi, Malaj, Sereni. A disp.: Rogari, Del Debole, Capannini, Brighi, Tavanti, Koptiva, Gallorini. All.: Marcello Tanini.
AQUILA MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Berti, Pellegrino, Antonielli, Bruni, Betti, Sbragi, Mannella, Dascalu, Ugolini, Luna. A disp.: Sani, Aiello, Scaramucci, Matassini, Sacchetti, Gragnoli. All.: Gianni Picchioni.
ARBITRO: Martini di Arezzo.
RETI: Bertocci, Dascalu.
Finisce in parità lo scontro delle parti alte della classifica tra Castiglionese e Aquila Montevarchi. Le due squadre, entrambe vogliose di vincere per acciuffare al vertice l'Arno Laterina, si fermano sull'1-1. Un 1-1 che sembra proprio essere il risultato più giusto, al termine di una partita combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. Succede tutto nel primo tempo. Al 5' sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Bertocci, che raccoglie il passaggio di Malaj e realizza con un diagonale che si insacca all'incrocio dei pali. Poco più tardi, intorno al 20', Dascalu ristabilisce la parità. Sugli sviluppi di un contropiede, ben lanciato da un compagno, Dascalu supera in velocità il difensore avversario e batte Casprini. Nella ripresa il volto della gara non cambia: le due squadre ci provano a più riprese, ma i diversi errori sottoporta non permettono a nessuna delle due formazioni di portare a casa i tre punti.
Calciatoripiù: Paraipan (Castiglionese), Bruni e Dascalu (Aquila Montevarchi).
CASTIGLIONESE: Casprini, Banelli, Segantini, Cassatella, Nocentini, Paraipan, Bertocci, Bucchioni, Vinerbi, Malaj, Sereni. A disp.: Rogari, Del Debole, Capannini, Brighi, Tavanti, Koptiva, Gallorini. All.: Marcello Tanini.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Berti, Pellegrino, Antonielli, Bruni, Betti, Sbragi, Mannella, Dascalu, Ugolini, Luna. A disp.: Sani, Aiello, Scaramucci, Matassini, Sacchetti, Gragnoli. All.: Gianni Picchioni.<br >
ARBITRO: Martini di Arezzo.<br >
RETI: Bertocci, Dascalu.
Finisce in parità lo scontro delle parti alte della classifica tra Castiglionese e Aquila Montevarchi. Le due squadre, entrambe vogliose di vincere per acciuffare al vertice l'Arno Laterina, si fermano sull'1-1. Un 1-1 che sembra proprio essere il risultato più giusto, al termine di una partita combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. Succede tutto nel primo tempo. Al 5' sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Bertocci, che raccoglie il passaggio di Malaj e realizza con un diagonale che si insacca all'incrocio dei pali. Poco più tardi, intorno al 20', Dascalu ristabilisce la parità. Sugli sviluppi di un contropiede, ben lanciato da un compagno, Dascalu supera in velocità il difensore avversario e batte Casprini. Nella ripresa il volto della gara non cambia: le due squadre ci provano a più riprese, ma i diversi errori sottoporta non permettono a nessuna delle due formazioni di portare a casa i tre punti. <b>
Calciatoripiù: Paraipan</b> (Castiglionese), <b>Bruni e Dascalu </b>(Aquila Montevarchi).