- Esordienti B GIR.D
- Ponte a Greve
-
0 - 2
- Valdarno
PONTE A GREVE: Rorandelli, Bettarini, Nannoni, Bandini, Azzari, Andrei, Marini, Rinfroschi, Falsini, Mignani, Miliani, Pulvirenti, Cerza. All.: Marco Vecchietti.
VALDARNO F.C.: Budini, Figuera, Calcinai, Borghi, Galletti, Nannini, Gashi, Nidi, Boddi. Entrati: Toti, Taormina. All.: Luciano Di Galante.
RETI: Gashi, Calcinai.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Primo acuto stagionale per il Valdarno di mister Di Galante che si impone per due reti a zero sul campo di un buon Ponte a Greve: piacevole e combattuta la gara alla quale hanno dato vita le due squadre, desiderose entrambe di ben figurare per mettere in mostra la propria crescita in questi primi match della nuova stagione sportiva. Dopo un primo tempo giocato soprattutto a centrocampo e senza reti da registrare in cronaca, nella ripresa il match si sblocca grazie al gol di Gashi che, ricevuta palla in area di rigore, batte con freddezza precisione l'estremo difensore di casa. Passano pochi minuti e il Valdarno raddoppia i conti, stavolta grazie a Calcinai che devia in rete con un perentorio colpo di testa un calcio d'angolo battuto da un compagno. Dopo una fase di appannamento, il team di mister Vecchietti reagisce alla grande nell'ultimo tempo: i padroni di casa si riversano in avanti alla ricerca del gol, andandoci vicini con i vari Falsini, Azzari, Marini e Pulvirenti. IL Valdarno però serra i ranghi e il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Bettarini (Ponte a Greve): Impeccabile e puntuale in fase difensiva. Nannini e Galletti (Valdarno): I migliori nelle fila ospiti per continuità e qualità di rendimento.
PONTE A GREVE: Rorandelli, Bettarini, Nannoni, Bandini, Azzari, Andrei, Marini, Rinfroschi, Falsini, Mignani, Miliani, Pulvirenti, Cerza. All.: Marco Vecchietti.<br >VALDARNO F.C.: Budini, Figuera, Calcinai, Borghi, Galletti, Nannini, Gashi, Nidi, Boddi. Entrati: Toti, Taormina. All.: Luciano Di Galante.<br >
RETI: Gashi, Calcinai.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Primo acuto stagionale per il Valdarno di mister Di Galante che si impone per due reti a zero sul campo di un buon Ponte a Greve: piacevole e combattuta la gara alla quale hanno dato vita le due squadre, desiderose entrambe di ben figurare per mettere in mostra la propria crescita in questi primi match della nuova stagione sportiva. Dopo un primo tempo giocato soprattutto a centrocampo e senza reti da registrare in cronaca, nella ripresa il match si sblocca grazie al gol di Gashi che, ricevuta palla in area di rigore, batte con freddezza precisione l'estremo difensore di casa. Passano pochi minuti e il Valdarno raddoppia i conti, stavolta grazie a Calcinai che devia in rete con un perentorio colpo di testa un calcio d'angolo battuto da un compagno. Dopo una fase di appannamento, il team di mister Vecchietti reagisce alla grande nell'ultimo tempo: i padroni di casa si riversano in avanti alla ricerca del gol, andandoci vicini con i vari Falsini, Azzari, Marini e Pulvirenti. IL Valdarno però serra i ranghi e il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù: Bettarini (Ponte a Greve): </b>Impeccabile e puntuale in fase difensiva. <b>Nannini e Galletti (Valdarno):</b> I migliori nelle fila ospiti per continuità e qualità di rendimento.