- Esordienti B GIR.D
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 8
- Florence S.C.
C.S. FIRENZE: Improta, Ilhal, Orlandi, Signorini, Ammendola, Cambi, Scarpini, Antonjevic, Pesenato, Buzzoni. All.: Brilli.
FLORENCE: Moretti, Galli, Zefi, Lanzillotti, Laponti, Dolfi, Corsi, Buccianti, Barberini, Taddei, Nencioni, Trottolini, Venturucci. All.: Sturiale.
RETI: Taddei, 2 autoreti (pro Florence), 2 Dolfi, 2 Venturucci, Buccianti.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-5
Gara in crescendo per la Florence che si aggiudica tutti i tempi espugnando con otto reti il Velodromo del Club Sportivo. La prima frazione è la più equilibrata e viene decisa dal solo gol di Taddei bravo a farsi trovare pronto sul palo lungo al termine di un'azione insistita dei suoi. Nella ripresa ancora protagonista la Florence che raddoppia grazie a un autorete e prende il largo con un bel tiro da fuori di Dolfi. Nel terzo tempo è ancora Dolfi ad andare in gol, prima che Venturucci, anche lui con una doppietta e Buccianti si iscrivano al tabellino dei marcatori. L'ultima rete dell'incontro è ancora una sfortunata autorete di un difensore biancorosso che devia nella sua porta, fissando il punteggio sul definitivo 8-0. Ottima la prestazione della Florence che oltre a segnare a raffica gioca alla grande. Complimenti però anche al Club che ha il merito di mantenere il passivo contenuto nei primi due tempi salvo poi cedere nella frazione finale.
Calciatoripiù: Ammendola e Orlandi (C.S. Firenze)
C.S. FIRENZE: Improta, Ilhal, Orlandi, Signorini, Ammendola, Cambi, Scarpini, Antonjevic, Pesenato, Buzzoni. All.: Brilli. <br >FLORENCE: Moretti, Galli, Zefi, Lanzillotti, Laponti, Dolfi, Corsi, Buccianti, Barberini, Taddei, Nencioni, Trottolini, Venturucci. All.: Sturiale.<br >
RETI: Taddei, 2 autoreti (pro Florence), 2 Dolfi, 2 Venturucci, Buccianti. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-5
Gara in crescendo per la Florence che si aggiudica tutti i tempi espugnando con otto reti il Velodromo del Club Sportivo. La prima frazione è la più equilibrata e viene decisa dal solo gol di Taddei bravo a farsi trovare pronto sul palo lungo al termine di un'azione insistita dei suoi. Nella ripresa ancora protagonista la Florence che raddoppia grazie a un autorete e prende il largo con un bel tiro da fuori di Dolfi. Nel terzo tempo è ancora Dolfi ad andare in gol, prima che Venturucci, anche lui con una doppietta e Buccianti si iscrivano al tabellino dei marcatori. L'ultima rete dell'incontro è ancora una sfortunata autorete di un difensore biancorosso che devia nella sua porta, fissando il punteggio sul definitivo 8-0. Ottima la prestazione della Florence che oltre a segnare a raffica gioca alla grande. Complimenti però anche al Club che ha il merito di mantenere il passivo contenuto nei primi due tempi salvo poi cedere nella frazione finale. <br ><b>
Calciatoripiù: Ammendola e Orlandi (C.S. Firenze)</b>