- Allievi B GIR.A
- Mobilieri Ponsacco
-
1 - 2
- Cascina
MOB. PONSACCO: Bacciarelli, Stefanelli, Giannetti, Vita, Santoni, Panizzi, Allani, Davini, Massini, Chiavacci, Galante. A disp.: Tosi, Pellegrini, Moschettoni, Melai. All.: Daniele Zini.
CASCINA: Cupponi, Brazzalotto, Boniello, Gemignani, Manfredini, Delle Monache, Saggio, Rocchi, Bogliacino, Puliti, Lucchesi. A disp.: Catastini, Conti, Cecchi, Mazroui, Consani. All.: Paolo Vajani.
RETI: Santoni, Lucchesi, Delle Monache.
Prosegue spedita la marcia del Cascina di mister Vajani, che dopo il bel successo all'esordio contro il Progetto Peccioli va ad espugnare il difficile campo del Ponsacco, aggiudicandosi la contesa con la vittoria di misura per due reti a una. Sono proprio i padroni di casa ad aprire le marcature passando per primi in vantaggio quando Santoni devia in rete alle spalle del portiere avversario un tiro di Davini; il Cascina però a questo punto ha una bella reazione e con un micidiale uno-due ribalta il risultato grazie ai gol messi a segno da Lucchesi e Delle Monache. Sul parziale di due a uno in favore degli ospiti si va al riposo, nonostante poco prima dello scadere del tempo il Ponsacco abbia una nitida palla gol non sfruttate però dal proprio reparto offensivo. La ripresa, nonostante l'impegno in campo non cali, nono offre ulteriori spunti di cronaca di rilievo; il Ponsacco protesta per un episodio avvenuto in area del Cascina, poi la girandola delle sostituzioni spezza i ritmi del gioco ed il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.
LE INTERVISTE
Mister Zini commenta così la gara odierna:
Al di là della sconfitta sono molto contento della prestazione offerta dai mobilieri; ci sono molti ragazzi in crescita e anche chi ha avuto meno spazio oggi si è ben messo in mostra .
Raggiante Paolo Vajani:
La vittoria di oggi è per me molto importante, ottenuta contro una squadra che disputerà i campionati regionali. Il Ponsacco è una buona squadra, ben messa in campo, ma oggi abbiamo meritato la vittoria. Sono contento di poter partecipare a questo girone che mette insieme le squadre più attrezzate e secondo me garantisce un buon livello medio nelle partite .
CALCIATORI PIU': Lucchesi e Puliti (Cascina).
MOB. PONSACCO: Bacciarelli, Stefanelli, Giannetti, Vita, Santoni, Panizzi, Allani, Davini, Massini, Chiavacci, Galante. A disp.: Tosi, Pellegrini, Moschettoni, Melai. All.: Daniele Zini.<br >CASCINA: Cupponi, Brazzalotto, Boniello, Gemignani, Manfredini, Delle Monache, Saggio, Rocchi, Bogliacino, Puliti, Lucchesi. A disp.: Catastini, Conti, Cecchi, Mazroui, Consani. All.: Paolo Vajani.<br >
RETI: Santoni, Lucchesi, Delle Monache.
Prosegue spedita la marcia del Cascina di mister Vajani, che dopo il bel successo all'esordio contro il Progetto Peccioli va ad espugnare il difficile campo del Ponsacco, aggiudicandosi la contesa con la vittoria di misura per due reti a una. Sono proprio i padroni di casa ad aprire le marcature passando per primi in vantaggio quando Santoni devia in rete alle spalle del portiere avversario un tiro di Davini; il Cascina però a questo punto ha una bella reazione e con un micidiale uno-due ribalta il risultato grazie ai gol messi a segno da Lucchesi e Delle Monache. Sul parziale di due a uno in favore degli ospiti si va al riposo, nonostante poco prima dello scadere del tempo il Ponsacco abbia una nitida palla gol non sfruttate però dal proprio reparto offensivo. La ripresa, nonostante l'impegno in campo non cali, nono offre ulteriori spunti di cronaca di rilievo; il Ponsacco protesta per un episodio avvenuto in area del Cascina, poi la girandola delle sostituzioni spezza i ritmi del gioco ed il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Mister Zini commenta così la gara odierna:<br ><b> Al di là della sconfitta sono molto contento della prestazione offerta dai mobilieri; ci sono molti ragazzi in crescita e anche chi ha avuto meno spazio oggi si è ben messo in mostra .</b><br >Raggiante Paolo Vajani:<br ><b> La vittoria di oggi è per me molto importante, ottenuta contro una squadra che disputerà i campionati regionali. Il Ponsacco è una buona squadra, ben messa in campo, ma oggi abbiamo meritato la vittoria. Sono contento di poter partecipare a questo girone che mette insieme le squadre più attrezzate e secondo me garantisce un buon livello medio nelle partite .<br >CALCIATORI PIU': Lucchesi e Puliti (Cascina).<br ></b>