• Esordienti B GIR.D
  • Laurenziana
  • 4 - 4
  • Settignanese


LAURENZIANA: Finoia, Deli, Morganti, Fusini, Rotondi, Sottoscritti, Russo, Loreto, Putortì. Entrati: Chirilov, Danti, Chini. All.: Giovanni Cei.
SETTIGNANESE: Bardazzi, Pecorai, Passa, Iacovitti, Rindi, Berti, Pizarro, Testoni, Pieralli, Renzi, Farina. Entrati: Mocanu, Ciullini, Zanchi. All.: Marco Chini.

RETI: 3 Putortì, Chini, Iacovitti, Rindi, Renzi, Zanchi.
NOTE: parziali: 1-1, 1-2, 2-1.



Spettacolo, gol (ben otto) ed emozioni a gettito continuo quelle che Laurenziana e Settignanese offrono al pubblico presente sul campo di via Caciolle. Al triplice fischio il punteggio finale di quattro a quattro testimonia la qualità del gioco e l'atteggiamento offensivo di entrambe le formazioni. Ottima la reazione dei ragazzi di Cei che, sotto per 2-4, riescono a rimontare due gol nel terzo tempo fino al pareggio definitivo. Dopo una fase di gioco a centrocampo (e propri il settore mediano sarà teatro di tanti bei duelli nel corso del match) il match si sblocca grazie a Renzi, il cui tiro dalla distanza inganna Finoia; immediata però la reazione dei padroni di casa, che agguantano prontamente il pari grazie a Putortì, che finalizza la meglio una veloce azione di rimessa. La Settignanese inizia alla grande la ripresa, attaccano con continuità fino al gol del raddoppio messo a segno da Iacovitti, il cui tiro deviato da Deli trae in inganno il portiere avversario. I locali non ci stanno e sul ribaltamento di fronte Chini, con un tiro all'incrocio dei pali su assist di Rotondi, firma il due a due. Le emozioni del secondo tempo però non sono finite qui perché nell'ultimo minuto arriva il nuovo vantaggio dei rossoneri di mister Chini realizzato da Rindi, che approfitta di un errore della difesa avversaria per spedire il pallone in fondo al sacco. Il terzo tempo si apre con il quarto gol degli ospiti, siglato da Zanchi, che sembra mettere la parola fine sul confronto. Trascinata da un Russo in stato di grazie però la Laurenziana si rimbocca le maniche, crede nella rimonta e riesce ad accorciare prontamente le distanze grazie Putortì. Lo stesso giocatore ex CS Firenze è autore poi del definitivo pareggio sempre su perfetto invito di Russo.

Calciatoripiù: Putortì, Sottoscritti e Morganti (Laurenziana); Rindi e Zanchi (Settignanese).


LAURENZIANA: Finoia, Deli, Morganti, Fusini, Rotondi, Sottoscritti, Russo, Loreto, Putort&igrave;. Entrati: Chirilov, Danti, Chini. All.: Giovanni Cei.<br >SETTIGNANESE: Bardazzi, Pecorai, Passa, Iacovitti, Rindi, Berti, Pizarro, Testoni, Pieralli, Renzi, Farina. Entrati: Mocanu, Ciullini, Zanchi. All.: Marco Chini.<br > RETI: 3 Putort&igrave;, Chini, Iacovitti, Rindi, Renzi, Zanchi.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-2, 2-1. Spettacolo, gol (ben otto) ed emozioni a gettito continuo quelle che Laurenziana e Settignanese offrono al pubblico presente sul campo di via Caciolle. Al triplice fischio il punteggio finale di quattro a quattro testimonia la qualit&agrave; del gioco e l'atteggiamento offensivo di entrambe le formazioni. Ottima la reazione dei ragazzi di Cei che, sotto per 2-4, riescono a rimontare due gol nel terzo tempo fino al pareggio definitivo. Dopo una fase di gioco a centrocampo (e propri il settore mediano sar&agrave; teatro di tanti bei duelli nel corso del match) il match si sblocca grazie a Renzi, il cui tiro dalla distanza inganna Finoia; immediata per&ograve; la reazione dei padroni di casa, che agguantano prontamente il pari grazie a Putort&igrave;, che finalizza la meglio una veloce azione di rimessa. La Settignanese inizia alla grande la ripresa, attaccano con continuit&agrave; fino al gol del raddoppio messo a segno da Iacovitti, il cui tiro deviato da Deli trae in inganno il portiere avversario. I locali non ci stanno e sul ribaltamento di fronte Chini, con un tiro all'incrocio dei pali su assist di Rotondi, firma il due a due. Le emozioni del secondo tempo per&ograve; non sono finite qui perch&eacute; nell'ultimo minuto arriva il nuovo vantaggio dei rossoneri di mister Chini realizzato da Rindi, che approfitta di un errore della difesa avversaria per spedire il pallone in fondo al sacco. Il terzo tempo si apre con il quarto gol degli ospiti, siglato da Zanchi, che sembra mettere la parola fine sul confronto. Trascinata da un Russo in stato di grazie per&ograve; la Laurenziana si rimbocca le maniche, crede nella rimonta e riesce ad accorciare prontamente le distanze grazie Putort&igrave;. Lo stesso giocatore ex CS Firenze &egrave; autore poi del definitivo pareggio sempre su perfetto invito di Russo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Putort&igrave;, Sottoscritti e Morganti (Laurenziana); Rindi e Zanchi (Settignanese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI