• Allievi B GIR.A
  • Valdera
  • 5 - 0
  • San Miniato Basso


VALDERA: Bellandi, Novelli, Fogli, Giuntini, Rosi, Lapucci, Ribechini, Menichinelli, Giannini, Bottone, Ceccotti. A disp.: Del Vita, Montecchiari, Stacchini, Gulfo, Marchetti. All.: Filippo Cioni.
GIOV. SAN MINIATO BASSO: Orlacchio, Fattori, Di Stefano, Borici, De Santis, Latini Luca, Latini Francesco, Carbone, Giunti, Treviso, Gambini. Entrati: Di Lernia, Buongiorno, Lupi. All.: Paolo Porta.

RETI: Ceccotti, 2 Giannini, 2 Bottoni.



Dopo il brutto ko subito sabato scorso a Forcoli, la Valdera di mister Cioni compie il debutto casalingo e passa l'esame a pieni voti aggiudicandosi la seconda gara del campionato contro un generoso e combattivo San Miniato. Padroni di casa superiori sul piano del gioco e delle occasioni create, capaci di chiudere il primo tempo sul tre a zero e incrementare il vantaggio nella ripresa, chiudendo i conti sul definitivo cinque a zero con reti di Ceccotti e doppiette di Giannini e Bottoni. Da segnalare la volontà degli ospiti, che hanno colpito una traversa con Gambini sull'uno a zero e una in contropiede con Carbone sul due a zero in favore della Valdera.
LE INTERVISTE
Mister Cioni sottolinea la capacità dei suoi ragazzi di reagire prontamente al rovescio subìto sette giorni fa a Forcoli: Ancora non siamo al cento per cento nè della nostra condizione nè del potenziale che possiamo esprimere di conseguenza; dopo il ko di Forcoli ho notato una buona reazione nei miei ragazzi, che hanno lavorato bene in settimana e sono scesi in campo col giusto atteggiamento quest'oggi; mi sono piaciuti soprattutto in alcuni frangenti nei quali hanno fatto girare bene la palla cercando sempre il possesso della sfera .
Paolo Porta, tecnico giallorosso, ha accettato senza drammi la sconfitta: Al di là del punteggio, sono molto contento della volontà, della determinazione e della concentrazione che hanno messo in campo i miei ragazzi. La Valdera è onestamente una grande squadra, che arriverà certo fra le prime. Nonostante il punteggio a nostro sfavore non abbiamo mai rinunciato ad affrontare i nostri quotati avversari a viso aperto .
CALCIATORI PIU': Giuntini e Gianni (Valdera).


VALDERA: Bellandi, Novelli, Fogli, Giuntini, Rosi, Lapucci, Ribechini, Menichinelli, Giannini, Bottone, Ceccotti. A disp.: Del Vita, Montecchiari, Stacchini, Gulfo, Marchetti. All.: Filippo Cioni.<br >GIOV. SAN MINIATO BASSO: Orlacchio, Fattori, Di Stefano, Borici, De Santis, Latini Luca, Latini Francesco, Carbone, Giunti, Treviso, Gambini. Entrati: Di Lernia, Buongiorno, Lupi. All.: Paolo Porta.<br > RETI: Ceccotti, 2 Giannini, 2 Bottoni. Dopo il brutto ko subito sabato scorso a Forcoli, la Valdera di mister Cioni compie il debutto casalingo e passa l'esame a pieni voti aggiudicandosi la seconda gara del campionato contro un generoso e combattivo San Miniato. Padroni di casa superiori sul piano del gioco e delle occasioni create, capaci di chiudere il primo tempo sul tre a zero e incrementare il vantaggio nella ripresa, chiudendo i conti sul definitivo cinque a zero con reti di Ceccotti e doppiette di Giannini e Bottoni. Da segnalare la volont&agrave; degli ospiti, che hanno colpito una traversa con Gambini sull'uno a zero e una in contropiede con Carbone sul due a zero in favore della Valdera.<br >LE INTERVISTE<br >Mister Cioni sottolinea la capacit&agrave; dei suoi ragazzi di reagire prontamente al rovescio sub&igrave;to sette giorni fa a Forcoli:<b> Ancora non siamo al cento per cento n&egrave; della nostra condizione n&egrave; del potenziale che possiamo esprimere di conseguenza; dopo il ko di Forcoli ho notato una buona reazione nei miei ragazzi, che hanno lavorato bene in settimana e sono scesi in campo col giusto atteggiamento quest'oggi; mi sono piaciuti soprattutto in alcuni frangenti nei quali hanno fatto girare bene la palla cercando sempre il possesso della sfera .</b><br >Paolo Porta, tecnico giallorosso, ha accettato senza drammi la sconfitta: <b> Al di l&agrave; del punteggio, sono molto contento della volont&agrave;, della determinazione e della concentrazione che hanno messo in campo i miei ragazzi. La Valdera &egrave; onestamente una grande squadra, che arriver&agrave; certo fra le prime. Nonostante il punteggio a nostro sfavore non abbiamo mai rinunciato ad affrontare i nostri quotati avversari a viso aperto .<br >CALCIATORI PIU': Giuntini e Gianni (Valdera).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI