- Juniores Provinciali
- Union Team Chimera Arezzo
-
1 - 1
- Bucinese
U.T. CHIMERA: Landi, Ezzarouali, Cantaloni, Barbagli, Mangani, Menchetti, Bilotta, Serafini, Marchetti, Fugati, Comanducci. A disp.: Camuci, Virtuosi. All.: Gino Navarrini.
BUCINESE: Drappello, Zazzeri, Grassi, Stoppielli, Rida, Savini, Gariate, Gironi, Bartig, Ermanni, Di Francesco. A disp.: Monnanni, Mori, Maestrini, Staiano. All.: Adreano Cerreti.
ARBITRO: Moretti di Arezzo.
RETI: Di Francesco, Fugati.
Chimera e Bucinese si spartiscono la posta in palio e portano a casa un gol ed un punto a testa. E' un punto che smuove la classifica dei padroni di casa e che permette agli ospiti di festeggiare il primo risultato utile della stagione. Succede tutto nel primo tempo, con la formazione di Cerreti in vantaggio, ripresa poi nel finale della prima frazione di gara dal pareggio dei ragazzi di Navarrini. In gol vanno Di Francesco, che, ben lanciato in profondità, insacca con un bella conclusione mancina, e Fugati, talentuoso ragazzo del '96, che salta due uomini e gonfia la rete con un pallonetto. Sull'1-1, il volto del match non cambia più: l'equilibrio fa da padrone, con diversi tentativi in avanti da una parte e dall'altra. L'occasione più clamorosa capita sui piedi dei padroni di casa, che, dopo tre calci di punizione consecutivi, nel finale di match colpiscono la traversa con un tiro dal limite dell'area di Bilotta.
Calciatoripiù: Menchetti (U.T. Chimera), Bartig (Bucinese).
U.T. CHIMERA: Landi, Ezzarouali, Cantaloni, Barbagli, Mangani, Menchetti, Bilotta, Serafini, Marchetti, Fugati, Comanducci. A disp.: Camuci, Virtuosi. All.: Gino Navarrini.<br >BUCINESE: Drappello, Zazzeri, Grassi, Stoppielli, Rida, Savini, Gariate, Gironi, Bartig, Ermanni, Di Francesco. A disp.: Monnanni, Mori, Maestrini, Staiano. All.: Adreano Cerreti.<br >
ARBITRO: Moretti di Arezzo.<br >
RETI: Di Francesco, Fugati.
Chimera e Bucinese si spartiscono la posta in palio e portano a casa un gol ed un punto a testa. E' un punto che smuove la classifica dei padroni di casa e che permette agli ospiti di festeggiare il primo risultato utile della stagione. Succede tutto nel primo tempo, con la formazione di Cerreti in vantaggio, ripresa poi nel finale della prima frazione di gara dal pareggio dei ragazzi di Navarrini. In gol vanno Di Francesco, che, ben lanciato in profondità, insacca con un bella conclusione mancina, e Fugati, talentuoso ragazzo del '96, che salta due uomini e gonfia la rete con un pallonetto. Sull'1-1, il volto del match non cambia più: l'equilibrio fa da padrone, con diversi tentativi in avanti da una parte e dall'altra. L'occasione più clamorosa capita sui piedi dei padroni di casa, che, dopo tre calci di punizione consecutivi, nel finale di match colpiscono la traversa con un tiro dal limite dell'area di Bilotta. <b>
Calciatoripiù: Menchetti</b> (U.T. Chimera), <b>Bartig </b>(Bucinese).