- Juniores Provinciali
- Sangiustinese
-
1 - 2
- Castiglionese a.s.d.
SANGIUSTINESE: Russo, Ezzarouali S., Maccor, Inis, Bucciero, Ezzarouali A., Pasqui, Nevi, Landi, Hoxa, Becattini. A disp.: Dondi. All.: Erich Guizzunti.
CASTIGLIONESE: Casprini, Bandinelli, Segantini, Cassa, Nocentini, Paraipan, Bertocci, Bucchioni, Vinerbi, Malaj, Sereni. A disp.: Rogai, Del Debole, Capanni, Brighi, Vannuccini, Menci, Brillo. All.: Marcello Tanini.
ARBITRO: Cocollini sez. Valdarno.
RETI: Sereni, Hoxa, Bertocci.
Finisce 1-2 la partita tra Sangiustinese e Castiglionese, con gli ospiti di Tanini vittoriosi di misura sulla squadra di Guizzunti. La gara, condizionata dalla pioggia e dalla conseguente non perfetta tenuta del campo, regala poche emozioni, con le due squadre costrette a lanci lunghi e gioco per lo più sulla trequarti. Passa in vantaggio la Castiglionese, con una conclusione rasoterra di Sereni, poi, prima della fine del primo tempo, la Sangiustinese riesce a pareggiare con bomber Hoxa, che approfitta di un errore difensivo avversario e porta il risultato sull'1-1. Sulla scia dei primi quarantacinque minuti, la ripresa offre poco spettacolo e regala, per lo più, tiri deboli e poco pericolosi. Concreta nello sfruttare le occasioni costruite, la Castiglionese è brava nel trovare la via del gol: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Bertocci, a tu per tu con il portiere, non sbaglia e consegna alla Castiglionese tre punti preziosi.
Calciatoripiù: Hoxa (Sangiustinese), Sereni e Bertocci (Castiglionese).
SANGIUSTINESE: Russo, Ezzarouali S., Maccor, Inis, Bucciero, Ezzarouali A., Pasqui, Nevi, Landi, Hoxa, Becattini. A disp.: Dondi. All.: Erich Guizzunti.<br >CASTIGLIONESE: Casprini, Bandinelli, Segantini, Cassa, Nocentini, Paraipan, Bertocci, Bucchioni, Vinerbi, Malaj, Sereni. A disp.: Rogai, Del Debole, Capanni, Brighi, Vannuccini, Menci, Brillo. All.: Marcello Tanini.<br >
ARBITRO: Cocollini sez. Valdarno.<br >
RETI: Sereni, Hoxa, Bertocci.
Finisce 1-2 la partita tra Sangiustinese e Castiglionese, con gli ospiti di Tanini vittoriosi di misura sulla squadra di Guizzunti. La gara, condizionata dalla pioggia e dalla conseguente non perfetta tenuta del campo, regala poche emozioni, con le due squadre costrette a lanci lunghi e gioco per lo più sulla trequarti. Passa in vantaggio la Castiglionese, con una conclusione rasoterra di Sereni, poi, prima della fine del primo tempo, la Sangiustinese riesce a pareggiare con bomber Hoxa, che approfitta di un errore difensivo avversario e porta il risultato sull'1-1. Sulla scia dei primi quarantacinque minuti, la ripresa offre poco spettacolo e regala, per lo più, tiri deboli e poco pericolosi. Concreta nello sfruttare le occasioni costruite, la Castiglionese è brava nel trovare la via del gol: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Bertocci, a tu per tu con il portiere, non sbaglia e consegna alla Castiglionese tre punti preziosi. <b>
Calciatoripiù: Hoxa</b> (Sangiustinese), <b>Sereni e Bertocci</b> (Castiglionese).