- Esordienti GIR.A
- Atletico Levane
-
0 - 3
- Aquila Montevarchi
ATL. LEVANE: Cardi, Raimo, Nocentini, Falci, Sani, Ciucci, Secciani, Bastianelli, Coppi, Avendato, Morini. A disp.: Severi, Marconi, Bace. All.: Secciani.
AQUILA MONT.B: Baldi, Canali, De Rosa, Matteucci, Giovinazzo, Fratini, Matteini, Reali, Pesucci, Scriva, Gariate. A disp.: Ciofi, Firli, Hu, Rossini. All.: Vannini.
ARBITRO: Pjetri sez. Valdarno.
RETI: Scriva 2, Rossini.
PARZIALI: p.t. 0-0-; s.t. 0-0; t.t. 0-3
Dopo due tempi a reti inviolate in cui la difesa dell'Atletico Levane ha tenuto duro alla grande, ecco che nel terzo l'Aquila spicca il volo e trova la bellezza di tre reti. Di Scriva, una doppietta e di Rossini un altro dei tre sigilli che caratterizzano tutto in positivo il confronto per i montevarchini in un autentico derby del Valdarno. Il precedente derby valdarnese dell'Aquila contro la Marzocco, si era concluso in parità e senza dubbio questa volta la squadra di Vannini ha saputo trovare la giusta quadratura del cerchio. I levanesi hanno pagato ancora una volta il fatto di star vivendo una nuova esperienza, ma, dopo il pesante punteggio ella scorsa settimana, hanno saputo evidenziare significativi progressi che fanno ben sperare per tutto il prosieguo del proprio campionato.
CALCIATOREPIU': Matteo Giovinazzo (Aquila Montevarchi). Bravi tutti i bambini scesi in campo perché a questo gioco non è facile giocare. Segnaliamo lui per il forse maggiore impegno fatto vedere.
ATL. LEVANE: Cardi, Raimo, Nocentini, Falci, Sani, Ciucci, Secciani, Bastianelli, Coppi, Avendato, Morini. A disp.: Severi, Marconi, Bace. All.: Secciani. <br >AQUILA MONT.B: Baldi, Canali, De Rosa, Matteucci, Giovinazzo, Fratini, Matteini, Reali, Pesucci, Scriva, Gariate. A disp.: Ciofi, Firli, Hu, Rossini. All.: Vannini. <br >
ARBITRO: Pjetri sez. Valdarno.<br >
RETI: Scriva 2, Rossini.<br >PARZIALI: p.t. 0-0-; s.t. 0-0; t.t. 0-3
Dopo due tempi a reti inviolate in cui la difesa dell'Atletico Levane ha tenuto duro alla grande, ecco che nel terzo l'Aquila spicca il volo e trova la bellezza di tre reti. Di Scriva, una doppietta e di Rossini un altro dei tre sigilli che caratterizzano tutto in positivo il confronto per i montevarchini in un autentico derby del Valdarno. Il precedente derby valdarnese dell'Aquila contro la Marzocco, si era concluso in parità e senza dubbio questa volta la squadra di Vannini ha saputo trovare la giusta quadratura del cerchio. I levanesi hanno pagato ancora una volta il fatto di star vivendo una nuova esperienza, ma, dopo il pesante punteggio ella scorsa settimana, hanno saputo evidenziare significativi progressi che fanno ben sperare per tutto il prosieguo del proprio campionato.<br ><b>CALCIATOREPIU': Matteo Giovinazzo</b> (Aquila Montevarchi). Bravi tutti i bambini scesi in campo perché a questo gioco non è facile giocare. Segnaliamo lui per il forse maggiore impegno fatto vedere.