- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Olimpia Firenze
-
2 - 2
- Maliseti Tobbianese
OLIMPIA FIRENZE: Sciatti, Timori, Petracchi, Gioffrè, Bidal, Nesi, Cappelletti, Petrozza, Galeazzo, Clames, Acciai. A disp.: Vannucci, Plotegher, Zeoli, Donnarumma, Lapini, Pecori, De Paoli, Centamore, Ringressi. All.: Alberto Malusci.
MALISETI TOBBIANESE: Rauseo, Comanducci, Shpati, Maino, Landini, Fedele, Sensi, Fanella, Iyamu, Morini, Corsini. A disp.: Del Panta, Magelli, Mounir, De Luca, Coppini, Ferri, Barguig, Becucci. All.: Alberto De Marco.
ARBITRO: Basili di Siena.
RETI: Clames, Galeazzo, Corsini, Fedele.
Prima il Maliseti Tobbianese scappa poi viene riagguantato dall'Olimpia Firenze. Basta un quarto d'ora super agli ospiti per portarsi immediatamente in vantaggio di due reti. Palla col contagiri per Corsini che una volta pre4sentatosi e tu per col portiere di casa non perdona. Le lancette dell'orologio fanno un paio di giri e poi Fedele si incunea nella difesa avversaria per poi concludere l'azione con un piazzato ad alta precisione. Gli ospiti continuano a tenere in pugno la partita ma col passare dei minuti l'Olimpia sembra riuscire a rimettersi in carreggiata. Il Maliseti, però, crea altre occaisoni soprattutto con Corsini e Iyamu ma è l'Olimpia a segnare grazie alla zampata felina di Clames. L'Olimpia prende coraggio e in avvio di ripresa accarezza l'idea del pari con Cappelletti, il quale però non è assistito dalla Dea bendata. Gli ospiti non si scompongono e continuano a ben disimpegnarsi e creare buone palle. Quando mancano quindi minuti al termine Petrozza si appresta a battere un calcio di punizione; ola sfera arriva proprio dove è piazzato Galeazzo che si allunga e di testa tocca quel tanto che basta per fare la rete del due pari. Il Maliseti non ci sta e cerca di riportarsi avanti nel punteggio; mentre dall'altra parte del campo i padroni di casa riescono a contenere la reazione avversaria. Il finale dice due a due tra Olimpia Firenze e Maliseti Tobbianese. Calciatorepiù: Galeazzo (Olimpia Firenze).
OLIMPIA FIRENZE: Sciatti, Timori, Petracchi, Gioffrè, Bidal, Nesi, Cappelletti, Petrozza, Galeazzo, Clames, Acciai. A disp.: Vannucci, Plotegher, Zeoli, Donnarumma, Lapini, Pecori, De Paoli, Centamore, Ringressi. All.: Alberto Malusci.<br >MALISETI TOBBIANESE: Rauseo, Comanducci, Shpati, Maino, Landini, Fedele, Sensi, Fanella, Iyamu, Morini, Corsini. A disp.: Del Panta, Magelli, Mounir, De Luca, Coppini, Ferri, Barguig, Becucci. All.: Alberto De Marco.<br >
ARBITRO: Basili di Siena.<br >
RETI: Clames, Galeazzo, Corsini, Fedele.
Prima il Maliseti Tobbianese scappa poi viene riagguantato dall'Olimpia Firenze. Basta un quarto d'ora super agli ospiti per portarsi immediatamente in vantaggio di due reti. Palla col contagiri per Corsini che una volta pre4sentatosi e tu per col portiere di casa non perdona. Le lancette dell'orologio fanno un paio di giri e poi Fedele si incunea nella difesa avversaria per poi concludere l'azione con un piazzato ad alta precisione. Gli ospiti continuano a tenere in pugno la partita ma col passare dei minuti l'Olimpia sembra riuscire a rimettersi in carreggiata. Il Maliseti, però, crea altre occaisoni soprattutto con Corsini e Iyamu ma è l'Olimpia a segnare grazie alla zampata felina di Clames. L'Olimpia prende coraggio e in avvio di ripresa accarezza l'idea del pari con Cappelletti, il quale però non è assistito dalla Dea bendata. Gli ospiti non si scompongono e continuano a ben disimpegnarsi e creare buone palle. Quando mancano quindi minuti al termine Petrozza si appresta a battere un calcio di punizione; ola sfera arriva proprio dove è piazzato Galeazzo che si allunga e di testa tocca quel tanto che basta per fare la rete del due pari. Il Maliseti non ci sta e cerca di riportarsi avanti nel punteggio; mentre dall'altra parte del campo i padroni di casa riescono a contenere la reazione avversaria. Il finale dice due a due tra Olimpia Firenze e Maliseti Tobbianese.<b> Calciatorepiù: Galeazzo</b> (Olimpia Firenze).