- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Maliseti Tobbianese
-
0 - 0
- Aquila Montevarchi
MALISETI TOBBIANESE: Del Panta, Bargiug, Shpati, Maino, Landini, Coppini, Becucci, Sensi, Iyamu,Morini, Corsini. A disp.: Rauseo, De Luca, Fanella, Fedele, COmanducci, Mounir, Ferri. All.: De Marco.
AQUILA MONTEVARCHI: Maurizi, Sereni, Gregori, Lebrun, Poggesi, Senzamici, Nardi, Cappelli, Gori, Menga, Ferretti. A disp.: Calvani, Di Giuseppe, Nuti, Selloumi, Lorenzini, Parenti, Nannoni, Hibraj. All.: Pagliucoli.
ARBITRO: Ezzouhri di Prato.
Termina senza gol la sfida fra Maliseti Tobbianese e Aquila Montevarchi, che si spartiscono un punto a testa in calce a una gara caratterizzata da grande equilibrio e pochissime emozioni nel primo tempo, mentre nella ripresa il copione dell'incontro si è un po' movimentato, anche se non in maniera tale da decretare una formazione vincitrice sull'altra rivale. Per i primi 35' si combatte molto in mezzo al campo, senza che nessuna delle due compagini riesca a prevalere sugli avversari; apprezzabili sia l'atteggiamento che alcune azioni imbastite dalle due squadre, che cercano la circolazione della palla a terra. Nella ripresa la gara si movimenta, anche perché subentra un po' di stanchezza e alcuni precisi riferimenti tattici diventano meno solidi. La prima vera occasione del match capita ai locali, al 45': un lancio in profondità per Becucci fa rimbalzare la palla verso Maurizi in uscita, in area si accende una mischia con un tocco che indirizza la sfera verso la porta rossoblù ospite ma la traversa salva l'Aquila; sarebbe stato caso un gol piuttosto rocambolesco. La formazione di Pagliucoli si scuote e, nei successivi 10' di gioco, esercita un leggero predominio; gli ospiti provano a forzare il ritmo e si rendono molto pericolosi con Menga che, dopo aver ricevuto palla all'altezza del dischetto dopo un'azione sulla fascia da parte di un compagno, calcia in precario equilibrio e non inquadra il bersaglio. Prevale un po' la paura di perdere, a questo punto, in ambedue le compagini. L'ultimo brivido lo regalano i ragazzi di De Marco, con Iyamu che parte in azione solitaria e si presenta a tu per tu con il portiere ospite in uscita, ma sul più bello viene recuperato. Il triplice fischio consegna così lo zero a zero, e un punto che fa bene alla classifica di tutte e due le contendenti.
Calciatoripiù: Landini, Coppini e Maino (Maliseti Tobbianese); Lebrun, POggvesi e Menga (Aquila Montevarchi).
MALISETI TOBBIANESE: Del Panta, Bargiug, Shpati, Maino, Landini, Coppini, Becucci, Sensi, Iyamu,Morini, Corsini. A disp.: Rauseo, De Luca, Fanella, Fedele, COmanducci, Mounir, Ferri. All.: De Marco. <br >AQUILA MONTEVARCHI: Maurizi, Sereni, Gregori, Lebrun, Poggesi, Senzamici, Nardi, Cappelli, Gori, Menga, Ferretti. A disp.: Calvani, Di Giuseppe, Nuti, Selloumi, Lorenzini, Parenti, Nannoni, Hibraj. All.: Pagliucoli. <br >
ARBITRO: Ezzouhri di Prato.
Termina senza gol la sfida fra Maliseti Tobbianese e Aquila Montevarchi, che si spartiscono un punto a testa in calce a una gara caratterizzata da grande equilibrio e pochissime emozioni nel primo tempo, mentre nella ripresa il copione dell'incontro si è un po' movimentato, anche se non in maniera tale da decretare una formazione vincitrice sull'altra rivale. Per i primi 35' si combatte molto in mezzo al campo, senza che nessuna delle due compagini riesca a prevalere sugli avversari; apprezzabili sia l'atteggiamento che alcune azioni imbastite dalle due squadre, che cercano la circolazione della palla a terra. Nella ripresa la gara si movimenta, anche perché subentra un po' di stanchezza e alcuni precisi riferimenti tattici diventano meno solidi. La prima vera occasione del match capita ai locali, al 45': un lancio in profondità per Becucci fa rimbalzare la palla verso Maurizi in uscita, in area si accende una mischia con un tocco che indirizza la sfera verso la porta rossoblù ospite ma la traversa salva l'Aquila; sarebbe stato caso un gol piuttosto rocambolesco. La formazione di Pagliucoli si scuote e, nei successivi 10' di gioco, esercita un leggero predominio; gli ospiti provano a forzare il ritmo e si rendono molto pericolosi con Menga che, dopo aver ricevuto palla all'altezza del dischetto dopo un'azione sulla fascia da parte di un compagno, calcia in precario equilibrio e non inquadra il bersaglio. Prevale un po' la paura di perdere, a questo punto, in ambedue le compagini. L'ultimo brivido lo regalano i ragazzi di De Marco, con Iyamu che parte in azione solitaria e si presenta a tu per tu con il portiere ospite in uscita, ma sul più bello viene recuperato. Il triplice fischio consegna così lo zero a zero, e un punto che fa bene alla classifica di tutte e due le contendenti. <b>
Calciatoripiù: Landini, Coppini e Maino</b> (Maliseti Tobbianese); <b>Lebrun, POggvesi e Menga</b> (Aquila Montevarchi).