- Esordienti GIR.A
- Battifolle
-
6 - 1
- Alberoro
BATTIFOLLE: Imparati, Cappoetti, Mugnai, Innocenti M., Segoni, Innocenti F., Vichi, Batti, Borrillo, Sennati, Piscopo. A disp.: Calderazzo. All.: Gianni Mafucci.
ALBERORO: Parroni, Tavati S., Tavanti L., Batrbnagli, Rossi, Lisi, Volpi, Tiezzi, Del Corto, Tani, Circoli. A disp.: Roggi, Santangelo, Fabbri. All.: David Barbagli.
ARBITRO: Paduraru di Arezzo.
RETI: Borrillo 2, Sennati, Innocenti M., Batti, Vichi, Tiezzi.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 1-1; t.t. 4-0.
Un Battifolle strepitoso supera agevolmente un buon Alberoro. Spicca fra le tante realizzazioni la doppietta di Borrillo, il quale mette anche a segno il goal più bello. Mirko è abile a saltare un paio di avversari e da 20 metri piazzarla dentro. Realizza l'unica segnatura per la squadra di Barbagli Gianluca Tiezzi nel secondo tempo, trasformando il rigore che si era procurato e facendo concludere la frazione sul parziale di uno a uno, dopo il primo tempo vinto di misura dai locali. Nel terzo tempo però il Battifolle ha dilagato, imponendosi per 4-0.
Calciatoripiù: Mirco Borrillo e Thomas Sennati (Battifolle). Bomber con due reti il primo: stazza e prestanza invidiabili. Gran movimento e senso della posizione il secondo. Guglielmo Parrini e Gianluca Tiezzi (Alberoro) Anche se non vincono sanno farsi valere nelle proprie fila.
DOPO IL 90' - Parla David Barbagli, allenatore dell'Alberoro che, nonostante tutto, valuta gli aspetti positivi del confronto: Abbiamo visto un arbitro bravo e tanti giocatori in erba impegnarsi al massimo con entusiasmo. Se il campionato sarà tutto così, ci sarà davvero da divertirsi! .
BATTIFOLLE: Imparati, Cappoetti, Mugnai, Innocenti M., Segoni, Innocenti F., Vichi, Batti, Borrillo, Sennati, Piscopo. A disp.: Calderazzo. All.: Gianni Mafucci.<br >ALBERORO: Parroni, Tavati S., Tavanti L., Batrbnagli, Rossi, Lisi, Volpi, Tiezzi, Del Corto, Tani, Circoli. A disp.: Roggi, Santangelo, Fabbri. All.: David Barbagli. <br >
ARBITRO: Paduraru di Arezzo.<br >
RETI: Borrillo 2, Sennati, Innocenti M., Batti, Vichi, Tiezzi.<br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 1-1; t.t. 4-0.
Un Battifolle strepitoso supera agevolmente un buon Alberoro. Spicca fra le tante realizzazioni la doppietta di Borrillo, il quale mette anche a segno il goal più bello. Mirko è abile a saltare un paio di avversari e da 20 metri piazzarla dentro. Realizza l'unica segnatura per la squadra di Barbagli Gianluca Tiezzi nel secondo tempo, trasformando il rigore che si era procurato e facendo concludere la frazione sul parziale di uno a uno, dopo il primo tempo vinto di misura dai locali. Nel terzo tempo però il Battifolle ha dilagato, imponendosi per 4-0.<br ><b>
Calciatoripiù: Mirco Borrillo e Thomas Sennati</b> (Battifolle). Bomber con due reti il primo: stazza e prestanza invidiabili. Gran movimento e senso della posizione il secondo. <b>Guglielmo Parrini e Gianluca Tiezzi</b> (Alberoro) Anche se non vincono sanno farsi valere nelle proprie fila.<br ><b>DOPO IL 90'</b> - Parla <b>David Barbagli</b>, allenatore dell'Alberoro che, nonostante tutto, valuta gli aspetti positivi del confronto: <b>Abbiamo visto un arbitro bravo e tanti giocatori in erba impegnarsi al massimo con entusiasmo. Se il campionato sarà tutto così, ci sarà davvero da divertirsi! .</b>