- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Bibbiena
-
0 - 3
- Cattolica Virtus
BIBBIENA: Goretti, Menozzi, Spignoli, Giuntini, Cresci, Cafaggini, Grini, Marmorini, Cendali, Mugnaini, Mazzi. A disp.: Innocenti, Loddi, Casini, Orlandini, Ciabini, Grifagni, Valentini. All.: Andrea Tuzzi.
CATTOLICA VIRTUS: Magnolfi, Meucci, Duranti, Maliqaj, Falaschi, Zeroni, Bigozzi, Rossi Lottini, Fancelli, Barbieri, Bartolozzi. A disp.: Soccodato, Papalini, Righi, Travagli, Mazzi, Sepe, Vigano. All.: Mirko Alla.
ARBITRO: Gabriele Storri di Arezzo.
RETI: 16' Bigozzi, 55' e 67' Bartolozzi.
Secondo successo e secondo 3-0 di fila per la Cattolica Virtus di mister Mirko Alla, che supera a domicilio il Bibbiena, confermandosi in vetta alla classifica dopo le prime due giornate di campionato. Nonostante la sconfitta, una nota di merito va anche al Bibbiena, che davanti ad un avversario molto forte è riuscito a fare un'ottima prestazione, riscattando parzialmente la prima uscita contro la Sestese. La prima frazione di gioco comincia subito con la Cattolica Virtus propositiva in fase offensiva, tanto che ai giallorossi bastano i primi 10' per creare diverse occasioni con Bartolozzi, Fancelli e Bigozzi, sui quali è bravissimo ad opporsi Goretti. Al 16', però, l'estremo difensore casentinese non può nulla sulla splendida punizione di Bigozzi, che dal limite dell'area disegna una traiettoria imparabile e che vale l'1-0 ospite. Successivamente la Cattolica Virtus continua a fare la partita, senza però riuscire più a creare grossi pericoli dalle parti di Goretti, tanto che il primo tempo si conclude sull'1-0 in favore dei ragazzi di Alla. Nella ripresa, pronti-via e Bigozzi sfiora subito il raddoppio con una conclusione da pochi passi, su cui è fenomenale la risposta d'istinto di Goretti, fra i migliori in campo. Il Bibbiena, dal canto suo, risponde al 50' con una punizione insidiosa di Giuntini, che dal limite dell'area calcia il pallone poco sopra la traversa difesa da Magnolfi. Scampato il pericolo, la Cattolica Virtus ritorna in zona d'attacco e, al 55', riesce a trovare il gol del raddoppio con un gran tiro angolato di Bartolozzi, che non lascia scampo a Goretti. Il gol del raddoppio taglia completamente le gambe al Bibbiena, che al 67' subisce anche il gol del 3-0 ospite a firma ancora di Bartolozzi, che dal limite dell'area fa partire un piazzato in buca d'angolo che prende in controtempo Goretti.
Calciatoripiù: nel Bibbiena positivi Goretti, Marmorini e Mugnaini. Nella Cattolica Virtus il migliore in campo è Bigozzi.
BIBBIENA: Goretti, Menozzi, Spignoli, Giuntini, Cresci, Cafaggini, Grini, Marmorini, Cendali, Mugnaini, Mazzi. A disp.: Innocenti, Loddi, Casini, Orlandini, Ciabini, Grifagni, Valentini. All.: Andrea Tuzzi.<br >CATTOLICA VIRTUS: Magnolfi, Meucci, Duranti, Maliqaj, Falaschi, Zeroni, Bigozzi, Rossi Lottini, Fancelli, Barbieri, Bartolozzi. A disp.: Soccodato, Papalini, Righi, Travagli, Mazzi, Sepe, Vigano. All.: Mirko Alla.<br >
ARBITRO: Gabriele Storri di Arezzo. <br >
RETI: 16' Bigozzi, 55' e 67' Bartolozzi.
Secondo successo e secondo 3-0 di fila per la Cattolica Virtus di mister Mirko Alla, che supera a domicilio il Bibbiena, confermandosi in vetta alla classifica dopo le prime due giornate di campionato. Nonostante la sconfitta, una nota di merito va anche al Bibbiena, che davanti ad un avversario molto forte è riuscito a fare un'ottima prestazione, riscattando parzialmente la prima uscita contro la Sestese. La prima frazione di gioco comincia subito con la Cattolica Virtus propositiva in fase offensiva, tanto che ai giallorossi bastano i primi 10' per creare diverse occasioni con Bartolozzi, Fancelli e Bigozzi, sui quali è bravissimo ad opporsi Goretti. Al 16', però, l'estremo difensore casentinese non può nulla sulla splendida punizione di Bigozzi, che dal limite dell'area disegna una traiettoria imparabile e che vale l'1-0 ospite. Successivamente la Cattolica Virtus continua a fare la partita, senza però riuscire più a creare grossi pericoli dalle parti di Goretti, tanto che il primo tempo si conclude sull'1-0 in favore dei ragazzi di Alla. Nella ripresa, pronti-via e Bigozzi sfiora subito il raddoppio con una conclusione da pochi passi, su cui è fenomenale la risposta d'istinto di Goretti, fra i migliori in campo. Il Bibbiena, dal canto suo, risponde al 50' con una punizione insidiosa di Giuntini, che dal limite dell'area calcia il pallone poco sopra la traversa difesa da Magnolfi. Scampato il pericolo, la Cattolica Virtus ritorna in zona d'attacco e, al 55', riesce a trovare il gol del raddoppio con un gran tiro angolato di Bartolozzi, che non lascia scampo a Goretti. Il gol del raddoppio taglia completamente le gambe al Bibbiena, che al 67' subisce anche il gol del 3-0 ospite a firma ancora di Bartolozzi, che dal limite dell'area fa partire un piazzato in buca d'angolo che prende in controtempo Goretti. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Bibbiena positivi <b>Goretti, Marmorini e Mugnaini</b>. Nella Cattolica Virtus il migliore in campo è <b>Bigozzi</b>.